Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

con questo caldo... facciamo un tuffo!

+4
Alaska77
Mario
Paty
Mishka
8 partecipanti

Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Mishka Mar 5 Mag - 22:37

provo inserire video di Mishka fatto due settimane fa.
Faceva bel caldo e noi come spesso,siamo andati vicino Ticino a fare il bagnetto.
guardate geek
Mishka
Mishka
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Paty Mer 6 Mag - 7:26

Grandioso... Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Mario Mer 6 Mag - 10:56

bel tuffo,molto molto bella! Very Happy
Mario
Mario
Moderatore

Numero di messaggi : 219
Età : 33
Località : Messina
Data d'iscrizione : 25.07.08

http://etnavalleyalkantara.jimdo.com/

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Alaska77 Mer 6 Mag - 10:57

forte!!!!! con questo caldo... facciamo un tuffo! 510364
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430
Età : 46
Località : Pieve Emanuele (Mi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Mishka Mer 6 Mag - 11:27

lui (Mishka è un mascchietto Rolling Eyes )
Mi piace tanto che ha la confidenza con acqua. Ultima volta ha provato anche "pescare".
Vede alcuni pesci sul fondo del fiume e mette il muso in acqua. Poi ho notato una cosa,
quando fa bagnetto e poi esce dall'acqua diventa pazzo,a come se l'acqua lo rafforza!
Una cosa pazzesca. Quando bagnamo l'erba in giardino,lui va all'incontro stando sui
piedi posteriori come un orso. Ma mi preoccupa una cosa... so che non va bene bagnare
spesso il malamute,ho mi sbaglio?

Comunque ho capito che quest'anno dovro prenotare bella vacanza al mare x 3 afro
e cercare il posto dove gli orsi sono amessi Laughing


Ultima modifica di Mishka il Mer 6 Mag - 12:11 - modificato 1 volta.
Mishka
Mishka
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Nice Mer 6 Mag - 11:35

Troppo simpatico !!! Non credo che gli faccia male fare il bagno quanto piuttosto l'umido , ma se fa caldo asciuga in fretta quindi nessun problema secondo me !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Mishka Mer 6 Mag - 12:12

grazie nice con questo caldo... facciamo un tuffo! 576449
Mishka
Mishka
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Paty Mer 6 Mag - 13:36

Non ti devi preoccupare della temperatura dell'acqua dove fa il bagno, loro sanno se va bene, anzi... più fredda è l'acqua meglio va per il malamute. Anche quando si fa il bagno sarebbe consigliato usare acqua appena tiepida ed asciugarlo con phon ad aria fredda.... l'importante è l'asciugatura, non come si bagna... se il malamute viene asciugato con aria calda anticipa la muta.... Wink Quando fa bagni nel fiume e poi resta fuori casa è sufficiente passare un panno in superficie di pelo per togliere il grosso del bagnato.... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Nice Mer 6 Mag - 13:42

Paty ha scritto:Non ti devi preoccupare della temperatura dell'acqua dove fa il bagno, loro sanno se va bene, anzi... più fredda è l'acqua meglio va per il malamute. Anche quando si fa il bagno sarebbe consigliato usare acqua appena tiepida ed asciugarlo con phon ad aria fredda.... l'importante è l'asciugatura, non come si bagna... se il malamute viene asciugato con aria calda anticipa la muta.... Wink Quando fa bagni nel fiume e poi resta fuori casa è sufficiente passare un panno in superficie di pelo per togliere il grosso del bagnato.... sunny
cheers cheers grazie Paty la dritta sull'aria calda mi mancava grazie!! flower
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  kimba Mer 6 Mag - 13:45

Paty ha scritto: asciugarlo con phon ad aria fredda.... l'importante è l'asciugatura, non come si bagna... se il malamute viene asciugato con aria calda anticipa la muta.... Wink sunny




grazie paty per l'ennesimo consiglio!!!!!!!!!!
io l'ho sempre asciugato con il phon ad aria calda con questo caldo... facciamo un tuffo! 376929 con questo caldo... facciamo un tuffo! 376929 con questo caldo... facciamo un tuffo! 347386
kimba
kimba
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 229
Età : 46
Località : barletta
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Paty Mer 6 Mag - 14:14

kimba ha scritto:
Paty ha scritto: asciugarlo con phon ad aria fredda.... l'importante è l'asciugatura, non come si bagna... se il malamute viene asciugato con aria calda anticipa la muta.... Wink sunny




grazie paty per l'ennesimo consiglio!!!!!!!!!!
io l'ho sempre asciugato con il phon ad aria calda con questo caldo... facciamo un tuffo! 376929 con questo caldo... facciamo un tuffo! 376929 con questo caldo... facciamo un tuffo! 347386


cheers l'aria calda anticipa la muta.... quanto meno la provoca, soprattutto se il tato viene lavato spesso... accidentolina... i malamute sono nordici e li asciughiamo con l'aria calda Shocked il fresco è perfetto .... baci... sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Frank Mer 6 Mag - 14:50

Bello il video, il Ticino dove?
Franco
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Mishka Mer 6 Mag - 21:47

Paty ha scritto:Non ti devi preoccupare della temperatura dell'acqua dove fa il bagno, loro sanno se va bene, anzi... più fredda è l'acqua meglio va per il malamute. Anche quando si fa il bagno sarebbe consigliato usare acqua appena tiepida ed asciugarlo con phon ad aria fredda.... l'importante è l'asciugatura, non come si bagna... se il malamute viene asciugato con aria calda anticipa la muta.... Wink Quando fa bagni nel fiume e poi resta fuori casa è sufficiente passare un panno in superficie di pelo per togliere il grosso del bagnato.... sunny
della temperatura non mi preoccupo molto,anche a me piace acqua fresca(sono un po malamute anch'io Laughing ) mi preoccupa invece il fatto ,che magari si bagna troppo. Quando lo portiamo in Parco del Ticino facciamo una lunga passeggiata,poi lui fa bagnetto e torniamo verso macchina. Quindi Mishka si ashiuga da solo. Ogni tanto "nuota" così tanto che rimane bagnato per tanto tempo. Volevo sentire un parere vostro su questo argomento Smile


Ultima modifica di Mishka il Mer 6 Mag - 21:49 - modificato 1 volta.
Mishka
Mishka
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Mishka Mer 6 Mag - 21:49

Frank ha scritto:Bello il video, il Ticino dove?
Franco
Ciao Frank. Io abito vicino Malpensa(aeroporto di Milano) e in una decina km da noi c'è il parco al Ticino dove abbiamo trovato la zona dove non passa nessuno quasi mai. Quando ci andiamo liberiamo Mishka che corre in bosco,poi fa un tuffo,nuota un pò e torniamo a casa tutti felici cat pig alien lol!
Mishka
Mishka
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.04.09

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Amministratore Mer 6 Mag - 22:03

Malamute e acqua solitamente vanno daccordissimo Smile
Amministratore
Amministratore
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1100
Età : 50
Data d'iscrizione : 24.02.08

http://www.alaskanmalamutes.it

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Frank Gio 7 Mag - 10:39

Anche noi frequentiamo il Ticino ma molto più a sud, in Zona Vigevano e Pavia. Occhio alle zecche che quest'anno sono molto numerose ed aggressive.
Franco
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

con questo caldo... facciamo un tuffo! Empty Re: con questo caldo... facciamo un tuffo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.