L'Alaskan Malamute
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
L'Alaskan Malamute
Il titolo ha un suo significato, è un topic generale e su questo voglio basare il mio post. Esordisco in un modo abbastanza buffo che spero sia significativo: Paty e l'amministratore continuano a cozzare (cozzavano anche all'apoca della lista di mal-amici, sinceramente peggio che in questa sede)... ah, se Lisa vuole può cancellare questo post, l'autorizzo (baci, baci Paty). Non parlerò di nessuno in particolare, soltanto del malamute. Vorrei battere il chiodo sul malamute come facente parte della nostra famiglia, INDIPENDENTEMENTE DA AFFISSI E NON, questo mi viene spontaneo perchè vedo un pò di fuggi-fuggi da parte di qualche persona.... Ora, io parlo per quello che mi riguarda, è ovvio che il forum è stato fatto da un allevatore avente affisso e tutti sappiamo che "tra loro si scannano"... tutti sappiamo pure che ciascuno di noi predilige una tipologia di malamute piuttosto che un altra, ma, alla fine quello che unisce tutti è il mal. So che pare buffo detto da me "quella che bastona tutti", ma con gli umani il metodo Montessori non funziona sempre.... non voglio fare della pubblicità al forum, lungi da me, casomai faccio della pubblicità al malamute, motivo per cui sono in forum. Spero di essere stata abbastanza chiara nell'esprimere "cerchiamo, nel bene e nel male" di collaborare per la razza, guardando sempre le cose in senso positivo!
Re: L'Alaskan Malamute
TI VEDREI BENE CON IL TUTU' IL CAPPELLO DA FATINA E LA BACCHETTA MAGICA PER REDARGUIRE QUESTI
FORUMATTI ALASCANI
FORUMATTI ALASCANI
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
Condivido !Paty ha scritto:Il titolo ha un suo significato, è un topic generale e su questo voglio basare il mio post. Esordisco in un modo abbastanza buffo che spero sia significativo: Paty e l'amministratore continuano a cozzare (cozzavano anche all'apoca della lista di mal-amici, sinceramente peggio che in questa sede)... ah, se Lisa vuole può cancellare questo post, l'autorizzo (baci, baci Paty). Non parlerò di nessuno in particolare, soltanto del malamute. Vorrei battere il chiodo sul malamute come facente parte della nostra famiglia, INDIPENDENTEMENTE DA AFFISSI E NON, questo mi viene spontaneo perchè vedo un pò di fuggi-fuggi da parte di qualche persona.... Ora, io parlo per quello che mi riguarda, è ovvio che il forum è stato fatto da un allevatore avente affisso e tutti sappiamo che "tra loro si scannano"... tutti sappiamo pure che ciascuno di noi predilige una tipologia di malamute piuttosto che un altra, ma, alla fine quello che unisce tutti è il mal. So che pare buffo detto da me "quella che bastona tutti", ma con gli umani il metodo Montessori non funziona sempre.... non voglio fare della pubblicità al forum, lungi da me, casomai faccio della pubblicità al malamute, motivo per cui sono in forum. Spero di essere stata abbastanza chiara nell'esprimere "cerchiamo, nel bene e nel male" di collaborare per la razza, guardando sempre le cose in senso positivo!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Vista l'età... il tutù mi stonerebbe.... ringraziamento, non mio ma dei miei tati, a Ilario e Nice, per quello che abbiamo trasmesso.... BACI
Amministratore ha scritto:non ho capito perchè dovrei cancellare questo post?
Semplicemente perchè se è una stupidagine lo puoi togliere, tutto qua, però me lo sentivo e l'ho comunicato....
come ho detto penso mille volte... è il forum di chi vuole farne parte... non è un forum di "bandiera".
Ultima modifica di Amministratore il Mar 12 Mag - 21:22 - modificato 1 volta.
Forse ho male interpretato... ti riferisci a persone che non scrivono mai? O agli ospiti?
Amministratore ha scritto:come ho detto penso mille volte... è il forum di chi vuole fare parte... non è un forum di "bandiera".
Lo so, non avrei scritto ciò se non lo pensavo...spero tu l'abbia capito ... smack... vado a riposo perchè non sono pipistrello come te, anzi, ho già sforato .... baci, baci
magari... ho l'influenza accidenti.. mi sa ke le ore piccole non le reggerò per un po' di giorni
Amministratore ha scritto:Forse ho male interpretato... ti riferisci a persone che non scrivono mai? O agli ospiti?
buona la seconda... a domani....
Pagina 1 di 1