dove cercare il mio alaskan
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
dove cercare il mio alaskan
salve a tutti sono di salerno e madre di tre bambini, da un po che cerco su internet dove acquistare il mio futuro alaskan, ci sono moolti siti ma non so se fidarmi...preferirei acquistarlo da un privato ( magari vicino alla mia zona) anke perke gli allevatori hanno dei prezzi molto alti, lo terrei in casa fuori ho un grande giardino, pero preferirei tenerlo dentro casa e farlo uscire x tutti i suoi bisogni ecc..cosa mi consigliate puo rimanere in casa sui 19 gradi ? ho letto ke non ci sono problemi con bambini basta educarlo bene! noi abbiamo avuto uno snauzer gigante femmina morto 2 anni fa x un tumore ed siamo riusciti ad addestrarlo abbastanza bene quindi non e la prima esperienza di un cane.
grazie in anticipo x le vostre risposte
grazie in anticipo x le vostre risposte
liu78- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 32
Re: dove cercare il mio alaskan
Allora forse se sei orientata su privati (che spesso hanno ottime linee) ti consiglio di aspettare un pò. Ci saranno sicuramente cucciolate da utenti del forum e sicuramente posteranno. L'unica cosa INDEROGABILE è tutta la documentazione enci a posto e controlli sanitari dei genitori (lastre per la displasia e le oculopatie...minimo). Nel frattempo, potresti studiartiarti le linee di sangue e scegliere quella che ti piace di più.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Argomenti simili
» ALASKAN MALAMUTE FORUM
» il bagno!
» L'Alaskan Malamute
» SMARRITO ALASKAN MALAMUTE
» Tenere un Alaskan in appartamento?
» il bagno!
» L'Alaskan Malamute
» SMARRITO ALASKAN MALAMUTE
» Tenere un Alaskan in appartamento?