Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano

5 partecipanti

Andare in basso

Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano Empty Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano

Messaggio  Andr34 Mer 27 Nov - 23:47

Ciao a tutti,

la mia Aika quando conosce qualcuno di nuovo, prima abbassa le orecchie per farsi fare due coccole, poi Track! infila il naso nell'inguine che sia o meno maschio o femmina, anche se predilige di più le femmine in questo comportamente. Anche con i bambini/e. Ho visto altri cani in vita mia e nessuno faceva cosi. Come Aika ho visto questo comportamento quando la donna ha il suo ciclo, ma al di fuori di questo periodo non l'ho visto fare. Invece Aika annusa impunemente sempre li e non vi dico i genitori dei bambini che faccie scandalizzate che fanno...
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325

Torna in alto Andare in basso

Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano Empty Re: Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano

Messaggio  Balù Gio 28 Nov - 0:58

Molti cani lo fanno, è un modo per  conoscere una persona. Poi se non lo fanno sempre, questa è una mia opinione,  penso che sia uno specchio della verità, penso che in fondo  queste persone, abbiamo in quel punto un odorino un pò fortino. Quando lo vedo fare da Balù, che non lo fà quasi mai, penso proprio a questo .................. magari mi sbaglio. Ripeto è un  parere assolutamente personale
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano Empty Re: Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano

Messaggio  dragon75pa Gio 28 Nov - 11:01

cmq lo fa anche anuk......
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444

Messaggio  Andr34 Ven 29 Nov - 0:35

e che in altri cani della sua taglia(ovviamente un cane ci deve arrivare in quella zona) non l'avevo mai visto fare. Lei lo fa con tutti, non credo sia come Balù che sente chi ha l'odore più forte. Forse è tipico dei Mal.
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325

Messaggio  beabarbi Ven 29 Nov - 15:11

Ho un pastore australiano e ti posso assicurare che fa lo stesso senza annusare però.. infila solo il musetto li! però lo fa solo con noi perchè sa che quando si mette così gli grattiamo la schiena Very Happy 
beabarbi
beabarbi
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 24

Messaggio  Roberta Ven 29 Nov - 20:41

E' normalissimo, per conoscersi i cani si annusano i genitali, quindi fanno così anche con gli umani...
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili