Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dove cercare il mio alaskan

2 partecipanti

Andare in basso

dove cercare il mio alaskan Empty dove cercare il mio alaskan

Messaggio  liu78 Ven 30 Nov - 22:53

salve a tutti sono di salerno e madre di tre bambini, da un po che cerco su internet dove acquistare il mio futuro alaskan, ci sono moolti siti ma non so se fidarmi...preferirei acquistarlo da un privato ( magari vicino alla mia zona) anke perke gli allevatori hanno dei prezzi molto alti, lo terrei in casa fuori ho un grande giardino, pero preferirei tenerlo dentro casa e farlo uscire x tutti i suoi bisogni ecc..cosa mi consigliate puo rimanere in casa sui 19 gradi ? ho letto ke non ci sono problemi con bambini basta educarlo bene! noi abbiamo avuto uno snauzer gigante femmina morto 2 anni fa x un tumore ed siamo riusciti ad addestrarlo abbastanza bene quindi non e la prima esperienza di un cane.
grazie in anticipo x le vostre risposte dove cercare il mio alaskan 510364
liu78
liu78
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32

Torna in alto Andare in basso

dove cercare il mio alaskan Empty Re: dove cercare il mio alaskan

Messaggio  Roberta Ven 30 Nov - 23:02

Allora forse se sei orientata su privati (che spesso hanno ottime linee) ti consiglio di aspettare un pò. Ci saranno sicuramente cucciolate da utenti del forum e sicuramente posteranno. L'unica cosa INDEROGABILE è tutta la documentazione enci a posto e controlli sanitari dei genitori (lastre per la displasia e le oculopatie...minimo). Nel frattempo, potresti studiartiarti le linee di sangue e scegliere quella che ti piace di più. dove cercare il mio alaskan 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili