Giornata sull'Etna
+6
Cla'
Mario
Amministratore
Peppe
kimba
iceman
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Giornata sull'Etna
Come ogni anno, stiamo organizzando una giornata sull'Etna.
Dopo il successo del primo anno e le defezioni forzate del secondo, speriamo di essere in tantissimi...
Chi vuole essere dei nostri?
L'appuntamento è per lunedi 29 dicembre vicino la pista di pattinaggio di Nicolosi...
Dopo il successo del primo anno e le defezioni forzate del secondo, speriamo di essere in tantissimi...
L'appuntamento è per lunedi 29 dicembre vicino la pista di pattinaggio di Nicolosi...
iceman- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 145
Re: Giornata sull'Etna
iceman ha scritto:Come ogni anno, stiamo organizzando una giornata sull'Etna.
mmhhh ottima idea..... come si svolge la giornata??
c'è bisogno di qualche attrezzatura ???
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Io ci sono... ma già lo sapevi
Come attrezzatura niente di che... quella normale per una giornata sulla neve (scarponi giacche e pantaloni adatti) in più io porto l'imbrago per zara
Come attrezzatura niente di che... quella normale per una giornata sulla neve (scarponi giacche e pantaloni adatti) in più io porto l'imbrago per zara
Nessuna attrezzatura particolare...
Solo la presenza e qlk panino imbottito!!!
E' gradita la persenza dei mal...
iceman- Utente Team Dog
iceman ha scritto:Nessuna attrezzatura particolare...
bisogna avvisare molto tempo prima??
si raggiunge facilmene in auto?? è una zona che nn conosco
kimba- Utente Team Dog
non c'è bisogno di avvisare... è una giornata tra amici appassionati di malamute... giusto per passare un po' di tempo insieme, confrontarci e vedere i nostri cuccioloni felici nel loro ambiente... se ti interessa la cosa ti passo il link del posto dove andrò io per il pernottamento, lì accettano (OVVIAMENTE) i canikimba ha scritto:iceman ha scritto:Nessuna attrezzatura particolare...
[quote="Peppe"]
Ma scusa... perchè? Non sei ospite a casa mia?kimba ha scritto:
non c'è bisogno di avvisare... è una giornata tra amici appassionati di malamute... giusto per passare un po' di tempo insieme, confrontarci e vedere i nostri cuccioloni felici nel loro ambiente... se ti interessa la cosa ti passo il link del posto dove andrò io per il pernottamento, lì accettano (OVVIAMENTE) i cani
[quote="Amministratore"]
ops... scusa... ma siamo in due e con due e con due cani... (confesso... c'è un pastore belga intruso... )Peppe ha scritto:Ma scusa... perchè? Non sei ospite a casa mia?kimba ha scritto:
non c'è bisogno di avvisare... è una giornata tra amici appassionati di malamute... giusto per passare un po' di tempo insieme, confrontarci e vedere i nostri cuccioloni felici nel loro ambiente... se ti interessa la cosa ti passo il link del posto dove andrò io per il pernottamento, lì accettano (OVVIAMENTE) i cani
Peppe ha scritto:non c'è bisogno di avvisare... è una giornata tra amici appassionati di malamute... giusto per passare un po' di tempo insieme, confrontarci e vedere i nostri cuccioloni felici nel loro ambiente... se ti interessa la cosa ti passo il link del posto dove andrò io per il pernottamento, lì accettano (OVVIAMENTE) i canikimba ha scritto:iceman ha scritto:Nessuna attrezzatura particolare...
grazie peppe, per il pernottamentonn ho bisogno perchè ho mia suocera a pochi km.........
piuttosto peppe mi servirebbe qualche pensione per kimba per i 2-3 giorni successivi al "raduno"..................
purtroppo mia suocera accoglie me ma nn è molto entusiasta di avere il cucciolone in casa
kimba- Utente Team Dog
kimba ha scritto:Peppe ha scritto:non c'è bisogno di avvisare... è una giornata tra amici appassionati di malamute... giusto per passare un po' di tempo insieme, confrontarci e vedere i nostri cuccioloni felici nel loro ambiente... se ti interessa la cosa ti passo il link del posto dove andrò io per il pernottamento, lì accettano (OVVIAMENTE) i canikimba ha scritto:iceman ha scritto:Nessuna attrezzatura particolare...
