Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CERCO CUCCIOLO

+6
Mari
luca81
sasifg
Paty
franco 52 jerold
salvatore
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty CERCO CUCCIOLO

Messaggio  salvatore Mar 22 Feb - 3:16

ragazzi cerco un cucciolo di malamute. chi avrà letto il mio primo annuncio avrà capito che non posso spendere tanti soldi per l'acquisto. il tetto di spesa ha un massimo di 800 euro. scusate la schiettezza ma la realtà è questa. se qualcuno ha un piccolo mal sarei felice di acquistarlo e portarlo sempre con me. a me piacerebbe grigio scusate anche il vizietto. non fraintendete la schiettezza per opportunismo. grazie
ho dato un'occhiata ai cuccioli di peppe a me piacciono così. se potete aiutarmi mi rendete felice e renderete felice un mal che certo non andrà in un giardino abbandonato o in un box. starà con me anche a fare footing. grazie sunny

salvatore
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  franco 52 jerold Mar 22 Feb - 10:45

Ciao, ti do qui il benvenuto in forum. Se vuoi dare un'occhiata qui http://www.subito.it/ http://www.kijiji.it http://www.vivastreet.virgilio.it/ . ciao CERCO CUCCIOLO 808395
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Paty Mar 22 Feb - 14:55

Del tutto contraria a aaacercasi, sbattiti a mandare mail e telefonare agli allevatori che è meglio, moooolto meglio, ci sono già troppe schifezze in giro evitiamo di amplificarle, grazie! Twisted Evil
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty malamute

Messaggio  sasifg Mar 22 Feb - 15:15

effettivamente paty non ha tutti i torti....io ho parlato con quasi tutti gli allevatori
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty SOS

Messaggio  salvatore Mar 22 Feb - 15:31

raga credete che non mi sono sbattuto? purtroppo i prezzi oscillano dai 1000 ai 2000 e non me lo posso permettere. 800 si perchè è già molto meno. ripeto scusate però se avete annunci di cucciolate fatemi un cenno. magari se sono vicino napoli è meglio

salvatore
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 15:35

salvatore ha scritto:raga credete che non mi sono sbattuto? purtroppo i prezzi oscillano dai 1000 ai 2000 e non me lo posso permettere. 800 si perchè è già molto meno. ripeto scusate però se avete annunci di cucciolate fatemi un cenno. magari se sono vicino napoli è meglio


da 800 a 1000 non cambia molto no?quanto stai a metterli da parte...
ovviamente oltre ai soldi del cucciolo devi metterne in preventivo molti altri per visite, vaccini, medicine mangime ecc ecc.

La fretta è una brutta consigliera no?....meglio pazientare e aspettare il momento giusto.
Te lo dice uno che ha aspettato il suo mal 14 anni
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty SOS

Messaggio  salvatore Mar 22 Feb - 16:00

se la fretta è cattiva consigliera, fare i conti col portafogli di altri è maleducazione. ho scritto civilmente un annuncio. se qualcuno può aiutarmi è benne sennò pazienza. mi rifaccio al tuo piccolo messagio. meglio sta zitt

salvatore
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Paty Mar 22 Feb - 16:10

Credo che nessuno vada a sindacare quanto hai scritto, cerca di entrare nell'ottica di chi alleva seriamente stiamo parlando di creature e non di giocattoli, chiedo scusa anche da parte degli altri amici se ci trovi leggermente seri ! Ascolta il valore medio di un cucciolo è attorno ai 1000 euro, puoi scendere a meno se il cucciolo è portatore di determinati difetti quali: monorchidismo, pelone etc. per cui non DEVE essere messo in riproduzione .. poi, come detto "auguri" ! CERCO CUCCIOLO 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 16:36

salvatore ha scritto:se la fretta è cattiva consigliera, fare i conti col portafogli di altri è maleducazione. ho scritto civilmente un annuncio. se qualcuno può aiutarmi è benne sennò pazienza. mi rifaccio al tuo piccolo messagio. meglio sta zitt

