Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

expo regionale....prima esperienza per anuk

5 partecipanti

Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  dragon75pa Dom 22 Set - 8:18

Ciao ragazzi. ...ieri x la prima volta anuk (ed io:P ) ha partecipato ad un expo regionale svolto a carini.....ero più teso io che lui....anuk è stato straordinario sia con tutti gli altri cani che nel ring...alla fine portiamo a casa un PRIMO POSTO CATEGORIA GIOVANI e un SECONDO POSTO COME RAZZA:o 
Devo dire che è stata una bella esperienza e visto il risultato in futuro partecipero ad altre gare
A breve le foto
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  Balù Dom 22 Set - 10:28

COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! expo regionale....prima esperienza per anuk 784554 expo regionale....prima esperienza per anuk 784554 
Aspettiamo le foto allora .............................. expo regionale....prima esperienza per anuk 955109 expo regionale....prima esperienza per anuk 955109 
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  dragon75pa Dom 22 Set - 22:06

Balù ha scritto:COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   expo regionale....prima esperienza per anuk 784554 expo regionale....prima esperienza per anuk 784554 
Aspettiamo le foto allora ..............................        expo regionale....prima esperienza per anuk 955109 expo regionale....prima esperienza per anuk 955109 
grazie balù....le foto le metterò domani dall'ufficio..ma le uniche foto sono quelle dentro il ring....non ho avuto nessuna premiazione o altro...ero alla mia prima esperienza e mi sentivo un cretino che chiedeva a destra e sinistra come funzionasse cosa ci fosse dopo..xò un giudice mi ha detto che nonostante fosse arrivato primo come categoria giovani e secondo come razza x me nn c'era alcun trofeo o premiazione...e che x questa manifestazione al BISS potevano partecipare oltre ai primi gli juniores..cosa un po' strana xchè così il mal che gareggiava con anuk e che è arrivato 3 solo xchè juniores ha partecipato al BISS....mi sentivo davvero un cretino...quindi chiedo a voi se effettivamente funziona così o no....
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  Balù Dom 22 Set - 22:19

Purtroppo non posso aiutarti.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  Paty Lun 23 Set - 6:43

Bravissimi tu e Anuk cheers expo regionale....prima esperienza per anuk 784554 expo regionale....prima esperienza per anuk 784554 expo regionale....prima esperienza per anuk 784554 
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  dragon75pa Lun 23 Set - 7:26

Grazie ragazzi. ...alla fine ho parlato con una amica moooolto più esperta di me e mi ha detto che è così. ...i giovani fanno solo la gara di razza e amen poi se l organizzatore prevede un bis giovani bene viceversa niente;) 
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  noelex Mar 24 Set - 19:19

Complimenti!!! Confermo che un eventuale best in show per i giovani è a discrezione dell'organizzazione...comunque il risultato che conta è quello dei giudizi della mattina...tutto il resto è spettacolo Wink 
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  dragon75pa Mar 24 Set - 19:25

ecco le foto...
expo regionale....prima esperienza per anuk 20130910

expo regionale....prima esperienza per anuk 20130911

expo regionale....prima esperienza per anuk 20130912

expo regionale....prima esperienza per anuk 20130913

expo regionale....prima esperienza per anuk 20130914
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  Pia90 Mar 24 Set - 20:23

un bel "complimenti" a te e ad Anuk ^_________^
Pia90
Pia90
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 439
Età : 34
Località : Bari
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  Balù Mar 24 Set - 20:35

Bravissimi!!!!!!!!!
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

expo regionale....prima esperienza per anuk Empty Re: expo regionale....prima esperienza per anuk

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.