grazie peppe, per il pernottamentonn ho bisogno perchè ho mia suocera a pochi km.........
piuttosto peppe mi servirebbe qualche pensione per kimba per i 2-3 giorni successivi al "raduno"..................
purtroppo mia suocera accoglie me ma nn è molto entusiasta di avere il cucciolone in casa
Stiamo lavorando per te!
iceman- Utente Team Dog
Qualcuno di voi ha i recapiti telefonici o la mail dei ragazzi del nostro gruppo?
Sarebbe giusto avvisare i vari Marika, Angelina e Luciano, Alfredo e Grazia.
A Gianni ho mandato un sms ma nn mi ha ancora dato risposta...
Sarebbe giusto avvisare i vari Marika, Angelina e Luciano, Alfredo e Grazia.
A Gianni ho mandato un sms ma nn mi ha ancora dato risposta...
iceman- Utente Team Dog
WE ARE COOOOOOOOOOMING...Ci saremo anche noi..freschi freschi dalla California! Lunedi' si parte..partiremo tutti e "3" !
Noi siamo pronti..Nanuq un po' meno..visto che dovra' farsi 12h chiuso nel suo crate... che stressssssssssssssss speriamo vada tutto bene!
Io portero' l'harness e l'imbragatura per fare skijoring..con la doppia tugline..per cui se qualcuno volesse attaccare una femminuccia accanto a Nanuq...e' libero di farlo!
Ma andremo dalla parte di Nicolosi o da Piano Provenzana?
Sapete se ci sono piste da sci di fondo dalla parte di Nicolosi? Nanuq non vede l'ora di tirare!
Noi siamo pronti..Nanuq un po' meno..visto che dovra' farsi 12h chiuso nel suo crate... che stressssssssssssssss speriamo vada tutto bene!
Io portero' l'harness e l'imbragatura per fare skijoring..con la doppia tugline..per cui se qualcuno volesse attaccare una femminuccia accanto a Nanuq...e' libero di farlo!
Sapete se ci sono piste da sci di fondo dalla parte di Nicolosi? Nanuq non vede l'ora di tirare!
A quanto ne so io siamo dal lato di Nicolosi... per le piste lascio la parola ai + esperti della zona ... mi raccomando l'harness per Zara lei si candida (se non in calore) a far compagnia a Nanuqqone per il trainoCla' ha scritto:WE ARE COOOOOOOOOOMING...Ci saremo anche noi..freschi freschi dalla California! Lunedi' si parte..partiremo tutti e "3" !
X Clà: Dovremmo essere dal lato di Nicolosi, proprio di fronte alla piazzola ci dovrebbe essere la pista di sci di fondo...
Ieri ho visto Paolo ke mi aveva già dato informazioni sul vostro viaggio, se volete possiamo andare anke prima insieme in montagna!
X Kimba: Riguardo alla pensione se ti metti in contatto cn me anke in privato, ho trovato due posti ma mi serve sapere preciso dove alloggerai, così si sceglie il posto + comodo per te.
X Pè e gli altri: Dovrebbe venire quasi sicuro anke Desy ke avrebbe parlato cn My, mi servono i contatti degli altri se qlk anima pia me li passasse o provasse ad avvisarli direttamente...
Ieri ho visto Paolo ke mi aveva già dato informazioni sul vostro viaggio, se volete possiamo andare anke prima insieme in montagna!
X Kimba: Riguardo alla pensione se ti metti in contatto cn me anke in privato, ho trovato due posti ma mi serve sapere preciso dove alloggerai, così si sceglie il posto + comodo per te.
X Pè e gli altri: Dovrebbe venire quasi sicuro anke Desy ke avrebbe parlato cn My, mi servono i contatti degli altri se qlk anima pia me li passasse o provasse ad avvisarli direttamente...
iceman- Utente Team Dog
Ciao , purtoppo la distanza ( + di 1300 Km. ) e gli impegni di lavoro non mi permettono di far parte dell'allegra compagnia , vi auguro di passare una giornata stupenda ........