Se tu scrivi quanto sei disposto a spendere io i conti li faccio eccome dato che non ti prendi un pupazzo...se non ti va di essere giudicato non scrivere in un forum pubblico e se non vuoi spendere soldi per un cane vai in canile che scoppiano di cani
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty SOS

Messaggio  salvatore Mar 22 Feb - 16:54

ma che cunt vuj fa tu compà....io mille non ne ho e già 8cento sono assai....io il cane lo tratterò benissimo sta tranquill ke sono cresciuto con un san bernardo ke è molto più difficile da gestire. se c'è qua un privato ke vende un cucciolo a 8cento o 6cento è bene sennò pacienz....chi ha avut avut e chi ha dat ha dat compà. mica sò scem. a me mancano i soldi sennò l'avrei già comprato, e mica qui ,sarei andato in canada! mica ci colevi tu che da idine mi dici c aggia fa!

salvatore
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty SOS

Messaggio  salvatore Mar 22 Feb - 17:00

e comunque il mio intento non era litigare, però i conti in tasca non si fanno. nè sono assassino nè abbandono i cani e ne li uso per scopi illeciti. se riparmio è perchè non ho una grossa possibilità da poter comprare chissà quale campione mondiale. perciò amici come prima. e preciso se sven( il mio samby) potesse parlare( è morto) ve lo direbbe lui come l'ho cresciuto bene! tra l'altro i samby campano 8 o 10 anni mediamente. il mio è campato 12 anni e questo è tutto dire. siamo in democrazia e nel rispetto degli altri e degli animali compresi posso dire quello che voglio! nè ho insultato nè ho detto qualcosa di irreparabile. saluti

salvatore
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 17:08

salvatore ha scritto:e comunque il mio intento non era litigare, però i conti in tasca non si fanno. nè sono assassino nè abbandono i cani e ne li uso per scopi illeciti. se riparmio è perchè non ho una grossa possibilità da poter comprare chissà quale campione mondiale. perciò amici come prima. e preciso se sven( il mio samby) potesse parlare( è morto) ve lo direbbe lui come l'ho cresciuto bene! tra l'altro i samby campano 8 o 10 anni mediamente. il mio è campato 12 anni e questo è tutto dire. siamo in democrazia e nel rispetto degli altri e degli animali compresi posso dire quello che voglio! nè ho insultato nè ho detto qualcosa di irreparabile. saluti


Non mi pare di averti insultato, ne giudicato ne tanto meno averti fatto i conti in tasca.
Ti ho semplicemente detto che se adesso hai 800€ da spendere tra un'anno o due ne hai 1000€ e puoi andare da un allevatore serio e chiedere un cucciolo sano, sverminato, vaccinato cresciuto come si deve e con pedegree...punto.
Se tu vuoi tutto e subito magari un cucciolo lo trovi a quel prezzo...un cucciolo che pero' magari sarà senza pedegree (quindi chissà da che accoppiamento è nato), cresciuto chissà come (contatti inesistenti con altri cani o umani utili per imprintig) monorchide o con chissà quali altri difetti. I 200€ rispiarmiati per l'acquisto si triplicano dopo per sistemare i danni che ha fatto l'idiota che ti vende il cane...capito ora?
Non era un farti i conti in tasca, non mi interessa....era consigliarti poi fai come ti pare.
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty SOS

Messaggio  salvatore Mar 22 Feb - 17:17

infatti hai ragione. però da come avevi posto il discorso pocansi, non si capiva cosa ci fosse realmente dietro. hai ragione. io ho scritto qui un annuncio perchè mi sembrate persone serie anzi troppo serie. quindi ho pensato che da voi una brutta sorpresa non la riceverò mai. al contrario invece degli annunci che ci sono su altri siti. e chissà di quali persone o come li definisci tu idioti. grazie per avermi chiarito qualche aspetto Very Happy

salvatore
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 17:26

salvatore ha scritto:infatti hai ragione. però da come avevi posto il discorso pocansi, non si capiva cosa ci fosse realmente dietro. hai ragione. io ho scritto qui un annuncio perchè mi sembrate persone serie anzi troppo serie. quindi ho pensato che da voi una brutta sorpresa non la riceverò mai. al contrario invece degli annunci che ci sono su altri siti. e chissà di quali persone o come li definisci tu idioti. grazie per avermi chiarito qualche aspetto Very Happy

