Cerchiamo un cucciolo!
+7
noelex
dragon75pa
Roberta
Paty
Duke
Mari
Sara Pintus
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cerchiamo un cucciolo!
Uuuu! voglio assolutamente il mal in prima fila a destra!noelex ha scritto:
Vesh84- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 24
Da 1 anno seguo lo sleddog per motivi di lavoro ed ho avuto la fortuna di parlare o scrivermi con molti musher italiani ed europei. Se per lavoro ti riferisci a trainare slitte sappi che il pelo lungo è la caratteristica peggiore che puoi ricercare nel malamute. Non conta tanto la tessitura quanto il fatto che il pelo lungo (in qualunque razza di cane da slitta) funge da rastrello sulla neve, per cui dopo alcuni km si formano dei ghiaccioli che potrebbero creare secoriazioni o tagli al cane. Se poi per pelo lungo intendi i malamute di Joe G. Henderson della foto sopre allora ti rispondo che secondo me non hanno il pelo lungo.
fittini- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 183
Ahahahahahah scusa ma ho perso il filo... ci sono punti in cui parlo del mio lavoro e punti in cui parlo del lavoro per il malamute. Comunque credo l'argomento sia esaurito, giusto o no il pelo lungo per il tiro alla slitta, io lo cerco così, credo che ce lo porterò a provare e se gli piace gli farò fare attività il più possibile tenendo conto dei consigli utilissimi che mi avete e avendo un' attenzione in più ad eventuali problematiche
Sara Pintus- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 36
Ciao Sara,
ma quindi sei riuscita a trovare il cucciolo che cerchi?
Volevo dirti che condivido appieno quello che ti ha scritto quell'allevatore. Lo dissero anche a me, e dopo quella discussione riesco ad apprezzare la differenza di tessitura del pelo. Chissà se è lo stesso?
Comunque è importante non travisare quelle parole. L'allevatore in questione non ha certo fatto propaganda ai peloni!
ma quindi sei riuscita a trovare il cucciolo che cerchi?
Volevo dirti che condivido appieno quello che ti ha scritto quell'allevatore. Lo dissero anche a me, e dopo quella discussione riesco ad apprezzare la differenza di tessitura del pelo. Chissà se è lo stesso?
Comunque è importante non travisare quelle parole. L'allevatore in questione non ha certo fatto propaganda ai peloni!
valentina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 247
No a dire il vero non l'ho ancora trovato, e sarà una bella ricerca ... per ora intendevo con Aslan, il mal che ho gia. Per ragioni varie non era possibile farlo ma questo inverno proveremo a vedere se gli piace.
Sara Pintus- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 36
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» cerchiamo fattrice
» io e desmo cerchiamo casa!!!
» Cerchiamo urgentemente casa per Golia *ADOTTATO*
» crocchette........ quali?????
» CERCO CUCCIOLO
» io e desmo cerchiamo casa!!!
» Cerchiamo urgentemente casa per Golia *ADOTTATO*
» crocchette........ quali?????