Ciao a tutti!
+6
Alaska77
Amministratore
Nice
Paty
Mari
Loki89
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutti!
Ciao a tutti, è da tempo che sto cercando un forum per gli alaskan ma non c'è ne sono molti, fortunatamente ho trovato questo..
ho cercato un forum per poter avere qualche consiglio durante la crescita del mio Loki
E' arrivato a casa circa un mase e mezzo fà, ora ha tre mesi e mezzo ed è bellissimo...mi reo informato bene prima di prenderlo e penso proprio sia un cane speciale, capace di darti proprio quel "che" che altre razze non riescono a darti...
Vorrei farvelo vedere ma non rieco a capire come si caricano le immagini, se mi dite come si fa, sarei felice di mostrarvelo..Grazie a tutti...ciao
ho cercato un forum per poter avere qualche consiglio durante la crescita del mio Loki
E' arrivato a casa circa un mase e mezzo fà, ora ha tre mesi e mezzo ed è bellissimo...mi reo informato bene prima di prenderlo e penso proprio sia un cane speciale, capace di darti proprio quel "che" che altre razze non riescono a darti...
Vorrei farvelo vedere ma non rieco a capire come si caricano le immagini, se mi dite come si fa, sarei felice di mostrarvelo..Grazie a tutti...ciao
Loki89- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 116
Re: Ciao a tutti!
Benvenuti!! Per postare le immagini devi cliccare prima sul simbolo Hosting di un'immagine (basta che passi il puntatore sui vari comandi e ti dice la descrizione). Una volta completato l'hosting ti copi l'indirizzo dell'immagine che ti crea il sistema. Dopo di che clicchi su Immagine (sempre con il trucchetto del puntatore vedi qual'è l'icona esatta) e incolli l'indirizzo che hai ricavato dall'hosting. Et voilà!
Ma adesso, dicci, da dove viene il tuo cucciolone?
Ma adesso, dicci, da dove viene il tuo cucciolone?
Ciao e Benvenuti a entrambi !!!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
ciao mari, sono andato a prenderlo fino a bolzano da una signora, avevo sentito qualche allevamento ma non c'è la facevo con i soldi. I genitori erano bellissimi, e anche lui, più passa il tempo più diventa bello...[img][/img][img][/img]
Loki89- Utente Team Dog
Loki89 ha scritto:ciao mari, sono andato a prenderlo fino a bolzano da una signora, avevo sentito qualche allevamento ma non c'è la facevo con i soldi. I genitori erano bellissimi, e anche lui, più passa il tempo più diventa bello...[img][/img][img][/img]
bello !!! bellissimo e stoppaglissimo !!!!!
Benvenuti a tutti e due. Romy
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
sarebbe bello sapere chi sono i genitori...dalle orecchie mi pare uno storm kloud (ma io sono profana)...gli esperti che dicono?
Ciao e benvenuti a tutti e due......bel cucciolo e di sicuro ci sentirà molto bene
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
cuore di malamute ha scritto:Ciao e benvenuti a tutti e due......bel cucciolo e di sicuro ci sentirà molto bene
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
bellissimo cucciolone !!Loki89 ha scritto:
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
ciao, scusate, ma cosa significa storm klod?
Loki89- Utente Team Dog
Una linea di sangue tra le più famose. Quella nel mio avatar è una tipica testa di femmina Storm Kloud. Qualcuno come avatar ha anche il famoso Storm Kloud's Keep The Win. Non ricordo chi, scusate.Loki89 ha scritto:ciao, scusate, ma cosa significa storm klod?
Amministratore ha scritto:AZZ NICE!!!! PERDONOOOO LOLOLOLOLOLOL
Lisa... che caspiterina scrivi....
Intendi l'azz? LOLPaty ha scritto:Amministratore ha scritto:AZZ NICE!!!! PERDONOOOO LOLOLOLOLOLOL
Lisa... che caspiterina scrivi....
