io e desmo cerchiamo casa!!!
+4
Mauro
marialuisa58
Paty
DESMO
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
io e desmo cerchiamo casa!!!
è solo ancora un progetto lontano...ma asettembre 2010 molto probabilmente dovrò trasferirmi a roma per studiare alla facoltà di scienze motrie.le possibili opzioni sono tor vergata o lo iums che sta vicino al foro italico...lo so che è un po presto ma la paura di dover abbandonare il cucciolo che da un anno vive in simbiosi con me è troppa!!! Lo voglio portare con me ad ogni costo..non lo lascerei per nessun motivo, anzi sarei pronto a rinunciare a studiare nella capitale se non ci fosse questa possibilità...a questo punto...visto che molti di voi sono di roma...cosa mi consigliate???vorrei trovare la soluzione più giusta x il tato in primis e per me...avete qualche conoscenza o magari un stanzetta da affitare voi stessi???da una parte ho tanti dubbi e paure nel trasferirmi, ma dall'altra mi piacerebbe tantissimo condividere con voi romani la nostra passione...mi riferisco soprattutto a toma, roberta mauro, martina e kiunque altro della zona...aspetto news...
DESMO- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 82
Re: io e desmo cerchiamo casa!!!
Accidenti, diventerai un mio collega.... spero ti possano aiutare..... ROBY AIUTO X DESMO!!!
Paty ha scritto:Accidenti, diventerai un mio collega.... spero ti possano aiutare..... ROBY AIUTO X DESMO!!!
tra meno di due settimane diventeremo gia colleghi con la laurea triennale e poi a roma con quella magistrale!!!
DESMO- Utente Team Dog
DESMO ha scritto:Paty ha scritto:Accidenti, diventerai un mio collega.... spero ti possano aiutare..... ROBY AIUTO X DESMO!!!
tra meno di due settimane diventeremo gia colleghi con la laurea triennale e poi a roma con quella magistrale!!!
Bravo Desmo.... mi fa piacere!
IN BOCCA AL LUPO X DESMO
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Sono contento che ti trsferirari nella città più bella del mondo( scusa la modestia) purtroppo io non posso aiutarti per l' alloggio ma stai tranquillo e' una città molto grande e troverai sicuramente posto per te ed il tuo cane, sperando che sia abbituato al nostro maledetto traffico
così su due piedi è difficile aiutarti, se per messaggio privato o come preferisci mi dai qualche indicazione su cosa cerchi, vedo se riesco a indirizzarti da qualcuno... per indicazione intendo se una casetta o una stanzetta, col balcone senza balcone, col giardino senza giardino, quanto vuoi spendere ed in che zona... e via dicendo, ma desmo te lo porti si?
ancora in bocca al lupo per l'esame finale,
ancora in bocca al lupo per l'esame finale,
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
grazie toma...ti spiego...il motivo di questa richiesta di aiuto nasce proprio dal fatto che desmo lo voglio portare con me a tutti i costi...altrimenti non mi sarei preoccupato assolutamente...trovare un stanza non è difficile senza cane...ma lo diventa un po di più con lui, in quanto voglio trovare la soluzione più adatta...non posso andare in doppia con uno sconosciuto e portargli un pony da 45 kg...io avevo pensato o a una singola o a un bilocale che dividerei con mio fratello che gia studia li...il mio problema è che ho sempre vissuto in una città universitaria piccola e non conosco la realta di roma...nel senso...dove studio a 250€ ti danno una singola enorme in una casa appena nuovissima...immagino che a roma questo sia impossibile... cmq quello non ti chiedo assolutamente di andare a cercare in giro...volevo sapere solo se hai contatti di qualcuno che possano fare al caso mio conoscendo le esigenze di un tato..magari sfruttando il fatto di andare in due...io e mio fratello...è difficile spiegarti quello che cerco perchè, come ti ho detto, non conosco la realtà...non lo so...io intanto ho lanciato il sassolino...poi speriamo di arrivare un passo alla volta alla soluzione migliore con il vostro aiuto..grazi ancora e scusate la confusione...
