Tenere un Alaskan in appartamento?
+4
Paty
noelex
Roberta
bulgakov
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tenere un Alaskan in appartamento?
Buongiorno, volevo sapere se per una persona mossa da una passione fortissima per questo cane fosse possibile tenere un Alaskan Malamute in appartamento, con la disponibilità di tempo di farlo uscire a camminare/fare attività fisica per 3-4 volte al giorno, per un totale di 2-3 ore
bulgakov- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 2
Re: Tenere un Alaskan in appartamento?
Io direi proprio di si...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Se come dici riesci a garantirgli un numero adeguato di uscite non credo proprio che ci siano problemi…preparati psicologicamente ad avere la casa invasa dai peli
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Noi abbiamo un giardino, ma alla fine è sempre dentro co noi, sia perché lui lo preferisce sia perché siamo più tranquilli noi per quanto riguarda fughe, scavi, ululati e altro. Quando vuole uscire ce lo fa capire lui e chiama.
Tieni presente che, almeno nel nostro caso, è abitudinario in modo sconvolgente, spacca il minuto in tutte le cose che facciamo insieme come gli orari di uscita, quando ci svegliamo, capisce quando è sabato o domenica e impazzisce perché sà che si fa il giretto più lungo.
Tieni presente che, almeno nel nostro caso, è abitudinario in modo sconvolgente, spacca il minuto in tutte le cose che facciamo insieme come gli orari di uscita, quando ci svegliamo, capisce quando è sabato o domenica e impazzisce perché sà che si fa il giretto più lungo.
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
Noi abitiamo in un appartamento e abbiamo un terrazzino, Ayka sta sempre con noi dentro casa, ci troviamo benissimo anche se avvolte si mette spaparanzata a pancia all'aria davanti le porte e nei punti più fastidiosi! ma io adoro averla sempre fra i piedi
Simona e Edoardo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 62
Per un cane di grosse dimensioni (e comunque in generale), non ha importanza che una persona abiti in un appartamento o una casa con giardino..se i suoi bisogni sono soddisfatti appieno,sia i primari che i secondari, anche in 50 metri quadri, lui non noterà la differenza..anche perchè comunque, se ha la possibilità di scegliere tra vivere in casa o in giardino, lui preferità sempre vivere insieme a noi come parte integrante del branco.
anuk vive fuori..ma non parliamo di abitudini xchè è allucinante!!!! capisce quando è sabato o domenica e non so come faccia xchè sa che la domenica facciamo la solita corsetta...Achille ha scritto:Noi abbiamo un giardino, ma alla fine è sempre dentro co noi, sia perché lui lo preferisce sia perché siamo più tranquilli noi per quanto riguarda fughe, scavi, ululati e altro. Quando vuole uscire ce lo fa capire lui e chiama.
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Lo sanno, secondo me hanno orologio e calendario incorporati. Alla mattina mia moglie porta le bambine a scuola, lui lo Sto arrivando! e aspetta frignando vicino alla macchina per poter salire nel bagagliaio, ma al sabato e alla domenica non lo fa mai!dragon75pa ha scritto:anuk vive fuori..ma non parliamo di abitudini xchè è allucinante!!!! capisce quando è sabato o domenica e non so come faccia xchè sa che la domenica facciamo la solita corsetta...
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
Argomenti simili
» Appartamento disponibile per i tatoni... e famigliari a 2 zampe!
» Qui tutti i consigli per tenere freschi i nostri pelosoni...
» Alaskan Malamutes with Chondrodysplasia
» L'Alaskan Malamute
» dove cercare il mio alaskan
» Qui tutti i consigli per tenere freschi i nostri pelosoni...
» Alaskan Malamutes with Chondrodysplasia
» L'Alaskan Malamute
» dove cercare il mio alaskan
Pagina 1 di 1