Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano
Ciao a tutti,
la mia Aika quando conosce qualcuno di nuovo, prima abbassa le orecchie per farsi fare due coccole, poi Track! infila il naso nell'inguine che sia o meno maschio o femmina, anche se predilige di più le femmine in questo comportamente. Anche con i bambini/e. Ho visto altri cani in vita mia e nessuno faceva cosi. Come Aika ho visto questo comportamento quando la donna ha il suo ciclo, ma al di fuori di questo periodo non l'ho visto fare. Invece Aika annusa impunemente sempre li e non vi dico i genitori dei bambini che faccie scandalizzate che fanno...
la mia Aika quando conosce qualcuno di nuovo, prima abbassa le orecchie per farsi fare due coccole, poi Track! infila il naso nell'inguine che sia o meno maschio o femmina, anche se predilige di più le femmine in questo comportamente. Anche con i bambini/e. Ho visto altri cani in vita mia e nessuno faceva cosi. Come Aika ho visto questo comportamento quando la donna ha il suo ciclo, ma al di fuori di questo periodo non l'ho visto fare. Invece Aika annusa impunemente sempre li e non vi dico i genitori dei bambini che faccie scandalizzate che fanno...
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Re: Per conoscere l'umano annusa all'inguine, che comportamento strano
Molti cani lo fanno, è un modo per conoscere una persona. Poi se non lo fanno sempre, questa è una mia opinione, penso che sia uno specchio della verità, penso che in fondo queste persone, abbiamo in quel punto un odorino un pò fortino. Quando lo vedo fare da Balù, che non lo fà quasi mai, penso proprio a questo .................. magari mi sbaglio. Ripeto è un parere assolutamente personale
cmq lo fa anche anuk......
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
e che in altri cani della sua taglia(ovviamente un cane ci deve arrivare in quella zona) non l'avevo mai visto fare. Lei lo fa con tutti, non credo sia come Balù che sente chi ha l'odore più forte. Forse è tipico dei Mal.
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Ho un pastore australiano e ti posso assicurare che fa lo stesso senza annusare però.. infila solo il musetto li! però lo fa solo con noi perchè sa che quando si mette così gli grattiamo la schiena
beabarbi- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 24
E' normalissimo, per conoscersi i cani si annusano i genitali, quindi fanno così anche con gli umani...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Argomenti simili
» "Strano" comportamento...
» Strano comportamento
» Comportamento strano con il tagliaerba
» Comportamento strano durante il pasto
» Scatto strano
» Strano comportamento
» Comportamento strano con il tagliaerba
» Comportamento strano durante il pasto
» Scatto strano