Ciao
+8
adolfo
cuore di malamute
Paty
Loki89
Mari
kimba
Nice
Salvo
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao
Ciao a tutti,mi chiamo salvatore e da poco è entrato a far parte della mia vita Yuk,un cucciolo di malamute di 3 mesi e 1/2.Ho allevato per 15 anni pastori tedeschi e ora mi sono imbattuto in questa meravigliosa esperienza,spero,anche col vostro aiuto, di riuscire a diventare il miglior amico del mio Yuk.
Salvo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 39
Re: Ciao
Cio Salvatore e benvenuti !!! Anche io ho un pastore tedesco ..... tutt' altra storia èh!! Raccontaci qualcosa del tuo Yuk !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
ciao salvatore e benvenuto, qui troverai sicuramente tantissimi consigli per il tuo cucciolone........ aspettiamo anche qualche foto del piccolo
ciaooo
ciaooo
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Ciao e grazie per la disponibilità immediata.Come vi dicevo è il mio primo malamute,sono felicissimo della scelta perchè nonostante la tenera età (3 mesi e 1/2)già mi accompagna per ora in brevi escursioni in montagna senza mostrare nessuna fatica e nessun tipo di paura.Yuk è bianco-argento,pesa 20 kg.,ed ha un bellissimo carattere,anche se fà la prova a comandare lui almeno un paio di volte al giorno.Ho scelto il malamute perchè sono appassianato di trekking e di tutto quello che mi permette di stare in mezzo alla natura,e con yuk mi sembra di aver trovato il compagno ideale.
Salvo- Utente Team Dog
che bello deve essre andare a spasso con il tuo cucciolotto!! Fotina?
Nice- Amministratore
Benvenuti! si si, vogliano le fotine eh!
Da dove viene il tuo Yuk? mammina e papino chi sono? siamo curiosiii
Da dove viene il tuo Yuk? mammina e papino chi sono? siamo curiosiii
Ultima modifica di mari il Gio 16 Apr - 23:07 - modificato 1 volta.
cao, e ben venuto anche a te...aspettiamo le foto...
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Benvenuti a te e Yuk........mi sembra che avete già lo spirito giusto per avere un buon rapporto
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
adolfo88 ha scritto:benvenuto ho visto che sei di enna nn siamo tanto lontani e forse ho pure capito da dove proviene il tuo cucciolo...
Ciao, siamo abbastanza vicini.Yuk mi è stato regalato da un amico che ha sia il padre che la madre,e sono stupendi,per il resto appena capirò come si postano le foto ne inserirò qualcuna.
Salvo- Utente Team Dog
Salvo ha scritto:adolfo88 ha scritto:benvenuto ho visto che sei di enna nn siamo tanto lontani e forse ho pure capito da dove proviene il tuo cucciolo...
Ciao, siamo abbastanza vicini.Yuk mi è stato regalato da un amico che ha sia il padre che la madre,e sono stupendi,per il resto appena capirò come si postano le foto ne inserirò qualcuna.
Se leggi la presentazione di Loki gli ho spiegato come postare le foto...
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Benvenuti, anch'io ho avuto un pastore tedesco, Rocky, il mal comunque è un'altra cosa !
Francesco- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 200
Ciao a tutti,scusate il ritardo nelle risposte,ma per motivi di lavoro non ho sempre il pc con me.I genitori del mio mal hanno il pedigree,ma non so dirvi altro,io no perchè è stato un regalo e poi non mi sono interessato più di tanto perchè non ho mai fatto esposizioni,pur avendo avuto sia i PT che lo shitzu con i pedigree.Forse ho capito come si inviano le foto.
Yuk a 40 giorni.
[img][/img]
A 60 giorni.
[img][/img]
Di questo mese ancora non ho avuto il tempo di farle le inserirò appena posso.
Yuk a 40 giorni.
[img][/img]
A 60 giorni.
[img][/img]
Di questo mese ancora non ho avuto il tempo di farle le inserirò appena posso.
Salvo- Utente Team Dog
complimenti a Yuk , bel cucciolo e a chi gli ha fatto la foto a 60 gg. . very very nice
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Grazie,comunque la foto dei 60 giorni l'ho fatta io,ormai non si comprano più i rullini,quindi puoi fare tutte le foto che vuoi,e su 1000 foto una ogni tanto viene carina.
Salvo- Utente Team Dog
Che patatino !! Per la seconda foto complimenti , davvero ben fatta !!!
Nice- Amministratore
Salvo ha scritto:Ciao a tutti,mi chiamo salvatore e da poco è entrato a far parte della mia vita Yuk,un cucciolo di malamute di 3 mesi e 1/2.Ho allevato per 15 anni pastori tedeschi e ora mi sono imbattuto in questa meravigliosa esperienza,spero,anche col vostro aiuto, di riuscire a diventare il miglior amico del mio Yuk.
Heilà benvenuti a tutti e due !!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Ciao a tutti,oggi Yuk ha compiuto 4 mesi e mi è sembrato opportuno fare qualche foto.[img][/img]
Salvo- Utente Team Dog
Pagina 1 di 1