Camper + malamute
5 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Camper + malamute
Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e già chiedo info! Qualcuno di voi è già stato al malamute day di giumello col camper? Se si gradirei sapere se si sale anche con un veicolo di ~ 7mt. Grazie a tutti. Ciao e uuuuh Claudio
muppet- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 32
Re: Camper + malamute
Ciao e benvenuto !! Dal Seram ci fanno sapere che si arriva tranquillamente anche con un camper di 7.28 m per cui direi proprio che non ci sono problemi buona gita e mi raccomando aspettiamo resoconto
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
muppet- Utente Team Dog
ciao! questa è Shyla dopo una giornata estenuante!
muppet- Utente Team Dog
Anch'io viaggio in camper e per me e' il sistema migliore per portare anche i cani con noi. Vedo che hai messo qualcosa sul portellone, e' per caso una presa d'aria con ventolina? Io sto cercando una soluzione, o presa d'aria oppure finestra( costano un'occhio). Per l'alpe non saprei dirti anche se parecchi del forum sono stati contenti. Qualcuno mi ha detto che l'anno scorso c'era poca neve, vi auguro di trovarne parecchia quasta volta. ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
E si! A Shyla piace molto girare in camper! Al portellone del garage ho messo una finestra scorrevole a cui ho.m aggiunto una ventolina che uso per raffreddare i quadri elettrici. Nel garage Shyla ci dorme, ma in viaggio è davanti con noi. Spero di riuscire ad andare al malamute day x vedere un po di mal dal vivo.... Dalle nostre parti sembrano non esistere.
muppet- Utente Team Dog
Ciao! In molti vanno in camper al Giumello, la strada nell'ultimo tratto è un po' tortuosa ma comunque facilmente accessibile. Ricordati di segnalarlo all'organizzazione quando mandi il modulo di iscrizione. Ci vediamo là probabilmente
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Grazie mille! Spero proprio di esserci! Deve essere una bella manifestazione. Sai se i posti sono abbondanti, o conviene prenotare con anticipo? Ciao e uuuuh
muppet- Utente Team Dog
questo è il mio scatolone.....
muppet- Utente Team Dog
I posti non credo che manchino, però entro il 15 gennaio è bene fare l'iscrizione, anche per permettere all'organizzazione di organizzare al meglio. Comunque per qualsiasi chiarimento puoi chiedere a sara.digiuni@hotmail.it
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Io sono di Lecco e quest'anno la neve non manco! sarò presente anch'io come spettatore Maya arriverà tra un mese!
Ale91- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 34
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1