Basta capirsi Smile
Qui di sicuro non sbagli a cercare un piccolino ci sono solo brave persone...ti è andata male pero' arrivavi un po' prima e c'era una cucciolata di 11 pronta:P...adesso non so' chi si appresta a diventare papà o mamma a breve.
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Ospite Mar 22 Feb - 17:31

salvatore ha scritto:e comunque il mio intento non era litigare, però i conti in tasca non si fanno. nè sono assassino nè abbandono i cani e ne li uso per scopi illeciti. se riparmio è perchè non ho una grossa possibilità da poter comprare chissà quale campione mondiale. perciò amici come prima. e preciso se sven( il mio samby) potesse parlare( è morto) ve lo direbbe lui come l'ho cresciuto bene! tra l'altro i samby campano 8 o 10 anni mediamente. il mio è campato 12 anni e questo è tutto dire. siamo in democrazia e nel rispetto degli altri e degli animali compresi posso dire quello che voglio! nè ho insultato nè ho detto qualcosa di irreparabile. saluti

in effetti non è buona educazione fare i conti a casa degli altri...quindi bando a sterili polemiche ti dico che in giro con 800 euro qualcosa puoi trovare...sopratutto tra i privati con tutte le garanzie del caso senza necessariamente doversi accontentare di chissà quale scarto...non è facile trovare un cucciolo di mal per 800 euro ma puoi trovare...abbi pazienza nell'aspettare l'occasione giusta...l'importante è che sia ben cosciente da chi ti rivolgerai e se ciò che avrai corrisponda alle tue aspettative!!!...un badget maggiore ti da più possibilità di scelte sopratutto nell'immediato ma dovendo risparmiare come per qualsiasi cosa cercando ed aspettando qualcosa puoi trovare! mal5

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty SOS

Messaggio  salvatore Mar 22 Feb - 17:37

grazie ragazzi. vedete questo è il mio primo cane che prendo da quando sono andato via di casa. prima avevo il mio sven il mio samby ahah era cucciolo ancora quando il napoli vinse l'ultimo scudetto. gli misi la sciarpa al collo ahah. magari la storia dovesse ripetersi quest'anno col mio nuovo amico mal che oltre ad essere tifoso e vedere le partite sul sofà sarà anche amico di passeggiate footing e roba varia Very Happy

salvatore
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 17:49

Simone&Fenix ha scritto:
salvatore ha scritto:e comunque il mio intento non era litigare, però i conti in tasca non si fanno. nè sono assassino nè abbandono i cani e ne li uso per scopi illeciti. se riparmio è perchè non ho una grossa possibilità da poter comprare chissà quale campione mondiale. perciò amici come prima. e preciso se sven( il mio samby) potesse parlare( è morto) ve lo direbbe lui come l'ho cresciuto bene! tra l'altro i samby campano 8 o 10 anni mediamente. il mio è campato 12 anni e questo è tutto dire. siamo in democrazia e nel rispetto degli altri e degli animali compresi posso dire quello che voglio! nè ho insultato nè ho detto qualcosa di irreparabile. saluti

in effetti non è buona educazione fare i conti a casa degli altri...quindi bando a sterili polemiche ti dico che in giro con 800 euro qualcosa puoi trovare...sopratutto tra i privati con tutte le garanzie del caso senza necessariamente doversi accontentare di chissà quale scarto...non è facile trovare un cucciolo di mal per 800 euro ma puoi trovare...abbi pazienza nell'aspettare l'occasione giusta...l'importante è che sia ben cosciente da chi ti rivolgerai e se ciò che avrai corrisponda alle tue aspettative!!!...un badget maggiore ti da più possibilità di scelte sopratutto nell'immediato ma dovendo risparmiare come per qualsiasi cosa cercando ed aspettando qualcosa puoi trovare! mal5

