Ciao!!!
+8
jafarino
Yak & Yuma
Balù
skyleshasa
Roberta
Ice
ShiroKuma
Riccardo Gallina
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!!!
ciao,
mi chiamo Riccardo e ho 32 anni, da 2 settimane ho una cucciola che il 26 fara' 3 mesi. Si chiama Shiva.
è la prima volta che ho un malamute.. mi sta dando tante emozioni
mi chiamo Riccardo e ho 32 anni, da 2 settimane ho una cucciola che il 26 fara' 3 mesi. Si chiama Shiva.
è la prima volta che ho un malamute.. mi sta dando tante emozioni
Riccardo Gallina- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 37
Re: Ciao!!!
Benvenuti!
Bellissima... raccontaci di più! Dove vivete? Da che allevamento proviene? Ecc.... ecc...!
Bellissima... raccontaci di più! Dove vivete? Da che allevamento proviene? Ecc.... ecc...!
ciao,
veniamo dalla provincia di Brescia, ho comprato Shiva da un utente che si è iscritta da poco su questo forum Skyleshasa
devo dire che questa razza ha propio un bel caratterino... Shiva nonostante sia cosi piccola mette in discussione ogni mia decisione..
sara' bellissimo e impegnativo educare Shiva.. ma sono sicuro sarà gratificante !!
veniamo dalla provincia di Brescia, ho comprato Shiva da un utente che si è iscritta da poco su questo forum Skyleshasa
devo dire che questa razza ha propio un bel caratterino... Shiva nonostante sia cosi piccola mette in discussione ogni mia decisione..
sara' bellissimo e impegnativo educare Shiva.. ma sono sicuro sarà gratificante !!
Very good!
Studia, studia, studia!!!
E fatti consigliare da Skyleshasa sull'educazione della piccola!
Sono una razza speciale e non ti puoi permettere di fare errori nei primi mesi di educazione! Ma tieni duro e vedrai quanto ti può dare un malamute in cambio!
Studia, studia, studia!!!
E fatti consigliare da Skyleshasa sull'educazione della piccola!
Sono una razza speciale e non ti puoi permettere di fare errori nei primi mesi di educazione! Ma tieni duro e vedrai quanto ti può dare un malamute in cambio!
complimenti per la scelta, bravo e bellissima la piccola...mi raccomando, ci vuole polso
Ice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 390
Benvenutiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
La mia Sweet
Ciao Riccardo, mamma che emozione vedere la nostra Sweet, ora si chiama Shiva, ma per noi era Sweet.
Ci siamo da poco iscritti anche noi a questo forum e devo dire che sono molto contenta di averlo fatto.
Penso che sentiremo anche il resto della truppa, per farli iscrivere.
Devi mettere qualche foto nuova, magari le ultime che hai mandato a noi che sono bellissime.
Ci siamo da poco iscritti anche noi a questo forum e devo dire che sono molto contenta di averlo fatto.
Penso che sentiremo anche il resto della truppa, per farli iscrivere.
Devi mettere qualche foto nuova, magari le ultime che hai mandato a noi che sono bellissime.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
ecco una delle ultime foto !!
BENVENUTI! .. é veramente bella!!!!
Yak & Yuma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 433
Un mega benvenuto...a te e alla piccola
jafarino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 163
ciao,
si ci sono.. e glieli faro' togliere solo se strettamente necessario.. non mi importa se magari esteticamente non sono belli a vedere.. ma non voglio farla operare per un motivo futile come l'aspetto.. ovvio che se in futuro avrà problemi allora mi vedro' costretto.
si ci sono.. e glieli faro' togliere solo se strettamente necessario.. non mi importa se magari esteticamente non sono belli a vedere.. ma non voglio farla operare per un motivo futile come l'aspetto.. ovvio che se in futuro avrà problemi allora mi vedro' costretto.
. Operare per gli speroni e' una parola grossa....se fossero stati tolti al tempo giuso non sarebbero serviti neanche i punti , comunque che io sappia megli farli togliere perché potrebbero dar problemi....Riccardo Gallina ha scritto:ciao,
Roberta- Utente Lead Dog
Benvenutiiii !!!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
capisco, ma tagliare l'unghia di tanto in tanto.. non potrebbe essere una soluzione?
A mio parere se il cucciolo ha una certa età se li deve ormai tenere perchè adesso potrebbe essere come tagliare via un dito. A meno, caso comunque remoto, che non ci sia unione tra sperone e il resto del complesso osseo e tutto sia limitato a cartilagine.
Però non prenderla come oro colato perchè non ho una grandissima esperienza in questo. Collegati ai miei cani ho visto solo due volte la presenza di speroni. La prima cucciolata del mio primo Malamute (che non aveva gli speroni e no so se li avesse avuti alla nascita) fatta con una femmina che proveniva dal est europa ed gli erano stati lasciati gli speroni, tutti i cuccioli avevevano gli speroni. Mi sembra di ricordare che la ragazza che fece la cucciolata gli fece togliere entro il terzo giorno. La seconda e fino ad ora ultima volta che ho visto gli speroni è stata l'ultima cucciolata di Kidd e Baby, in cui un cucciolo aveva un unico sperone, tolto anche quì nelle prime ore di vita.
A dir la verità ero stato contento di questo perchè essendo sicuramente una caratteristica ancestrale significa che qualche cosa a livello genetico è rimasto.
Però non prenderla come oro colato perchè non ho una grandissima esperienza in questo. Collegati ai miei cani ho visto solo due volte la presenza di speroni. La prima cucciolata del mio primo Malamute (che non aveva gli speroni e no so se li avesse avuti alla nascita) fatta con una femmina che proveniva dal est europa ed gli erano stati lasciati gli speroni, tutti i cuccioli avevevano gli speroni. Mi sembra di ricordare che la ragazza che fece la cucciolata gli fece togliere entro il terzo giorno. La seconda e fino ad ora ultima volta che ho visto gli speroni è stata l'ultima cucciolata di Kidd e Baby, in cui un cucciolo aveva un unico sperone, tolto anche quì nelle prime ore di vita.
A dir la verità ero stato contento di questo perchè essendo sicuramente una caratteristica ancestrale significa che qualche cosa a livello genetico è rimasto.
Alessandro Avigni- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 153
A me è capitato su 3 cuccioli su nove e uno ce l'aveva solo da una parte. Comunque tolti entro (se non sbaglio) la prima settimana di vita. E' servito un punto solo ad un cucciolo.
Recentemente invece è capitato ad un amico un cucciolo con solo un unghia (quindi non lo sperone completo)
Recentemente invece è capitato ad un amico un cucciolo con solo un unghia (quindi non lo sperone completo)
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 1 di 1