La sera in compagnia dei nostri Pelosoni
+12
Emiliano
Yak & Yuma
fittini
ShiroKuma
jafarino
Veronica
Kobe&Co.
anuk
sasifg
Erica
Paty
Balù
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: La sera in compagnia dei nostri Pelosoni
Dopo cena tutti sul/sotto/sopra il divano in totale relax ... Cani , gatti e un posticino per i bipedi
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
Scherzi
Anche noi abbiamo il palquet, ma siccome è arrivato dopo il cane ho pensato di farlo mettere a tavole larghe e grezze, sono l'unica che ha detto al fornitore più sembra rovinato e meglio è.
Per quanto riguarda le porte ho fatto fare quelle che danno all'esterno in legno dentro e alluminio fuori, così se le gratta si smontano i profili e si fanno riverniciare in carrozzeria e tornano nuove.
Ai miei bestioni non piace molto stare dentro, la sera quando ci mettiamo sul divano vogliono entrare a fare le coccole, ma dopo dieci minuti sono già alla porta che ansimano.
Il più forte è Skyle, quando Massimo si siede sul divano viene a farsi coccolare e poco dopo comincia a brontolare e va alla porta, allora Massi si alza e gli apre la porta, ma Skyle si sdraia e non esce, allora Massimo si mette torna sul divano e Skyle torna alla carica facendo la spola da lui alla porta piangendo. Massimo si alza di nuovo, apre la porta e Skyle di nuovo a terrra, questo per due o tre volte, finchè io non gli dico "Dai Skyle o dentro o fuori", allora si rassegna ed esce.
Secondo me cerca di insegnare a Massi a lasciare aperta la porta, così lui può uscire ed entrare come vuole. Una sera li filmo.
Per quanto riguarda le porte ho fatto fare quelle che danno all'esterno in legno dentro e alluminio fuori, così se le gratta si smontano i profili e si fanno riverniciare in carrozzeria e tornano nuove.
Ai miei bestioni non piace molto stare dentro, la sera quando ci mettiamo sul divano vogliono entrare a fare le coccole, ma dopo dieci minuti sono già alla porta che ansimano.
Il più forte è Skyle, quando Massimo si siede sul divano viene a farsi coccolare e poco dopo comincia a brontolare e va alla porta, allora Massi si alza e gli apre la porta, ma Skyle si sdraia e non esce, allora Massimo si mette torna sul divano e Skyle torna alla carica facendo la spola da lui alla porta piangendo. Massimo si alza di nuovo, apre la porta e Skyle di nuovo a terrra, questo per due o tre volte, finchè io non gli dico "Dai Skyle o dentro o fuori", allora si rassegna ed esce.
Secondo me cerca di insegnare a Massi a lasciare aperta la porta, così lui può uscire ed entrare come vuole. Una sera li filmo.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
Kuma in campagna fa la stessa cosa!
Io mi siedo sul divano, lui viene a giocare, poi si addormenta russando e dopo un quarto d'ora va alla porta!
Io mi alzo (spesso con estrema fatica!) apro e lui mi guarda da seduto come a dire "se non esci te non esco nemmeno io!".
Allora torno al divano e ricomincia tutto da capo! Per fortuna dopo un pò si rompe e se ne va a dormire in giardino o davanti al cancelletto!
Ormai è un rito!
Ciao, ho visto che abitate in Val d'Elsa, negli ultimi anni siamo venuti almeno un paio di volte l'anno dalle vostre parti.
La Toscana è fantastica, e con i cani non ho mai avuto problemi, ce li potevamo portare ovunque.
Ci siamo fatti certe bistecche noi e loro l'osso.
Sai che Kuma è il nome del malamute per cui ho deciso di averne uno? Era il primo che abbia mai visto, era di un amico di Montesilvano Pescara, è proprietario di un hotel e lo teneva sempre con se, era bravissimo, con i clienti, con i bambini, se ne stava sdraiato davanti al bancone della ricezione, pareva una statua. Purtroppo è morto a cinque anni di tumore nonostante abbiano cercato di curarlo in tutti i modi, faceva le chemio, dovevi vedere povero.
La Toscana è fantastica, e con i cani non ho mai avuto problemi, ce li potevamo portare ovunque.
Ci siamo fatti certe bistecche noi e loro l'osso.
Sai che Kuma è il nome del malamute per cui ho deciso di averne uno? Era il primo che abbia mai visto, era di un amico di Montesilvano Pescara, è proprietario di un hotel e lo teneva sempre con se, era bravissimo, con i clienti, con i bambini, se ne stava sdraiato davanti al bancone della ricezione, pareva una statua. Purtroppo è morto a cinque anni di tumore nonostante abbiano cercato di curarlo in tutti i modi, faceva le chemio, dovevi vedere povero.
skyleshasa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 152
ShiroKuma ha scritto:...dimenticavo la lotta!
Ogni tanto mezz'ora di lotta serale! Voi?!
Ah quella obbligatoria!
Finisco quella in palestra con i bipedi ed inizio quella a casa con il quadrupede!
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
La sera Hanook ci osserva mangiare..a volte (quando è stanco) si addormenta, gli casca la testa e si risveglia subito (sia mai perde un boccone di vista).
Sà che a fine pasto gli arriva un piccolo bocconcino, il premio per non aver mendicato nulla durante la cena.
Sà che a fine pasto gli arriva un piccolo bocconcino, il premio per non aver mendicato nulla durante la cena.
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» LA SERA IN COMPAGNIA DI TRE LUPI!!!!!!!!!!!
» Come far passare il tempo ai nostri pelosoni??
» Qui tutti i consigli per tenere freschi i nostri pelosoni...
» Quando è sola, meglio la compagnia di un 'altro cane o no ?
» Buona sera!
» Come far passare il tempo ai nostri pelosoni??
» Qui tutti i consigli per tenere freschi i nostri pelosoni...
» Quando è sola, meglio la compagnia di un 'altro cane o no ?
» Buona sera!
Pagina 2 di 2