Expò Nazionale Ragusa
+9
Alaska77
Nice
Buba
Mario
Paty
ivan
Amministratore
Peppe
iceman
13 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Expò Nazionale Ragusa
Alla sua prima esposizione in classe intermedia, a soli 17 mesi, Aaron ottiene 1° EXC, CAC e BOB!!!
Nonostante la pessima presentazione, il giudice A. Alessandri ha dato un meraviglioso giudizio al mio piccino assegnandoli anke il suo primo CAC.
Volevo sottolineare la coincidenza del fatto ke Aaron è stato giudicato dallo stesso giudice ke 2 anni fa assegnò 1° EXC, CAC e BOB a papà Joint nell'expò di Enna e siccome buon sangue non mente....
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img][img][/img]
Nonostante la pessima presentazione, il giudice A. Alessandri ha dato un meraviglioso giudizio al mio piccino assegnandoli anke il suo primo CAC.
Volevo sottolineare la coincidenza del fatto ke Aaron è stato giudicato dallo stesso giudice ke 2 anni fa assegnò 1° EXC, CAC e BOB a papà Joint nell'expò di Enna e siccome buon sangue non mente....
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img][img][/img]
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Re: Expò Nazionale Ragusa
Complimentoni ad Arron (non akll'handler che a quanto ne so deve ancora studiare )... Bella soddisfazione eh!!!!
Braviii !!!
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Ehehehhhhh.... super complimenti al tuo tato, GRANDE ... poi Lisa sa che ho un piccolo debole per papà Joint, comunque ancora un bravissimo al tuo piccolo tato
Paty ha scritto:Ehehehhhhh.... super complimenti al tuo tato, GRANDE ... poi Lisa sa che ho un piccolo debole per papà Joint, comunque ancora un bravissimo al tuo piccolo tato
Grazie Paty, anke io ho un debole per Joint, è il mio ideale di mal...
iceman- Utente Team Dog
Oso dire anche questo, dalle foto mi pare che Mister Aaron ha preso tanto da papino, tornando a Joint, opinione personale, lo preferisco di gran lunga a Taku, opssss... con tutto il rispetto eh... ma Joint ha qualcosina che conquista e vedrai che Aaron ti darà soddisfazioni, ne sono certa....
Paty ha scritto:Oso dire anche questo, dalle foto mi pare che Mister Aaron ha preso tanto da papino, tornando a Joint, opinione personale, lo preferisco di gran lunga a Taku, opssss... con tutto il rispetto eh... ma Joint ha qualcosina che conquista e vedrai che Aaron ti darà soddisfazioni, ne sono certa....
Taku è una favola, ma nn è il mio ideale... Riguardo la somiglianza di Aaron cn papà, c'è ki dice ke ha preso tutto da Joint, c'è ki dice ke ha preso da Pupa e concludo dicendo ke per me "in media stat virtus" !
