Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IX MALAMUTE DAY

+6
valentina
Duke
Pia90
noelex
Tomc
Nice
10 partecipanti

Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Nice Ven 31 Ago - 23:57

IX MALAMUTE DAY  Locand10
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 45
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Tomc Gio 27 Set - 0:26

Ho una piccola richiesta. Qualcuno sa a chi appartiene questa bella testa di maschio? mi piacerebbe tanto saperlo.
La trovo molto bella: le orecchie, il cranio, l'espressione, il mantello, gli occhi..

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Gio 27 Set - 1:36

Quello è Rohan del Biagio
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Tomc Gio 27 Set - 16:18

Rohan! sono un po' stupito perché Rohan lo sto seguendo con attenzione. E' un cane che mi riservo di conoscere e vedere dal vivo. Ho conosciuto il suo papà, Givin me a new roy... E' super affettuoso, dopo un quarto d'ora di coccole non ne ha abbastanza. Grazie mille, noemi, se e quando imparerò a postare delle foto ho da farti vedere un quartetto di mals a mio giudizio molto interessanti. Cmq si trova nel sito dell'Amca, foto in bianco e nero bounce bounce !

Rohan col capo cosparso di neve pale .. è notevole

IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Pia90 Gio 27 Set - 18:21

Ciavrei scommesso che era Del Biagio IX MALAMUTE DAY  576449
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Pia90 Gio 27 Set - 18:35

Una domanda: ma voi ci sarete al "Malamute Day"??
Siccome non ci sono mai stata, vorrei partecipare a questo evento, solo così potrò avere l'occasione di vedere tanti Malamute mal5 e conoscere persone straordinarie come voi, perchè è proprio grazie a questo forum che mi sono avvicinata al fantastico mondo dei Malamute flower GRAZIE!!
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Duke Gio 27 Set - 19:13

Ehi Tomc, visto che sei di Firenze, se vuoi vedere un Del Biagio dal vivo fammi un fischio.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  valentina Ven 28 Set - 10:43

Tomc ha scritto:Rohan! sono un po' stupito perché Rohan lo sto seguendo con attenzione. E' un cane che mi riservo di conoscere e vedere dal vivo. Ho conosciuto il suo papà, Givin me a new roy... E' super affettuoso, dopo un quarto d'ora di coccole non ne ha abbastanza. Grazie mille, noemi, se e quando imparerò a postare delle foto ho da farti vedere un quartetto di mals a mio giudizio molto interessanti. Cmq si trova nel sito dell'Amca, foto in bianco e nero bounce bounce !

Rohan col capo cosparso di neve pale .. è notevole

IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395

allora credo proprio che Rohan abbia preso dal padre Smile !l'ho visto in diverse occasioni, sia in expò sia quando sono andata a visitare l'allevamento, e anche se i miei gusti in fatto di mal siano un pò cambiati nell'ultimo anno, trovo che sia veramente bello!ed in più è un cane dolcissimo. Ti si butta, con tutto il suo considerevole peso, sulle gambe e vuole le coccole!dolcissimo e bellissimo IX MALAMUTE DAY  576449

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Tomc Ven 28 Set - 15:51

Duke ha scritto:Ehi Tomc, visto che sei di Firenze, se vuoi vedere un Del Biagio dal vivo fammi un fischio.

Volentierissimo e disponibilissimo, duke. Grazie della offerta! sunny drunken

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Tomc Ven 28 Set - 15:55

Pia90 ha scritto:Una domanda: ma voi ci sarete al "Malamute Day"??
Siccome non ci sono mai stata, vorrei partecipare a questo evento, solo così potrò avere l'occasione di vedere tanti Malamute mal5 e conoscere persone straordinarie come voi, perchè è proprio grazie a questo forum che mi sono avvicinata al fantastico mondo dei Malamute flower GRAZIE!!