DESMO- Utente Team Dog
DESMO ha scritto:grazie toma...ti spiego...il motivo di questa richiesta di aiuto nasce proprio dal fatto che desmo lo voglio portare con me a tutti i costi...altrimenti non mi sarei preoccupato assolutamente...trovare un stanza non è difficile senza cane...ma lo diventa un po di più con lui, in quanto voglio trovare la soluzione più adatta...non posso andare in doppia con uno sconosciuto e portargli un pony da 45 kg...io avevo pensato o a una singola o a un bilocale che dividerei con mio fratello che gia studia li...il mio problema è che ho sempre vissuto in una città universitaria piccola e non conosco la realta di roma...nel senso...dove studio a 250€ ti danno una singola enorme in una casa appena nuovissima...immagino che a roma questo sia impossibile... cmq quello non ti chiedo assolutamente di andare a cercare in giro...volevo sapere solo se hai contatti di qualcuno che possano fare al caso mio conoscendo le esigenze di un tato..magari sfruttando il fatto di andare in due...io e mio fratello...è difficile spiegarti quello che cerco perchè, come ti ho detto, non conosco la realtà...non lo so...io intanto ho lanciato il sassolino...poi speriamo di arrivare un passo alla volta alla soluzione migliore con il vostro aiuto..grazi ancora e scusate la confusione...
ecco questa è già un bel sassolino, insomma, qua la gente è un pò schizzinosa, soprattutto chi affitta, pochi non fanno storie per i cani... io mi informo per vie private, intanto se vuoi incominciare a dare un occhiata, ti consiglio di spulciarti questo sito: http://www.portaportese.it/
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
ciao, non ti so aiutare riguardo l'alloggio, ma ti posso cmq augurare un grande in bocca al lupo per i tuoi imminenti esami di laurea.
Io per consiglio posso dirti che se opti per tor vergata, è meglio perchè è ai margini di Roma verso i castelli. Il che significa periferia e prezzi più bassi, anzi potresti andare a cercare qualcosa anche fuori tanto sono 10min di autostrada e si arriva subito all'università senza entrare in centro (es: San Cesareo, Frascati, Valmontone, Zagarolo Paestrina, poi saresti in mezzo tra me e Toma ) Ben inteso che il centro è da tener buono...per le uscite serali la movida Romana è ok e di sera non c'è il traffico impossibile. Ma tu sei automunito?
Magari tenendoti un pò fuori potreste trovare una soluzione indipendente che con Desmo sarebbe l'ideale. Dai un occhiata a portaportese come ti ha detto Toma io intanto da parte mia...chiedo in giro...
Magari tenendoti un pò fuori potreste trovare una soluzione indipendente che con Desmo sarebbe l'ideale. Dai un occhiata a portaportese come ti ha detto Toma io intanto da parte mia...chiedo in giro...
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
un milione di grazie roby...cmq dipende tutto a quale univerità riesco a rientrare. Lo iusm(quello del foro) come facoltà è la migliore in italia e vorrei fare più quella..xo poi devo vedere se riesco a entrarci, è a numero kiuso e non è facile...cmq molto probabilmente sarò a piedi..mi dovrei arrangiare con i mezzi!!!
ps la movida non mi interessa più di tanto...preferisco trovare il posto migliore per desmo...un qualcosa di tranquillo che mi permetta di venire a trovarvi magari!!!!
rimaniamo sintonizzati!!!
ps la movida non mi interessa più di tanto...preferisco trovare il posto migliore per desmo...un qualcosa di tranquillo che mi permetta di venire a trovarvi magari!!!!
rimaniamo sintonizzati!!!
DESMO- Utente Team Dog
trovare una stanza con altri studenti a Roma è facile, ma trovare un astanza con Desmo...forse da qualche problema in più; per questo ti consigliavo una situazione indipendente ma i prezzi (non voglio guardarti in tasca ) sono proibitivi Per questo ti consigliavo fuori...almeno fuori dal raccordo.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Ma da zona Marconi sei lontano? C'è mia cugina che ha un monolocale lì...lei viaggia ogni tanto ma per la maggior parte sta qui a Cosenza, quindi magari sarebbe disposta ad affittare...devo chiedere. Considera che lì comunque sei sulla linea della metropolitana, tram e autobus...se sei interessato alla zona chiedo se affitta e il prezzo.
grazie mille mari..chiedi pure a tua cugina..sarebbe un opzione in più...anche se ripeto, ci sono anora tanti punti di domanda su dove riuscirò ad entrare...xo voglio essere pronto...
DESMO- Utente Team Dog
grazie lo stesso...continuerò a cercare...
DESMO- Utente Team Dog
Argomenti simili
» VI PRESENTO DESMO
» Cerchiamo un cucciolo!
» cerchiamo fattrice
» desmo salta addosso a tutti...aiuto!!!
» Cerchiamo urgentemente casa per Golia *ADOTTATO*
» Cerchiamo un cucciolo!
» cerchiamo fattrice
» desmo salta addosso a tutti...aiuto!!!
» Cerchiamo urgentemente casa per Golia *ADOTTATO*
Pagina 1 di 1