Ciao a tutti!
+6
Alaska77
Amministratore
Nice
Paty
Mari
Loki89
10 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutti!
Amministratore ha scritto:Ah no? Pensi che CV deve avere per forza scritto CV? Non è così... anzi... non lo è quasi mai.adolfo88 ha scritto:michelle nn è del tutto CV
Aspetta Adolfo, ti spiego quello che vuole dire Lisa (spero sia questo)... i vari allevatori che portano avanti le linee SK, CV piuttosto che altro, hanno un loro affisso, questo anche precedentemente all'ultimo allevatore... perciò sarà difficile tradurre in un affisso di un kennel una linea, almeno che tu non vada a vedere i ped dei tati del kennel. Non mi piace citarmi, però mi viene comodo come esempio, il mio Tino, Elyot of Keema's Wolf Pak è un tato di Paty con affisso Keema's... ti può dire nulla, però se vai a vedere il ped è super CV. .... altro esempio, sempre mio Kennel...AcquaMarina del lago degli Orsi è total SK, però è una tata di Paty, perciò lo scopri dal ped... ultimo esempio Jump (Walker Boh) incrocio tra il mio Tino (CV) con Blues (Claudia Schiffer dldo super fissata SK)... tutto quà
io intendevo anche altro. Non ho mai visto un ped con CV + CV = CV, perchè Jannelli non faceva mai accoppiamenti in consanguineità. Lei usava la morfologia. Un CV si riconosce dal tipo e non dal ped.
Amministratore ha scritto:io intendevo anche altro. Non ho mai visto un ped con CV + CV = CV, perchè Jannelli non faceva mai accoppiamenti in consanguineità. Lei usava la morfologia. Un CV si riconosce dal tipo e non dal ped.
Ok... un CV si conosce dal tipo ma aspetta che la gente capisca cos'è un tipo..... diciamo semplicemente che un CV si trova anche nei ped... andando indietro in questi è più semplice da percepire... ok
Amministratore ha scritto:io intendevo anche altro. Non ho mai visto un ped con CV + CV = CV, perchè Jannelli non faceva mai accoppiamenti in consanguineità. Lei usava la morfologia. Un CV si riconosce dal tipo e non dal ped.
Comunque ho scritto la stessa cosa.... nel ped di Tino c'è SK... e ben venga.....
Un caloroso benvenuto a te e Loki, in ritardo visto il fitto posting delle due grandi Signore dei Malamute ....
Paty e Lisa siete davvero troppo forti !!!
E poi Paty, non è vero che hai il sederone .....
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Francesco ha scritto:Un caloroso benvenuto a te e Loki, in ritardo visto il fitto posting delle due grandi Signore dei Malamute ....
E pensare che ho fatto il topic apposta...ma niente continuano qui
ecco una foto fatta oggi a 9 giorni al suo quarto mese...c'e anche la foto del pedigree di mamma e papà, potete dirmi voi qualcosa? io non ci capisco molto...[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
già, quindi BIGxMAQ, sfortunatamente LOLPaty ha scritto:A parte laoto di Loki, bello... papi e mami vedo che sono entrambe nordic dream
sapete dirmi altro che dice il pedigree?e cosa vuol dire BIGxMAQ, nice mi ha dette che si puo vedere come sara caratterialmente e fisicamente..ma da cosa?
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Loki89 ha scritto:sapete dirmi altro che dice il pedigree?e cosa vuol dire BIGxMAQ, nice mi ha dette che si puo vedere come sara caratterialmente e fisicamente..ma da cosa?
I ped non si leggono bene, io sono riuscita a vedere solo il nome di mamma e papà del tuo tatino, quindi Nordic Dream di Elisa Benati. Ti traduco BIG x MAQ = Del Biagio x Mojo Al Qantarah.... eccoti spiegato il commento di Lisa . Per quanto riguarda quello che ti ha detto Nice è normale che il tato crescendo definirà il suo carattere e la sua struttura. Beh il carattere lo capirai dai suoi atteggiamenti, a parte che a tre mesi si vedono già (dominanza piuttosto che sottomissione, timidezza, disequilibrio etc...) nella struttura (anteriori, posteriori, quindi spalle dritte o meno, angolazioni, stop etc).... pian pianino lo imparerai....
Amministratore ha scritto:già, quindi BIGxMAQ, sfortunatamente LOLPaty ha scritto:A parte laoto di Loki, bello... papi e mami vedo che sono entrambe nordic dream
Lisa è davvero un paradosso! si potrebbe dedurre che siete grandi amici...
Loki se ricopi il pedigree in un topic si capisce meglio, non so come abbiano fatto a leggerlo le due signore...o sarà che sono io ipovedente...
magari una scansione piuttosto che una foto viene meglio...
No comment LOLmari ha scritto:Lisa è davvero un paradosso! si potrebbe dedurre che siete grandi amici...
mari ha scritto:Amministratore ha scritto:già, quindi BIGxMAQ, sfortunatamente LOLPaty ha scritto:A parte laoto di Loki, bello... papi e mami vedo che sono entrambe nordic dream
Lisa è davvero un paradosso! si potrebbe dedurre che siete grandi amici...
Loki se ricopi il pedigree in un topic si capisce meglio, non so come abbiano fatto a leggerlo le due signore...o sarà che sono io ipovedente...
magari una scansione piuttosto che una foto viene meglio...
Mari, era un momento strano nella vita di Lisa
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3