Non solo! li vedrai nel loro elemento naturale: la neve. Premetto che non sono mai stato ma suppongo che qualche proprietario con lo slittino ci sarà e allora il gioco si fa ancora più interessante! IX MALAMUTE DAY  741759 IX MALAMUTE DAY  741759

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Tomc Ven 28 Set - 16:16

valentina ha scritto:
Tomc ha scritto:Rohan! sono un po' stupito perché Rohan lo sto seguendo con attenzione. E' un cane che mi riservo di conoscere e vedere dal vivo. Ho conosciuto il suo papà, Givin me a new roy... E' super affettuoso, dopo un quarto d'ora di coccole non ne ha abbastanza. Grazie mille, noemi, se e quando imparerò a postare delle foto ho da farti vedere un quartetto di mals a mio giudizio molto interessanti. Cmq si trova nel sito dell'Amca, foto in bianco e nero bounce bounce !

Rohan col capo cosparso di neve pale .. è notevole

IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395 IX MALAMUTE DAY  808395

allora credo proprio che Rohan abbia preso dal padre Smile !l'ho visto in diverse occasioni, sia in expò sia quando sono andata a visitare l'allevamento, e anche se i miei gusti in fatto di mal siano un pò cambiati nell'ultimo anno, trovo che sia veramente bello!ed in più è un cane dolcissimo. Ti si butta, con tutto il suo considerevole peso, sulle gambe e vuole le coccole!dolcissimo e bellissimo IX MALAMUTE DAY  576449

Rohan l'ho solo visto in foto ma da alcuni suoi atteggiamenti si può davvero dedurre che è dolcissimo. Rollito, questo il nome di casa di Giving me a new royalstar, gli ha passato il carattere giocoso e coccoloso. Per parte di mamma ha Brian, cane poco espansivo ma apprezzatissimo per l'originalità della testa, del "vecchio tipo". Si vede che Rohan ha pensato bene di somigliare più al babbo che al nonno! Per trovare il proprio tipo di mal compatibile con lo standard ci si deve picchiare un po' la testa, è normale. Il mal completo non l'ho ancora visto, su certa scala voglio dire. Bisogna cercare, cercare, cercare....

Salutoni IX MALAMUTE DAY  808395

Tomc
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 190
Età : 44
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 18.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  valentina Ven 28 Set - 17:49

già ci vuole un pò di tempo per capire il "tipo" di mal che ti piace..poi ognuno ha gusti ed idee diverse!io ci ho messo più o meno due anni a capire cosa volevo veramente Embarassed , ma alla fine ce l'ho fatta cheers !tu mi sembra che hai già le idee molto chiare e che sei molto ben informato!complimenti!Ho visto anche Brian dal vivo, ha una bella testa, vero!ma non la trovo originale..la trovo più che altro diversa da quelle tipiche Del Biagio. Mi piace molto anche lui comunque!

valentina
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 247
Età : 39
Data d'iscrizione : 10.11.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Sab 29 Set - 12:29

Pia90 ha scritto:Una domanda: ma voi ci sarete al "Malamute Day"??
Siccome non ci sono mai stata, vorrei partecipare a questo evento, solo così potrò avere l'occasione di vedere tanti Malamute mal5 e conoscere persone straordinarie come voi, perchè è proprio grazie a questo forum che mi sono avvicinata al fantastico mondo dei Malamute flower GRAZIE!!

Ancora è presto per fare progetti così a lungo a termine...ma io sono due anni che ci vado e spero proprio di poterci tornare!
Le slitte sono messe a disposizione dall'organizzazione, quindi chiunque può provare il brivido Very Happy
Per avere un'idea della grandezza dell'evento ci sono un po' di foto sia qui nella sezione "attività con i nostri mals" sia sul sito del seram.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Pia90 Sab 29 Set - 17:25

Lungo termine??? ma se è quasi arrivato Gennaio!! cheers
E poi ho deciso: ci sarò!! Razz
Per quanto riguarda le foto, me le sn spulciate una ad una Very Happy ero troppo CURIOSA!!!
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Dom 20 Gen - 23:17

Ci siamo quasi...ed è arrivata anche la neve cheers cheers cheers
Alla fine chi ci sarà?????