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
E' una bellissima iniziativa, mi auguro sarete in molti... io e tati siamo un pò lontani ma parteciperemo moralmente
se non fosse che siamo a milano con una bimba di 7 anni.....e tutti i vari impegni....CORREREMMOOOOOOOOOO a gambe levate !!
divertitevi....carissimi saluti Romy e fam.
divertitevi....carissimi saluti Romy e fam.
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
[quote="iceman"]X Clà: Dovremmo essere dal lato di Nicolosi, proprio di fronte alla piazzola ci dovrebbe essere la pista di sci di fondo...
Si! Perche' no! Se il tempo e' bello si sale..anche prima (oltre a giorno 29) tanto non e' poi cosi lontana la neve!
ciaoooooooooo
Si! Perche' no! Se il tempo e' bello si sale..anche prima (oltre a giorno 29) tanto non e' poi cosi lontana la neve!
ciaoooooooooo
[quote="PeppeA quanto ne so io siamo dal lato di Nicolosi... per le piste lascio la parola ai + esperti della zona ... mi raccomando l'harness per Zara lei si candida (se non in calore) a far compagnia a Nanuqqone per il traino [/quote]
..l'harness e' gia' in valigia!
..l'harness e' gia' in valigia!
....qui e' l'1:40 am, ma di sonno neanche l'ombra!
Sono un po' in apprensione x il volo di Nanuq di domani...
Secondo voi e' meglio lasciare nel trasportino un tappetino leggero (giusto x dargli un po' di comfort e fargli avere l'odore di casa) o meglio di no...(il mio dubbio e' che magari lo sminuzza perche e' incavolato e magari ingoia qualche pezzettino..)
Sono un po' in apprensione x il volo di Nanuq di domani...
Secondo voi e' meglio lasciare nel trasportino un tappetino leggero (giusto x dargli un po' di comfort e fargli avere l'odore di casa) o meglio di no...(il mio dubbio e' che magari lo sminuzza perche e' incavolato e magari ingoia qualche pezzettino..)
Mario ha scritto:io ho l indirizzo di Angelina e Luciano ma non usano molto internet!
Se me la mandi in pvt ti ringrazio!
iceman- Utente Team Dog
allora quanti siamo???
kimba- Utente Team Dog
Sicuri:
Claudia, Domenico + cugini (forse) e Nanuq
Peppe, Giulia, Kira e Zara
Trilly, un altro cane (nn so ki) e i genitori di Trilly
Nino, Elena + amici (forse), Pupa e Pandora
Mario e Dayla
Luciano, famiglia e Kimba
Incerti:
Lisa, Rosario e qlk mal
Gianni, famiglia e qlk mal
Angelina, Luciano e qlk mal
Haku e proprietario
Desy (di Caltagirone) e amici
Assenti:
Alfredo e famiglia
Miriam
Giovanni, Johanne e Iko (sono in Florida e tornano prorprio il 29 alle 14)
Se mi sn dimenticato qlkuno scrivetelo!
Di quelli incerti sarebbe oppurtuno sapere se vengono o meno al + presto.
Claudia, Domenico + cugini (forse) e Nanuq
Peppe, Giulia, Kira e Zara
Trilly, un altro cane (nn so ki) e i genitori di Trilly
Nino, Elena + amici (forse), Pupa e Pandora
Mario e Dayla
Luciano, famiglia e Kimba
Incerti:
Lisa, Rosario e qlk mal
Gianni, famiglia e qlk mal
Angelina, Luciano e qlk mal
Haku e proprietario
Desy (di Caltagirone) e amici
Assenti:
Alfredo e famiglia
Miriam
Giovanni, Johanne e Iko (sono in Florida e tornano prorprio il 29 alle 14)
Se mi sn dimenticato qlkuno scrivetelo!
Di quelli incerti sarebbe oppurtuno sapere se vengono o meno al + presto.
iceman- Utente Team Dog
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3