maschio libero!!!!
+2
Paty
Alaska77
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
maschio libero!!!!
sono due giorni che scendo a portar giù la Shadow e mi ritrovo sempre lo stesso cane fuori dal portone....
già li che aspetta !!!!!!!!!!!!! Porca di una miseria !!!!!!
La mia è in calore e probabilmente anche pronta all'accoppiamento perchè come mi ha spiegato gentilmente Paty quando la accarezzo all'altezza dell'attacco della cosa lei la sposta....
e sto cane sempre alle costole....
porca miseria!
So che è di una signora che abita nella stessa via che lo lascia libero di passeggiare (lei siccome fa freddo aspetta il rientro del cane nel portone)
ma lui sta sempre a rompere dientro alla mia che cavolo posso fare ?????????????????
non so nemmeno chi è la padrona io!!!! Non conosco il citofono !!!
Il cane non ha colpa....non è tenuto al guinzaglio e quindi vaga a suo piacimento....
però io ormai ho l'incubo ad uscire....
che faccio ?????????????????????
già li che aspetta !!!!!!!!!!!!! Porca di una miseria !!!!!!
La mia è in calore e probabilmente anche pronta all'accoppiamento perchè come mi ha spiegato gentilmente Paty quando la accarezzo all'altezza dell'attacco della cosa lei la sposta....
e sto cane sempre alle costole....
porca miseria!
So che è di una signora che abita nella stessa via che lo lascia libero di passeggiare (lei siccome fa freddo aspetta il rientro del cane nel portone)
ma lui sta sempre a rompere dientro alla mia che cavolo posso fare ?????????????????
non so nemmeno chi è la padrona io!!!! Non conosco il citofono !!!
Il cane non ha colpa....non è tenuto al guinzaglio e quindi vaga a suo piacimento....
però io ormai ho l'incubo ad uscire....
che faccio ?????????????????????
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Re: maschio libero!!!!
Chiedi, prima gentilmente, poi meno, alla signora di tenere il cane legato... o almeno lo richiami quando tu esci con tata e poi, quando siete a casa, faccia ciò che crede... posso solo aiutarti così Il problema non è tanto il tato libero che riesci a tenere a bada, quanto la tata che, se in estro, ti farà le bizze per avere le attenzioni del cane, in quei momenti tu non esisti più..... CHIAMA LA SIGNORA
Prima cosa stai tranquilla ,se dovesse mai avvicinarsi troppo un bel FILA VIA con un bel tono dovrebbe comunque scoraggiarlo...rimarà sempre li intorno ma a distanza di sicurezza ....come un buon capobranco dovrai difendere le femmine del tuo branco
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
Ha ragione Cuore di Malamute... basta molta accortezza ed un po' di fermezza nel dissuaderlo qualora si avvicini troppo. Certo... capisco sia una scocciatura... so bene cosa significa (io abito in una villetta e quando ho Zara in calore ne ho mediamente 6 o 7 dietro il cancello... e considera che Zara la faccio uscire tre o 1uattro volte al giorno...).
Certo, la miglior soluzione sarebbe trovare la proprietaria e chiederle di tenerlo al guinzaglio per qualche giorno!
Certo, la miglior soluzione sarebbe trovare la proprietaria e chiederle di tenerlo al guinzaglio per qualche giorno!
Anche da noi c' era un inseminetor della zona lasciato sempre libero per il paese....e dico c' era perchè qualcuno scocciato dalla presenza del cane lo ha preso è lo ha portato in canile dopodichè è stato sterilizzato e non so come è ritornato in paese ovviamente non era più lo stesso.......capisco il fastidio che possono dare ma così mi è sembrato troppo....far cambiare certe abitudini a i proprietari di cani che li lasciano sempre liberi mi sembra un impresa impossibile perchè sono talmente ignoranti che non capirebbero nemmeno le nostre lamentele.....quindi se vogliamo tenere le nostre cucciole "integre" bisogna comportarsi di conseguenza...
cuore di malamute- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 106
sabato pom. la proprietaria era tranquillamente appostata in lontananza dentro al portone...
io le ho fatto un cenno dopo aver chiesto in giro di chi poteva essere quel cane...e lei è uscita....
le ho chiesto gentilmente come dici tu Paty di tenere il cane al guinzaglio perchè la mia è in calore....
lei ha fatto una risatina e poi è andata dietro al cane chiamandolo.....ma del guinzaglio proprio nessuna traccia
poi non sono più riuscita a vederla....HO VISTO IN GIRO SOLO IL CANE....che nonostante io abbia provato a dissuadere col mio vocione da ROCKY BALBOA mentre dice "Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
non ne vuole sapere di allontanarsi.....ieri sera IDEM
stamattina presto ho fatto una ricerca accurata chiedendo al portinaio del civico dove avevo visto la proprietaria del cane se poteva darmi il citofono di sta tizia.....e lui molto educato me l'ha detto stasera la becco e glielo ridico se no poi vado con le cattive maniere mi dispiace ma d'altra parte se le regole le devo rispettare io...che le rispettasse anche lei NO!