Noi presenti e non vedo l'ora Very Happy
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Lun 21 Gen - 1:22

Ciao ragazzi, io l ho saputo tramite Alice del malamute day e penso che sia io che lei ci saremo...
Io penso di potervi raggiungere sabato...ma come funziona un mal day???
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Lun 21 Gen - 2:28

Allora praticamente funziona così:
Appena arrivati al Giumello si passa dalla segreteria e si fa l'iscrizione. Vi viene consegnato il pass che vi servirà per accedere liberamente all'area dove si svolgeranno tutte le attività.
Il venerdì non ci sono programmi ben precisi...sia le piste per lo sleddog che i sentieri per il trekking sono a disposizione per attività individuali.
Il sabato è il giorno in cui ci sono più attività...oltre alle piste per lo sleddog che sono sempre a disposizione viene organizzato di solito in mattinata un bel giro tutti insieme in dog trekking che viene scelto a seconda delle condizioni meteo e di ghiaccio sui sentieri...poi su prenotazione è possibile fare delle visite per le oculopatie a prezzi vantaggiosi. Alle 18 ci spostiamo al CPFA di Casargo dove ci sarà un esperto della razza che terrà un seminario e poi ci sarà la cena sociale.
La domenica invece oltre alle piste a disposizione ci sarà il raduno winter winner.

Ognuno è libero di partecipare o meno alle attività che vuole...
Per chi viene per un giorno solo di sicuro il sabato è il giorno migliore secondo me Wink
Sul sito del seram comunque c'è il programma completo. Se siete sicuri di venire vi conviene compilare il modulo di iscrizione e inviarlo così sbrigherete più velocemente l'iscrizione sul posto Wink
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  GREY ICE SHADOW Mer 23 Gen - 11:01

Noelex grazie mille...io sabato sarò sicuramente presente...

ma come ci si riconosce fra gli utenti del forum???sarebbe bello potersi incontrare....

io avrà bermuda rossi ed infradito bianche Very Happy
GREY ICE SHADOW
GREY ICE SHADOW
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 212
Età : 42
Località : Treviglio (BG)
Data d'iscrizione : 22.01.12

http://www.enthomocitdisinfestazioni.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Roberta Mer 23 Gen - 16:24

GREY ICE SHADOW ha scritto:Noelex grazie mille...io sabato sarò sicuramente presente...

ma come ci si riconosce fra gli utenti del forum???sarebbe bello potersi incontrare....

io avrà bermuda rossi ed infradito bianche Very Happy



hahahahahahahahaha..... lol! lol! lol! Buon divertimento a tutti.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Mer 23 Gen - 16:55

GREY ICE SHADOW ha scritto:Noelex grazie mille...io sabato sarò sicuramente presente...

ma come ci si riconosce fra gli utenti del forum???sarebbe bello potersi incontrare....

io avrà bermuda rossi ed infradito bianche Very Happy

Ahahahahah....allora sarai di sicuro facilmente riconoscibile lol! lol! lol! lol! lol!
Io in genere riconosco i cani e poi li associo di conseguenza ai proprietari lol! Buck mi sembra un tipo che si distingue abbastanza Very Happy
Quando vi vedrò di sicuro mi farò riconoscere Wink
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Paty Gio 24 Gen - 7:51

Buon divertimento a tutti e approfittate a fare tanto e tanto sleddog!!!! sledrun ....
Buck mi raccomando, sfrutta il più possibile la giornata in slitta!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 57
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  alice Gio 24 Gen - 10:54

ciao a tutti, per chi ci va regolarmente al giumello, sapete se le strade sono tendenzialmente pulite?
fattibili senza gomme da neve?

Very Happy
alice
alice
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 231
Località : Ranica BG
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  noelex Gio 24 Gen - 13:10

Sì, non preoccuparti! Le strade sono pulite Wink
Anno scorso abbiamo dovuto mettere le catene ma perchè è nevicato tantissimo mentre eravamo su alle piste...se non nevica ( e dalle previsioni non sembra che nevichi nei prossimi giorni) si arriva su tranquillamente con le gomme normali.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

IX MALAMUTE DAY  Empty Re: IX MALAMUTE DAY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.