Buona giornata a tutti
+9
Francesco83
luca81
Mari
Peppe
franco 52 jerold
Roberta
Paty
Erica
Alaskan-e
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buona giornata a tutti
credo d'aver finalmente trovato un ottimo forum sui mal. Sono federico e sono un grande appassionato di razze nordiche. Ho lavorato in allevamento di cani da slitta, e ora a mia volta allevo a livello amatoriale e per uso sportivo (sleddog) l'alaskan malamute. al momento posseggo 5 adulti(2maschi e 3 femmine)(kira,brave,yukon,alaska e sidney) e 6 cuccioli di 20gg.
Spero di conoscere gente che mi sappia dare qualche dritta, come spero di poter esser d'aiuto pure io.
Spero di conoscere gente che mi sappia dare qualche dritta, come spero di poter esser d'aiuto pure io.
Alaskan-e- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 24
Re: Buona giornata a tutti
benvenuto!!!complimenti per il lavoro che svolgi coi tuoi tatini!quando puoi,e se ti va mostraci qualche foto
Benvenuto Federico,facciamo quasi la stessa attività. Di dove sei?... i cuccioli che genealogia hanno?... ti aiuterebbe inserire ped di mamma e papà in modo che le persone che vedono l'annuncio in cucciolate abbiano un minimo di idea.
Benvenuto e te e tutto il branco
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Benvenuto ciao ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Ti dò il mio benvenuto ma l'annuncio in cucciolate non mi è piaciuto molto!...
mari ha scritto:Ti dò il mio benvenuto ma l'annuncio in cucciolate non mi è piaciuto molto!...
a me non sembrava un annuncio di vendita ma solo un far sapere quanto è grande la sua famiglia...mah, attacchiamo già subito, bel benvenuto
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
0Luca non sai leggere...vai a vedere nella sezione cucciolate l'annuncio di vendita...hai così fretta di attaccarmi che non capisci nemmeno quello che scrivo...t'invito per l'ennesima volta a fermare i motori con me,sei ridondante e fastidioso...luca81 ha scritto:mari ha scritto:Ti dò il mio benvenuto ma l'annuncio in cucciolate non mi è piaciuto molto!...
a me non sembrava un annuncio di vendita ma solo un far sapere quanto è grande la sua famiglia...mah, attacchiamo già subito, bel benvenuto
mari ha scritto:0Luca non sai leggere...vai a vedere nella sezione cucciolate l'annuncio di vendita...hai così fretta di attaccarmi che non capisci nemmeno quello che scrivo...t'invito per l'ennesima volta a fermare i motori con me,sei ridondante e fastidioso...luca81 ha scritto:mari ha scritto:Ti dò il mio benvenuto ma l'annuncio in cucciolate non mi è piaciuto molto!...
si si hai ragione chiedo scusa..ho letto solo ora
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Non ho ancora letto l'annuncio di vendita ma in ogni caso benvenuto e magari dicci qualcosa di più su di te... quanti anni hai, di dove sei, come è nata questa passione per i Mal!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
sono federico, ho 26 anni e scrivo dalla provincia di sondrio e anni fa al momento di scegliere un cane ho iniziato a documentarmi. volevo un cane che mi seguisse nelle mie escursioni estive ed invernali in montagna, quindi ero per un pastore tedesco, ma sin da piccolo ero rimasto impressionato dal passaggio dell'alpiroad. quindi ho iniziato a vedere le razze nordiche, e il mal mi aveva colpito. poi un giorno al lavoro ho visto uno stupendo maschio di malamute, ne son rimasto impressionato e da lì ho preso la decisione. ho preso la femmina kira, e poi brave 2 anni dopo per fargli compagnia. nel frattempo ho lavorato per la scuola italiana sleddog del moncenisio come handler. e da lì ho deciso di fare una mia muta di mal su cui sto tutt'ora lavorando. quel giorno kira ha riempito la mia vita, e tutt'ora quando sto con i miei cani(senza che mi facciano strani scherzi ), mi sento la persona più felice al mondo, tanto da pensare di iniziare a lavorare nel mondo degli educatori cinofili e di iscrivermi in veterinaria specializzandomi sulle razze nordiche, per fortuna poco conosciute alla massa, ma con il contro che al momento del bisogno la gente preposta poco sanno di loro.Francesco83 ha scritto:Non ho ancora letto l'annuncio di vendita ma in ogni caso benvenuto e magari dicci qualcosa di più su di te... quanti anni hai, di dove sei, come è nata questa passione per i Mal!
Alaskan-e- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 24
Hai fatto una bella gavetta da Ruffa, ho sentito da qualche musher che è una bella zona con ottimi trail. Sono contenta che hai optato per il malamute nello sleddog. Chissà che un giorno non ci si incontri, mi farebbe molto piacere.
Mano male...un altra perla rara che con i malamute ci lavora
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
ciao e benvenuti
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
ciaooooooooooooooo
Gigi&Kyro- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 115
Ciao e benvenuto a te e branco , se ti va presentaci il tuo gruppo con qualche foto
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Benvenuto anche da noi e concordo con Roberta ciao
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Argomenti simili
» Buona giornata a tutti!
» Buona domenica a tutti
» Buona sera!
» Buona sera a tutti!
» Buona sera a tutti , mi presento !!!