io le ho fatto un cenno dopo aver chiesto in giro di chi poteva essere quel cane...e lei è uscita....
le ho chiesto gentilmente come dici tu Paty di tenere il cane al guinzaglio perchè la mia è in calore....
lei ha fatto una risatina e poi è andata dietro al cane chiamandolo.....ma del guinzaglio proprio nessuna traccia
poi non sono più riuscita a vederla....HO VISTO IN GIRO SOLO IL CANE....che nonostante io abbia provato a dissuadere col mio vocione da ROCKY BALBOA mentre dice "Adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!"
non ne vuole sapere di allontanarsi.....ieri sera IDEM
stamattina presto ho fatto una ricerca accurata chiedendo al portinaio del civico dove avevo visto la proprietaria del cane se poteva darmi il citofono di sta tizia.....e lui molto educato me l'ha detto stasera la becco e glielo ridico se no poi vado con le cattive maniere mi dispiace ma d'altra parte se le regole le devo rispettare io...che le rispettasse anche lei NO!
Ultima modifica di Alaska77 il Mar 24 Feb - 11:26 - modificato 1 volta.
cuore di malamute ha scritto:Anche da noi c' era un inseminetor della zona lasciato sempre libero per il paese....e dico c' era perchè qualcuno scocciato dalla presenza del cane lo ha preso è lo ha portato in canile dopodichè è stato sterilizzato e non so come è ritornato in paese ovviamente non era più lo stesso.......capisco il fastidio che possono dare ma così mi è sembrato troppo....far cambiare certe abitudini a i proprietari di cani che li lasciano sempre liberi mi sembra un impresa impossibile perchè sono talmente ignoranti che non capirebbero nemmeno le nostre lamentele.....quindi se vogliamo tenere le nostre cucciole "integre" bisogna comportarsi di conseguenza...
assolutamente d'accordo...
anche se purtroppo ci vanno di mezzo i poveri animali....mentre dovrebbero pagare i proprietari che se ne fregano....
infatti non è mai colpa dei tati ma degli imbecilli proprietari che continuano a lasciarli liberi... purtroppo... cara Romy, la vedo duretta a farlo capire alla signora. Io passerei alla fase due, avvertila che se si avvicina alla tata tu lo cacci via... verbalmente, ovvio!... prova così. Capisco che è uno sbattimento pazzesco, abbi pazienza ancora qualche giorno.
E se proprio non ne vuole sapere io passerei alla fase 3:
"Signora, se non tiene al guinzaglio il cane, chiamo i vigili e le faccio fare la multa...lo sa che i cani non possono essere lasciati liberi?"
Mi rendo conto che così è la guerra...ma d'altra parte la faccia tosta della gente si combatte con altrettanta faccia tosta...poi magari i vigili non li chiami...ma quella nel frattempo se la fa addosso...
"Signora, se non tiene al guinzaglio il cane, chiamo i vigili e le faccio fare la multa...lo sa che i cani non possono essere lasciati liberi?"
Mi rendo conto che così è la guerra...ma d'altra parte la faccia tosta della gente si combatte con altrettanta faccia tosta...poi magari i vigili non li chiami...ma quella nel frattempo se la fa addosso...
RAGA...tutto REGO !!!!
ho parlato con la sciura ieri sera.....lei a quanto pare il guinzaglio non sa cosa sia ....e allora dopo un leggero scontro....cioè gli ho detto che avrei chiamato i vigili se avessi avuto ancora tra i piedi il suo cagnolino.....lei ha acconsentito a scendere ad orari diversi dai miei....almeno finchè Shadow è in calore.....
ma se becco ancora il cane libero nella prox sett. (visti gli accordi presi).....io i vigili li chiamo.....
SCIURA AVVISATA MEZZA SALVATA....
ho parlato con la sciura ieri sera.....lei a quanto pare il guinzaglio non sa cosa sia ....e allora dopo un leggero scontro....cioè gli ho detto che avrei chiamato i vigili se avessi avuto ancora tra i piedi il suo cagnolino.....lei ha acconsentito a scendere ad orari diversi dai miei....almeno finchè Shadow è in calore.....
ma se becco ancora il cane libero nella prox sett. (visti gli accordi presi).....io i vigili li chiamo.....
SCIURA AVVISATA MEZZA SALVATA....
Mario ha scritto:Brava alaska77!....spero che la signora rispetti gli orari!...
lo spero anche io ....
brava! brava! bella tosta fatti vedere! Siamo circondati da carrettate d'incivili...
Argomenti simili
» evviva il libero scorrazzo!!!
» Perchè no il Mal maschio come primo cane?
» Sterilizzazione del maschio
» Urgenza - SOS - emergency.......maschio che sente il calore...
» differenza tra un maschio e una femmina di malamute
» Perchè no il Mal maschio come primo cane?
» Sterilizzazione del maschio
» Urgenza - SOS - emergency.......maschio che sente il calore...
» differenza tra un maschio e una femmina di malamute
Pagina 1 di 1