Quanto freddo fa....
+5
alice
zio jack
Andrea&Imma
Roberta
Rena&Fede
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Quanto freddo fa....
Salve vorrei aprire questo topic, sul tema temperature, dato l'inverno veramente rigido che sta facendo quest'anno.... temperature record.... considerate che da me a Reggio Calabria, fa quasi sempre il vero freddo verso i mesi di febbraio o marzo.... quest'anno già a dicembre la sera raggiungiamo i 4-5 gradi, considerate che salendo di altri 200 metri da dove abito io c'è la neve.... da voi com' è la situazione? credo che i nostri malamute saranno più che felici di questo, anche se il mio non ha ancora fatto la muta....
Rena&Fede- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 194
Re: Quanto freddo fa....
I miei, più fa freddo e più sono attivi....
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta ha scritto:I miei, più fa freddo e più sono attivi....
Qui a Cremona stamattina erano -10....non oso immaginare stanotte, in verità ero un pò preoccupato...ma lui in casa non vuole starci!!! Posso stare tranquillo? Sta bene fuori??? Lui dorme sotto un portico, ha una ciotola con delle coperte, ha iniziato ad usarla in questi giorni....basta o servirebbe altro?
Andrea&Imma- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 90
Anche Steel sta decisamente meglio al freddo, ormai siamo stabilmente a -4,-5 gradi ma lui continua a dormire in mezzo al cortile.
Il mal precedente arrivava fino ai -15 prima di cominciare a pensare di andare in cuccia.
Il mal precedente arrivava fino ai -15 prima di cominciare a pensare di andare in cuccia.
zio jack- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 63
kira è felice come una pasqua! e in cuccia ci sono sempre piu ragnatele!!
l'anno scorso siamo arrivati a -16 e neanche quelle notti kira ha usato la cuccia.
non ti preoccupare, il tuo malamute non avrà freddo!!!
l'anno scorso siamo arrivati a -16 e neanche quelle notti kira ha usato la cuccia.
non ti preoccupare, il tuo malamute non avrà freddo!!!
alice- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 231
Il freddo non è assolutamente un problema...però se passano molto tempo in casa attenzione agli sbalzi di temperatura! Lexell sta spesso in casa durante il giorno e la notte dorme fuori...e anno scorso si prese un bel raffreddore all'inizio della stagione!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Più freddo fa e più stanno bene. I miei per ora hanno raggiunto i meno 17 e dormono in box fuori acciambellati nella neve senza alcun problema!
da cuccioli, non conviene lasciarli fuori spesso vero?? che a breve avró un mal tutto mio
Renyspeed- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 20
Renyspeed ha scritto:da cuccioli, non conviene lasciarli fuori spesso vero?? che a breve avró un mal tutto mio
In che senso?! Parli per via del "freddo"?! Se abiti a Catania non credo che tu debba preoccuparti di come proteggerlo dal freddo ma dal caldo!
Per il caldo ho già letto che ci vuole ombra e acqua sempre fresca! A casa mia ho una zona che anche ad agosto si mantiene abbastanza fresca! La domanda l'ho fatta perchè vado spesso all'etna e nn so se posso portarlo con me gia da subito.. Vorrei evitare qualsiasi tipo di problema!! Comunque hai ragione xD all'etna al massimo ci possono essere - 5 gradi in questo periodo..
Più cose farai fare al tuo cucciolo e più lui imparerà come vuoi che si comporti in ogni situazione, quindi cerca di fargli fare tante esperienze diversificate che fino ai 6 mesi circa sono fondamentali per l'educazione. Ricordati sempre però che i cuccioli si stancano facilmente (camminate molto brevi!) e devono acquistare sicurezza nei confronti di tutto quello che li circonda. Ci vuole GRAN PAZIENZA e dedizione. Ciao!
Grazie tante!!
Renyspeed ha scritto:Grazie tante!!
fino a -20 vai tranquilla...
Roberta- Utente Lead Dog
Perfetto quello che volevo sentirmi dire! comunque sono maschio xD
Renyspeed ha scritto:Perfetto quello che volevo sentirmi dire! comunque sono maschio xD
ops...sorry...
Roberta- Utente Lead Dog
Argomenti simili
» Quanto si è schizzinosi
» QUANTO PUO NUOTARE IL MIO MAL?????
» Quanto saltano i mal?
» MA QUANTO DURA LA MUTA?
» correre ma quanto....??
» QUANTO PUO NUOTARE IL MIO MAL?????
» Quanto saltano i mal?
» MA QUANTO DURA LA MUTA?