Non rispondi solo a faccine? strano lol!...leggi meglio e vedi che nessuno a fatto i conti in tasca a nessuno
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 22 Feb - 18:17

ahahahah salvato sei terrone a tutti gli effetti e pure scaramantico....non mi piace il calcio però viva il sud a forza napoli così lo scudetto torna un pò qui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy saluti dalla pugliaaaa
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Ospite Mar 22 Feb - 18:30

luca81 ha scritto:
Simone&Fenix ha scritto:
salvatore ha scritto:e comunque il mio intento non era litigare, però i conti in tasca non si fanno. nè sono assassino nè abbandono i cani e ne li uso per scopi illeciti. se riparmio è perchè non ho una grossa possibilità da poter comprare chissà quale campione mondiale. perciò amici come prima. e preciso se sven( il mio samby) potesse parlare( è morto) ve lo direbbe lui come l'ho cresciuto bene! tra l'altro i samby campano 8 o 10 anni mediamente. il mio è campato 12 anni e questo è tutto dire. siamo in democrazia e nel rispetto degli altri e degli animali compresi posso dire quello che voglio! nè ho insultato nè ho detto qualcosa di irreparabile. saluti

in effetti non è buona educazione fare i conti a casa degli altri...quindi bando a sterili polemiche ti dico che in giro con 800 euro qualcosa puoi trovare...sopratutto tra i privati con tutte le garanzie del caso senza necessariamente doversi accontentare di chissà quale scarto...non è facile trovare un cucciolo di mal per 800 euro ma puoi trovare...abbi pazienza nell'aspettare l'occasione giusta...l'importante è che sia ben cosciente da chi ti rivolgerai e se ciò che avrai corrisponda alle tue aspettative!!!...un badget maggiore ti da più possibilità di scelte sopratutto nell'immediato ma dovendo risparmiare come per qualsiasi cosa cercando ed aspettando qualcosa puoi trovare! mal5

Non rispondi solo a faccine? strano lol!...leggi meglio e vedi che nessuno a fatto i conti in tasca a nessuno

Luca81 non rispondevo a te...ma ad un post quotato di salvatore che ho ben letto...forse prima di mettere in moto l'embolo dovresti pensare se il mio era una risposta polemica!!!!...ad esempio questa sicuramente è una risposta in polemica con la tua precedente...cmq non vedo il motivo della contesa...riguardo alle faccine sono molto espressive!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Ospite Mar 22 Feb - 18:31

sasifg ha scritto:ahahahah salvato sei terrone a tutti gli effetti e pure scaramantico....non mi piace il calcio però viva il sud a forza napoli così lo scudetto torna un pò qui Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy saluti dalla pugliaaaa
lol! lol! lol! lol! CERCO CUCCIOLO 251668 CERCO CUCCIOLO 251668 CERCO CUCCIOLO 251668 CERCO CUCCIOLO 251668 CERCO CUCCIOLO 251668 CERCO CUCCIOLO 955109 CERCO CUCCIOLO 955109 CERCO CUCCIOLO 955109 CERCO CUCCIOLO 955109 CERCO CUCCIOLO 955109 CERCO CUCCIOLO 955109

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 21:05

Simone&Fenix ha scritto:
luca81 ha scritto:
Simone&Fenix ha scritto:
salvatore ha scritto:e comunque il mio intento non era litigare, però i conti in tasca non si fanno. nè sono assassino nè abbandono i cani e ne li uso per scopi illeciti. se riparmio è perchè non ho una grossa possibilità da poter comprare chissà quale campione mondiale. perciò amici come prima. e preciso se sven( il mio samby) potesse parlare( è morto) ve lo direbbe lui come l'ho cresciuto bene! tra l'altro i samby campano 8 o 10 anni mediamente. il mio è campato 12 anni e questo è tutto dire. siamo in democrazia e nel rispetto degli altri e degli animali compresi posso dire quello che voglio! nè ho insultato nè ho detto qualcosa di irreparabile. saluti

in effetti non è buona educazione fare i conti a casa degli altri...quindi bando a sterili polemiche ti dico che in giro con 800 euro qualcosa puoi trovare...sopratutto tra i privati con tutte le garanzie del caso senza necessariamente doversi accontentare di chissà quale scarto...non è facile trovare un cucciolo di mal per 800 euro ma puoi trovare...abbi pazienza nell'aspettare l'occasione giusta...l'importante è che sia ben cosciente da chi ti rivolgerai e se ciò che avrai corrisponda alle tue aspettative!!!...un badget maggiore ti da più possibilità di scelte sopratutto nell'immediato ma dovendo risparmiare come per qualsiasi cosa cercando ed aspettando qualcosa puoi trovare! mal5

