crocchette monge
+3
Balù
Ice
dragon75pa
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
crocchette monge
Ciao ragazzi. ..qualcuno ha sentito parlare di queste crocchette? ....o magari le ha usate..??
Grazie
Grazie
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Re: crocchette monge
io ho appena provato dei campioni con la condroitina il maxi adult...i miei hanno gradito moltissimo...forse ne acquisto un pò e li provo, ma mi unisco a dragon nel chiedere info se qualcuno li ha già usati...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Non le ho mai usate , ma so che alcuni amici le hanno usate e devo dire che me ne hanno parlato bene .
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Ciao!
Io ne ho sentito parlare molto bene, insieme a forza10... Tutti quelli che hanno dei cani che le mangiano sono molto soddisfatti!
Non le ho ancora prese da far provare a Dusk, ma se mi dovesse capitare di dover cambiare, molto probabilmente proverei a prenderle
Io ne ho sentito parlare molto bene, insieme a forza10... Tutti quelli che hanno dei cani che le mangiano sono molto soddisfatti!
Non le ho ancora prese da far provare a Dusk, ma se mi dovesse capitare di dover cambiare, molto probabilmente proverei a prenderle
LucaBel- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 110
Io le uso fin dai tre mesi e mi trovo molto bene...credo che quando passerò All adult continuerò ad utilizzarle...!
Sa88- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 20
Non voglio far cattiva pubblicità o ledere una marca a discapito di un'altra, ma voglio raccontare la mia esperienza...ho preso le monge adult in giugno e le ho tenute fino a ottobre, quando, ice ha avuto ulcere cutanee non indifferenti, mentre nox ha avuto problemi intestinali...ora...probabilmente sono i miei che sono delicati di intestino e stomaco (come un pò tutte le razze nordiche), però ora io ho sostituito le crocchette con riso pasta verdure e carne...x cui il consiglio è di valutare innanzitutto bene le dosi in base al carico proteico e vitaminico, e in secondo luogo di osservare quotidianamente i vostri lupi onde prevenire EVENTUALI problemi...
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Noi abbiamo appena cominciato ad usare le Maxi adult, siamo ancora nella fase di passaggio ma per al momento Steel gradisce molto.
Le feci sono buone e le crocche sembrano molto appetibili, calcolate che Steel penso sia l'unico tato che mangia con calma, sempre.
l'unico dubbio è sul dosaggio, secondo la loro tabella dovrei dargli circa 300 grammi al giorno, secondo calcoli rispetto agli elementi nutrizionali (un link che ho trovato qua sul forum) 490 gr.
Per adesso provo e osservo.
Le feci sono buone e le crocche sembrano molto appetibili, calcolate che Steel penso sia l'unico tato che mangia con calma, sempre.
l'unico dubbio è sul dosaggio, secondo la loro tabella dovrei dargli circa 300 grammi al giorno, secondo calcoli rispetto agli elementi nutrizionali (un link che ho trovato qua sul forum) 490 gr.
Per adesso provo e osservo.
zio jack- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 63
Pagina 1 di 1