Giornata sull'Etna
+6
Cla'
Mario
Amministratore
Peppe
kimba
iceman
10 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Giornata sull'Etna
Intanto dopo le nevicate dei giorni scorsi, una copiosa nevicata è in corso....
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Mario ha scritto:giorno 29 si avvicina ,speriamo che il tempo non ci faccia brutti scherzi!
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Mario ha scritto: che cavolo di brutto tempo!...speriamo che domani sia migliore
C'è neve abbondante su entrambi i versanti...
Si può fare, lassù nn piove!!
iceman- Utente Team Dog
http://www.etnaweb.net/etnanord/webcam.php
iceman- Utente Team Dog
Mario ha scritto:Bellissima Giornata!....raga quando potete mi mandate le foto e video ?
Anke lo zainetto ???
iceman- Utente Team Dog
Torno ora da una "tre giorni" sull'Etna... devo dire che ieri è stata davvero una splendida giornata! Peccato il tempo non sia stato molto clemente ma la volontà di tutti noi ha avuto la meglio! Sono molto contento di aver finalmente conosciuto Caludia, Domenico, Nanuq e famiglia... Mario, Dayla & family... Luciano, sua moglie e Kimba oltre ovviamente ad aver reincontrato amici come Nino ed Elena con il loro branco
La giornata è stata davvero molto divertente anche perchè tutti i cani sono stati tranqillissimi nonostante molti di loro non si conoscessero affatto... (anzi direi che è nato del tenero tra Nanuq e Zara e tra Kimba e Pupa ). Spero che giornate come questa diventino una bella abitudine da ripetere quando possibile
Metto qualche foto.... e aspetto i commenti di chi c'era e di chi non c'era
La giornata è stata davvero molto divertente anche perchè tutti i cani sono stati tranqillissimi nonostante molti di loro non si conoscessero affatto... (anzi direi che è nato del tenero tra Nanuq e Zara e tra Kimba e Pupa ). Spero che giornate come questa diventino una bella abitudine da ripetere quando possibile
Metto qualche foto.... e aspetto i commenti di chi c'era e di chi non c'era
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
adolfo88 ha scritto:scommetto che quello nella settima foto è aaron...assomiglia molto a zeus dal viso
SBAGLIATO!!!
Quello è nanuq di Claudia e Domenico, figlio di Gretha e Taku!
Nella foto sotto insieme a Pupa c'è Pandorina sorella di Aaron...
iceman- Utente Team Dog
Giornata bagnata ma ci siamo divertiti, soprattutto i nostri cicci ke hanno scorazzato liberi sulla neve.
Fortunatamente la composizione dei mal era abbastanza equilibrata e quindi a parte qlk ringhiata nn c'è stato nessun litigio, nè tantomeno abbiamo mai avuto la sensazione ke potessero litigare.
Belli tutti i mal e teneroni...
Appena posso posterò le foto dell'anteprima della domenica.
Fortunatamente la composizione dei mal era abbastanza equilibrata e quindi a parte qlk ringhiata nn c'è stato nessun litigio, nè tantomeno abbiamo mai avuto la sensazione ke potessero litigare.
Belli tutti i mal e teneroni...
Appena posso posterò le foto dell'anteprima della domenica.
iceman- Utente Team Dog
adolfo- Utente Team Dog
si si bellissima giornata!anche se il tempo non ci ha aiutato!...ma ci siamo divertiti lo stesso,soprattutto i cuccoloni! inizialmente avevo un pò di paura a liberare Dayla ma è stata abbastanza brava!....anche a noi ci ha fatto tanto piacere conoscervi!i cuccioloni si sono comportati abbastanza bene!soprattutto le risate con hakuzzu!,purtroppo per forze maggiori sono dovuto andare via presto,mi sarebbe piaciuto rimanere ancora un pò con voi!ma ci saranno sicuramente altre occasioni!
Beh Mario... a dire il vero Dayla è stata la più obbediente tra le femminucce, invece il primato del cane obbediente tra i maschi va a Kimba che rispondeva subito al richiamo di Luciano! Come ho scritto prima... Nanuq e Zara erano troppo innamorati per stare a sentire noi che chiamavamoMario ha scritto:si si bellissima giornata!anche se il tempo non ci ha aiutato!...ma ci siamo divertiti lo stesso,soprattutto i cuccoloni! inizialmente avevo un pò di paura a liberare Dayla ma è stata abbastanza brava!....anche a noi ci ha fatto tanto piacere conoscervi!i cuccioloni si sono comportati abbastanza bene!soprattutto le risate con hakuzzu!,purtroppo per forze maggiori sono dovuto andare via presto,mi sarebbe piaciuto rimanere ancora un pò con voi!ma ci saranno sicuramente altre occasioni!
adolfo- Utente Team Dog
e si hai proprio ragione peppe!...kimba è il cucciolone alla mia destra!è stupendo!
bellissime le foto , tutti stupendi i Mal presenti
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
ivan ha scritto: bellissime le foto , tutti stupendi i Mal presenti
Perkè noi siamo brutti??!!??!
iceman- Utente Team Dog
complimenti alla Zara... dopo il parto si è fatta una signora Malamute! Il pelo è ancora in fase di crescita e nonostante tutto è già bellissima.... bravo Peppe.
no !iceman ha scritto:ivan ha scritto: bellissime le foto , tutti stupendi i Mal presenti
Perkè noi siamo brutti??!!??!
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Ringrazio per i complimenti a Zara... è proprio vero che dopo la gravidanza le femmine si migliorano tanto... sono davvero contento che sia piaciuta molto anche a Claudia e Domenico che le hanno fatto tanti complimenti, il migliore dei quali, secondo me, è stato il dire che è proprio il tipo di malamute che si vede negli USA .Amministratore ha scritto:complimenti alla Zara... dopo il parto si è fatta una signora Malamute! Il pelo è ancora in fase di crescita e nonostante tutto è già bellissima.... bravo Peppe.
in quanto al pelo... spero che in un mesetto sis sistemi, ma considerando che il parto è stato solo 4 mesi fa e che ne ha passate quattro dopo la nascita dei cuccioli non mi lamento affatto della sua forma fisica
Peppe ha scritto:Ringrazio per i complimenti a Zara... è proprio vero che dopo la gravidanza le femmine si migliorano tanto... sono davvero contento che sia piaciuta molto anche a Claudia e Domenico che le hanno fatto tanti complimenti, il migliore dei quali, secondo me, è stato il dire che è proprio il tipo di malamute che si vede negli USA .Amministratore ha scritto:complimenti alla Zara... dopo il parto si è fatta una signora Malamute! Il pelo è ancora in fase di crescita e nonostante tutto è già bellissima.... bravo Peppe.
in quanto al pelo... spero che in un mesetto sis sistemi, ma considerando che il parto è stato solo 4 mesi fa e che ne ha passate quattro dopo la nascita dei cuccioli non mi lamento affatto della sua forma fisica
In effetti Zara è migliorata tanto, ma anke quando l'ho vista a Palermo in gravidanza si era molto aggraziata...
Cmq anke Nanuq è un bel cagnone soprattutto se si considera ke ancora è in fase di maturazione..
Poi anke i piccoli del gruppo crescono a meraviglia, Kimba, dayla, Haku nonkè i miei tre scarafoni....
iceman- Utente Team Dog
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Una giornata al mare!!!
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata tipo
» Buona giornata a tutti
» Una tranquilla giornata di sleddog.
» UNA GIORNATA CHE NON DIMENTICHERÒ MAI
» Giornata tipo
» Buona giornata a tutti