Expò Nazionale Ragusa
+9
Alaska77
Nice
Buba
Mario
Paty
ivan
Amministratore
Peppe
iceman
13 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Expò Nazionale Ragusa
Amministratore ha scritto:Joint come diciamo in Sicilia è 'ndondero (cioè rinco... carattere da trudino... le apparenze ingannano), Taku ha il carattere "bastardo" da Malamute anche se può sembrare trudino nell'aspetto. Il petto è molto disceso e può dare l'impressione di arto corto, ma non è corto... non è neanche con zampe lunghe alla SK... ma io preferisco arti un po' più corti... qui si torna sempre al discorso ognuno coi propri gusti... l'importante è che siano strutturalmente corretti come cani da traino.Paty ha scritto:So che Taku ha una sua storia e Joint ha un suo caratterino particolare... stiamo ovviamente parlando di due Signori malamute... non dico che Taku è brutto, anzi, solo che Joint mi piace di più... poi ha già risposto tu, Taku non mi fa impazzire perchè, in effetti è cortino di zampa
La bravura dell'handler è importante ma spesso c'è anche il carattere dei cani che può influire.
Però tato rinco è figo dai....!!!!!
Paty ha scritto:Amministratore ha scritto:Joint come diciamo in Sicilia è 'ndondero (cioè rinco... carattere da trudino... le apparenze ingannano), Taku ha il carattere "bastardo" da Malamute anche se può sembrare trudino nell'aspetto. Il petto è molto disceso e può dare l'impressione di arto corto, ma non è corto... non è neanche con zampe lunghe alla SK... ma io preferisco arti un po' più corti... qui si torna sempre al discorso ognuno coi propri gusti... l'importante è che siano strutturalmente corretti come cani da traino.Paty ha scritto:So che Taku ha una sua storia e Joint ha un suo caratterino particolare... stiamo ovviamente parlando di due Signori malamute... non dico che Taku è brutto, anzi, solo che Joint mi piace di più... poi ha già risposto tu, Taku non mi fa impazzire perchè, in effetti è cortino di zampa
La bravura dell'handler è importante ma spesso c'è anche il carattere dei cani che può influire.
Poi, come ho detto a Nino... ma Nino è Nino della vecchia lista mal-amici????... beh insomma come ho detto a lui, l'handler è una figura importante, basta che non si vestano come Senay... con tutto il rispetto per una grandissima handler
Paty ha scritto:Paty ha scritto:Amministratore ha scritto:Joint come diciamo in Sicilia è 'ndondero (cioè rinco... carattere da trudino... le apparenze ingannano), Taku ha il carattere "bastardo" da Malamute anche se può sembrare trudino nell'aspetto. Il petto è molto disceso e può dare l'impressione di arto corto, ma non è corto... non è neanche con zampe lunghe alla SK... ma io preferisco arti un po' più corti... qui si torna sempre al discorso ognuno coi propri gusti... l'importante è che siano strutturalmente corretti come cani da traino.Paty ha scritto:So che Taku ha una sua storia e Joint ha un suo caratterino particolare... stiamo ovviamente parlando di due Signori malamute... non dico che Taku è brutto, anzi, solo che Joint mi piace di più... poi ha già risposto tu, Taku non mi fa impazzire perchè, in effetti è cortino di zampa
Poi, come ho detto a Nino... ma Nino è Nino della vecchia lista mal-amici????... beh insomma come ho detto a lui, l'handler è una figura importante, basta che non si vestano come Senay... con tutto il rispetto per una grandissima handler
Si sono proprio io!!!!
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Weh... sei davvero Nino, Nino... bene, giuro che non avevo assolutamente associato "iceman" a te....
Paty ha scritto:Weh... sei davvero Nino, Nino... bene, giuro che non avevo assolutamente associato "iceman" a te....
Si sempre io, potevo mancare???
Perkè nn ti piace iceman??
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
iceman ha scritto:Paty ha scritto:Weh... sei davvero Nino, Nino... bene, giuro che non avevo assolutamente associato "iceman" a te....
Si sempre io, potevo mancare???
Perkè nn ti piace iceman??
Anzi, Iceman mi piace ... semplicemente non pensavo fossi tu...
Dunque...che si dice qui?
Nessun cane deve muovere dietro all'handler...non sarebbe una gran scena!
Il bello del Malamute sul ring è proprio (quando c'è,ahah!) il movimento...poi ogni cane ha un modo in cui va presentato.
Tornando a Taku...secondo me non è paragonabile nemmeno a Joint!
Nessun cane deve muovere dietro all'handler...non sarebbe una gran scena!
Il bello del Malamute sul ring è proprio (quando c'è,ahah!) il movimento...poi ogni cane ha un modo in cui va presentato.
Tornando a Taku...secondo me non è paragonabile nemmeno a Joint!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Bravissimo Aaronnnnnnnnnnnnnnnnnnn!!!!!!!! Congratulazioniiiiiiiiiiiii
..e non guardare le cagnoline fuori dal ring!
..e non guardare le cagnoline fuori dal ring!
Il mal deve "lead" l'handler! Deve essere il mal a farsi strada nel ring (con l'handler dietro) e a sapere perfettamente cosa deve fare, cioe' girare in tondo e poi fermarsi in "stack" position!(fare il triangolo e poi fare la diagonale). Un "well trained" mal fa questo nel ring, il giorno dello show. (..se ci sono cagnoline a bordo ring..e' un po' piu difficile per i maschietti.. ). Piu' il mal (e l'handler) fa (fanno) esperienza nel ring, e piu' bravo diventa. Ma a mio parere l'handler ha il 60-70% del peso quando entra nel ring con il suo mal. E' difficilissimo essere dei bravi handler e guidare bene il proprio cane affinche' faccia tutto senza forzatura e in modo naturale. Ci vuole tanta tanta esperienza.
Sono d'accordo...e poi a dirla tutta è bene sapere cosa piace al giudice e in quale paese si sta esponendo... In Inghilterra ad esempio se corri troppo ti fanno certe partacce!
Luca ha una scuola di handling??
Luca ha una scuola di handling??
Buba2- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 112
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Expo foggia 13/11/11
» Casa Vacanze Sicilia-Marina di Ragusa
» expò...
» curiosità expò
» Zara family!
» Casa Vacanze Sicilia-Marina di Ragusa