Non rispondi solo a faccine? strano lol!...leggi meglio e vedi che nessuno a fatto i conti in tasca a nessuno

Luca81 non rispondevo a te...ma ad un post quotato di salvatore che ho ben letto...forse prima di mettere in moto l'embolo dovresti pensare se il mio era una risposta polemica!!!!...ad esempio questa sicuramente è una risposta in polemica con la tua precedente...cmq non vedo il motivo della contesa...riguardo alle faccine sono molto espressive!!!!

Si...rispondevi ad un suo quote, ma è chiaro che quando parli di sterili polemiche o di fare i conti in tasca non ti riferisci a al suo messaggio quindi non prendiamoci in giro eh Wink
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Ospite Mar 22 Feb - 21:19

Luca81 non ho bisogno di interpretazioni a quello che dico...quello che ho scritto mi sembra chiaro...ed in più non prendo in giro nessuno...ritengo che in questo Forum non mi sia mai risparmiato o nascosto quando c'è stato da polemizzare...quindi ripeto dove vuoi arrivare con la tua polemica?...se dobbiamo essere chiari...cerca di essere il primo!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 21:35

Simone&Fenix ha scritto:Luca81 non ho bisogno di interpretazioni a quello che dico...quello che ho scritto mi sembra chiaro...ed in più non prendo in giro nessuno...ritengo che in questo Forum non mi sia mai risparmiato o nascosto quando c'è stato da polemizzare...quindi ripeto dove vuoi arrivare con la tua polemica?...se dobbiamo essere chiari...cerca di essere il primo!

Non voglio arrivare da nessuna parte....
Ribadisci che non erano frecciatine a me e ti credo, quindi direi basta
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Ospite Mar 22 Feb - 21:42

luca81 ha scritto:
Simone&Fenix ha scritto:Luca81 non ho bisogno di interpretazioni a quello che dico...quello che ho scritto mi sembra chiaro...ed in più non prendo in giro nessuno...ritengo che in questo Forum non mi sia mai risparmiato o nascosto quando c'è stato da polemizzare...quindi ripeto dove vuoi arrivare con la tua polemica?...se dobbiamo essere chiari...cerca di essere il primo!

Non voglio arrivare da nessuna parte....
Ribadisci che non erano frecciatine a me e ti credo, quindi direi basta

okk...!!! bravo!!!! pace fatta!!!!....siamo proprio Malamute dentro...non c'è nulla da fare!!!! lol! lol! Razz Razz CERCO CUCCIOLO 808395 CERCO CUCCIOLO 808395 CERCO CUCCIOLO 42231

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  luca81 Mar 22 Feb - 22:31

Simone&Fenix ha scritto:
luca81 ha scritto:
Simone&Fenix ha scritto:Luca81 non ho bisogno di interpretazioni a quello che dico...quello che ho scritto mi sembra chiaro...ed in più non prendo in giro nessuno...ritengo che in questo Forum non mi sia mai risparmiato o nascosto quando c'è stato da polemizzare...quindi ripeto dove vuoi arrivare con la tua polemica?...se dobbiamo essere chiari...cerca di essere il primo!

Non voglio arrivare da nessuna parte....
Ribadisci che non erano frecciatine a me e ti credo, quindi direi basta

okk...!!! bravo!!!! pace fatta!!!!....siamo proprio Malamute dentro...non c'è nulla da fare!!!! lol! lol! Razz Razz CERCO CUCCIOLO 808395 CERCO CUCCIOLO 808395 CERCO CUCCIOLO 42231

Prima si ringhia...poi ci si annusa lol!
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858
Età : 42
Località : Udine
Data d'iscrizione : 19.03.10

Torna in alto Andare in basso

CERCO CUCCIOLO Empty Re: CERCO CUCCIOLO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.