Loki, non prendere spavento, cercherò di spiegarti la cosa in sunto, se riesco. Diciamo cosi: il malamute ha un origine: M'Loot, Kotzebue ed una terza linea detta Himnmann, ok? Riducendoti la cosa ai giorni nostri, altrimenti mi ci vorrebbe un post alla Lisa... ossia sette pagine (perdonami Lisa ma non mi puoi contraddire), a tal punto è meglio comperare un libro.... il malamute è un lupoide (cito frase bellissima: " i malamute erano molto stimati dalla tribù Inuit per il loro coraggio, il loro orgoglio e la loro abilità nella caccia e nella pesca") , che vede nell'origine nostra "europea", due linee principali negli allevamenti... almeno dovrebbe essere così. Diciamo che attualmente le linee di sangue più "esposte", quindi note ed allevate sono : Storm Kloud's e Cold Valley's. La differenza tra le due è nell'aspetto. Pur essendo entrambe malamute lo S.K. (Storm Kloud's) è un malamute più grande, con testa più stretta, orecchie più lunghe, il C. V. (Cold Valley's) è con testa più larga, orecchie mediamente piccole, torace più a botte ed angolatura maggiore allo S.K. Voilà....Loki89 ha scritto:ciao, scusate, ma cosa significa storm klod?
Amministratore ha scritto:mmmm
mmmm.... di che?.... aggiungi, so che non ho scritto tutto dai....
Loki a Lisa non garba quello che ti ho scritto, non è sufficientemente esauriente.... se hai voglia di perdere qualche ora davanti al pc per leggere (Lisa ti mando un bacio), domandale le differenze tra Sk e CV... ti garantisco (non scherzo) che avrai il tutto e di più.....
vabbeh, diciamo che le linee più diffuse sono SK, CV ma anche Biagiotto se dobbiamo essere onesti. Cmq in Italia + Biagiotto e SK, CV ne sono rimasti pochini. All'estero iniziano ad importare molto dagli USA, anche se non sempre si fanno buoni acquisti, molti seguono le mode, secondo me nulla più stupido. Cmq, i CV sono cocktails per antonomasia e, soprattutto, ci sono tre periodi CV: quello kotzebue, quello Cyrus e quello Revolutionary. E' evidente dunque che innanzitutto bisogna vedere a quale periodo appartiene un CV, anche in quel caso cmq non spesso sono simili, anzi tutt'altro. Le cucciolate CV sono famose per essere davvero disomogenee, in una identica cucciolata in passato ci sono stati anche più campioni ma uno completamente differente dall'altro e parliamo di fratelli. Una cosa che accomuna tutti i CV è il buon movimento e carattere, quello si. Ma poi ci sono da Mals bianchi puri che da tutte le sfumature passano al nero bianco, quindi anche tutti i colori possibili. Poi ci sono CV con orecchie microscopiche, prendi Taku per esempio che quasi non ne ha LOL... e poi ci sono CV con orecchie più grandi, mai cmq troppo grandi. Poi ci sono CV con teste enormi e squadrate (provenienti indubbiamente dalla fase Kotzebue) e poi con teste più leggere. La cosa incredibile dei CV è che nonostante siano tutti diversi l'uno dall'altro si riconoscono subito, almeno... io li riconosco quasi sempre e altra cosa è che abbiano quasi sempre bei movimenti. Concludo anche dicendo che nonostante fossero incredibili cocktails fissano parecchio anche generazioni successive. Gli SK anche loro si differenziano, forse i primi peccavano in angolazioni, ma successivamente no e anzi, forse sono i cani col movimento migliore in assoluto. Semmai peccano spesso in ossatura e spesso teste troppo leggere ed orecchie grandi. Come dire? Gli SK o sono incredibilmente "cessi" (scusate il termine) oppure sono fantastici, non si trovano vie di mezzo con questa linea.
ho tentato di essere più concisa possibile, va bene???? LOLPaty ha scritto:Loki a Lisa non garba quello che ti ho scritto, non è sufficientemente esauriente.... se hai voglia di perdere qualche ora davanti al pc per leggere (Lisa ti mando un bacio), domandale le differenze tra Sk e CV... ti garantisco (non scherzo) che avrai il tutto e di più.....
Scusa Lisa la linea Biagiotto si abbrevia come BI... BG... perchè non la conoscevo come linea di malamute certo che si imparano sempre cose nuove eh
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3