Ciao!
+6
dragon75pa
Nice
Paty
NadiaCH
AlexMaya
munc4r
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao!
Buongiorno a tutti,
mi chiamo Veronica e abito in provincia di Alessandria, cercando informazioni sui malamute da un po' di tempo ho scoperto questo forum che è una miniera di informazioni, e vi leggo con interesse cercando di imparare il più possibile visto che per me è il primo mal.... ma a questo punto è giunto il momento delle presentazioni, visto che da poco più di un mese è entrato a far parte della famiglia Naboo, che adesso ha più o meno 3 mesi e mezzo! E' un piacere far parte di questo gruppo,
Un saluto a tutti!
mi chiamo Veronica e abito in provincia di Alessandria, cercando informazioni sui malamute da un po' di tempo ho scoperto questo forum che è una miniera di informazioni, e vi leggo con interesse cercando di imparare il più possibile visto che per me è il primo mal.... ma a questo punto è giunto il momento delle presentazioni, visto che da poco più di un mese è entrato a far parte della famiglia Naboo, che adesso ha più o meno 3 mesi e mezzo! E' un piacere far parte di questo gruppo,
Un saluto a tutti!
munc4r- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 94
Re: Ciao!
Ciao Veronica, benvenuta!!!! Siamo nella stessa identica situazione!!! Primo mal anche per me, ed ha 3 mesi e mezzo pure la mia!!!!!!
AlexMaya- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 182
Veronicaaaaa... come sospettavo!!!!! per forza siamo nella stessa situazione... MAya e Naboo sono fratelli!!!!!!!!!!!!!!
Carraaambaaaaa!!! infatti stavo per rispondere al tuo post...
munc4r- Utente Team Dog
Oddiooo sto scondinzolando!!!!! hihihhi... allora io ho visto il tuo tato, e tu la mia!!!! come sta crescendo Naboo?
Benvenuta anche da noi!!!
NadiaCH- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 340
Ecco il quadrupede:
cresce velocemente, come ogni cucciolo di mal che si rispetti non perde occasione per tentare di ingoiare qualsiasi cosa trovi sulla sua strada, commestibile e non, ha già tentato qualche furto, ma per il resto è dolcissimo, e come cucciolo direi abbastanza tranquillo! Unica cosa è un po' timido con la gente, ci stiamo lavorando su...
cresce velocemente, come ogni cucciolo di mal che si rispetti non perde occasione per tentare di ingoiare qualsiasi cosa trovi sulla sua strada, commestibile e non, ha già tentato qualche furto, ma per il resto è dolcissimo, e come cucciolo direi abbastanza tranquillo! Unica cosa è un po' timido con la gente, ci stiamo lavorando su...
munc4r- Utente Team Dog
Sorry, per la foto doppia!
munc4r- Utente Team Dog
Ma benvenuta !!! Ti chiami come me . Che belli che ci sono due fratellini in forum , così avrete modo di confrontarvi
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
benvenuta....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Ciao Veronica! Un grande benvenuto a te al piccolo Naboo anche da parte nostra!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Benvenuta a bordo.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
che bello che è!!! è piu' scuro di sua sorella! si, anche lei mette in bocca di tutto....va particolarmente matta per gli insetti e per i tovaglioli di carta!!!!
Naboo è timido? i primi gg anche Maya, tantissimo... ma l'ho fatta socializzare da subito con piu' gente e altri cani potevo,ho insistito un po' portandola anche nei ristoranti, ai mercati, dove c'è tanta gente.Tutti si fermano ad accarezzarla, e lei ora se le prende tutte la furbetta!! Non come la sua padrona selvatica, che dopo due volte che la fermano è gia' stufa!!!
Naboo è timido? i primi gg anche Maya, tantissimo... ma l'ho fatta socializzare da subito con piu' gente e altri cani potevo,ho insistito un po' portandola anche nei ristoranti, ai mercati, dove c'è tanta gente.Tutti si fermano ad accarezzarla, e lei ora se le prende tutte la furbetta!! Non come la sua padrona selvatica, che dopo due volte che la fermano è gia' stufa!!!
Benvenuti
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!
Si, anche noi lo stiamo portando ovunque, ormai vado all'outlet più per socializzare che per fare acquisti evidentemente abbiamo bisogno di più tempo... ma non demordiamo!
PS: naboo manda una scodinzolata virtuale a maya!
Si, anche noi lo stiamo portando ovunque, ormai vado all'outlet più per socializzare che per fare acquisti evidentemente abbiamo bisogno di più tempo... ma non demordiamo!
PS: naboo manda una scodinzolata virtuale a maya!
munc4r- Utente Team Dog
MAya ricambia la scodinzolata!!!! PS: in FB in una delle foto che mi aveva mandato Ale, ci sono proprio i nostri due tati!!! la carico?
Vai, carica!
munc4r- Utente Team Dog
C:\Documents and Settings\bocale01\Documenti\Immagini\Maya e Naboo.jpg
Eccoli!!!
Eccoli!!!