iceman- Utente Team Dog
beh, sono entrambi miei perciò grazie per i complimenti... io cmq per avere un altro cane come Taku darei un braccio
Joint è un altro genere... ovviamente un genere che mi piace, altrimenti non lo avrei comprato però per me il Mal deve dare l'impressione di potenza come Taku, Joint l'ho preso per la mia fissa pazzesca sul movimento che per me rimane la cosa più importante in questa razza e il movimento di Joint è qualcosa di meraviglioso. Cmq a movimento io e Gianni non ci possiamo lamentare coi nostri cani se proprio devo trovare dei difetti (sempre con modestia) non mi piacciono spesso le code... gli occhietti un po' chiari e alcune volte (proprio a causa dei Silverdream) le teste leggerine... ci stiamo cmq lavorando
Joint è un altro genere... ovviamente un genere che mi piace, altrimenti non lo avrei comprato però per me il Mal deve dare l'impressione di potenza come Taku, Joint l'ho preso per la mia fissa pazzesca sul movimento che per me rimane la cosa più importante in questa razza e il movimento di Joint è qualcosa di meraviglioso. Cmq a movimento io e Gianni non ci possiamo lamentare coi nostri cani se proprio devo trovare dei difetti (sempre con modestia) non mi piacciono spesso le code... gli occhietti un po' chiari e alcune volte (proprio a causa dei Silverdream) le teste leggerine... ci stiamo cmq lavorando
Amministratore ha scritto:beh, sono entrambi miei perciò grazie per i complimenti... io cmq per avere un altro cane come Taku darei un braccio
anche Taku muove bene ma, personalmente, non mi entusiasma, mi fa orsacchiotto... Joint mi fa malamute, oltre al movimento che mi garba parecchio... lo sai che io continuo a sostenere, comunque, che Joint è migliore
Per la mia personalissima idea del malamute quoto decisamente Taku (non a caso papy della mia Zaruzza )... Taku è un cane che quando si muove è pura potenza che cammina... Bello anche Joint ma Taku è Taku
Infatti io ho messo un "con tutto il rispetto per Taku", nel mio precedente post... però Joint ha un qualcosina in più, oltre, comunque ad un ottimo movimento... sono certa che Lisa sa cosa intendo, togliamo il movimento eh.... indiscutibile, per sentito dire
Complimentoooooniiiiiiiiiiiiiiiii ad Aaronnnn...che bella soddisfazione eh??
Bravo,complimenti!!
Come erano i numeri? quanti Mals presenti in expo?
Come erano i numeri? quanti Mals presenti in expo?
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Congratulazioni !! Io ci vedo tanto Joint in queste foto
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
X Lisa.... Amministratore hai due foto Taku e Joint in movimento da poter postare Perchè Joint in posizione batte Taku 1-0... però nel tuo sito non ne ho vista una mentre muovono... thanks
congratulazioni !!!
Ciaooo
Ciaooo
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Taku è molto Trudi... Joint è più asciutto, probabilmente renderebbe meglio in sleddog...
Diciamo che hanno strutture diverse, è difficile dire quale dei due sia più bello...Taku è molto scenografico, Joint una saggia via di mezzo...secondo me il malamute deve dare l'impressione di potenza ma non sembrare goffo e pacioccone...
Diciamo che hanno strutture diverse, è difficile dire quale dei due sia più bello...Taku è molto scenografico, Joint una saggia via di mezzo...secondo me il malamute deve dare l'impressione di potenza ma non sembrare goffo e pacioccone...
Taku
http://www.alaskanmalamutes.it/oldweb/mpg/news12h.mpg
Joint (avevo sbagliato filmato)
http://www.alaskanmalamutes.it/oldweb/news/enna/mov2.htm
http://www.alaskanmalamutes.it/oldweb/mpg/news12h.mpg
Joint (avevo sbagliato filmato)
http://www.alaskanmalamutes.it/oldweb/news/enna/mov2.htm
Ultima modifica di Amministratore il Mer 27 Mag - 4:59 - modificato 2 volte.
Perfette Lisa, era questo che aspettavo, handler a parte ... mi pare si legga perfettamente... poi il giudizio è soggettivo (guardare l'insieme) , io ho espresso una mia piccola opinione, Joint batte Taku anche nel movimento....
questi sono punti di vista... io penso di no anche se hanno entrambi un grande movimento. Taku è molto più potente e con un allungo maggiore.
X Peppe, un malamute, ovunque si trovi, ring compreso, non deve esprimere potenza (quello è lavoro non expò) deve esprimere eleganza e Joint è elegante
Lisaaaaaa.... un tato deve esprimere la potenza attraverso l'eleganza non attraverso la potenza... le foto che hai mandato, come ti ho detto handler a parte, mi pare che facciano ben capire determinate differenze
Lo standard dice tutt'altro. Cmq lieta che ti piaccia Joint... come dicevo sono entrambi miei.
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Expo foggia 13/11/11
» Casa Vacanze Sicilia-Marina di Ragusa
» expò...
» curiosità expò
» Zara family!
» Casa Vacanze Sicilia-Marina di Ragusa
» expò...
» curiosità expò
» Zara family!
Pagina 1 di 3