Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La sera in compagnia dei nostri Pelosoni

+12
Emiliano
Yak & Yuma
fittini
ShiroKuma
jafarino
Veronica
Kobe&Co.
anuk
sasifg
Erica
Paty
Balù
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

La sera in compagnia dei nostri Pelosoni - Pagina 2 Empty Re: La sera in compagnia dei nostri Pelosoni

Messaggio  Nice Dom 6 Mag - 0:52

Dopo cena tutti sul/sotto/sopra il divano in totale relax ... Cani , gatti e un posticino per i bipedi lol!
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389

Torna in alto Andare in basso

La sera in compagnia dei nostri Pelosoni - Pagina 2 Empty Scherzi

Messaggio  skyleshasa Gio 17 Mag - 11:02

Anche noi abbiamo il palquet, ma siccome è arrivato dopo il cane ho pensato di farlo mettere a tavole larghe e grezze, sono l'unica che ha detto al fornitore più sembra rovinato e meglio è.
Per quanto riguarda le porte ho fatto fare quelle che danno all'esterno in legno dentro e alluminio fuori, così se le gratta si smontano i profili e si fanno riverniciare in carrozzeria e tornano nuove.

Ai miei bestioni non piace molto stare dentro, la sera quando ci mettiamo sul divano vogliono entrare a fare le coccole, ma dopo dieci minuti sono già alla porta che ansimano.

Il più forte è Skyle, quando Massimo si siede sul divano viene a farsi coccolare e poco dopo comincia a brontolare e va alla porta, allora Massi si alza e gli apre la porta, ma Skyle si sdraia e non esce, allora Massimo si mette torna sul divano e Skyle torna alla carica facendo la spola da lui alla porta piangendo. Massimo si alza di nuovo, apre la porta e Skyle di nuovo a terrra, questo per due o tre volte, finchè io non gli dico "Dai Skyle o dentro o fuori", allora si rassegna ed esce.
Secondo me cerca di insegnare a Massi a lasciare aperta la porta, così lui può uscire ed entrare come vuole. Una sera li filmo.

La sera in compagnia dei nostri Pelosoni - Pagina 2 42231
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

La sera in compagnia dei nostri Pelosoni - Pagina 2 Empty Re: La sera in compagnia dei nostri Pelosoni

Messaggio  ShiroKuma Gio 17 Mag - 17:11

lol!

Kuma in campagna fa la stessa cosa!
Io mi siedo sul divano, lui viene a giocare, poi si addormenta russando e dopo un quarto d'ora va alla porta!
Io mi alzo (spesso con estrema fatica!) apro e lui mi guarda da seduto come a dire "se non esci te non esco nemmeno io!".
Allora torno al divano e ricomincia tutto da capo! Per fortuna dopo un pò si rompe e se ne va a dormire in giardino o davanti al cancelletto!
Ormai è un rito!
ShiroKuma
ShiroKuma
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 292

http://www.imdb.com/name/nm2825771/

Messaggio  skyleshasa Gio 17 Mag - 17:26

Ciao, ho visto che abitate in Val d'Elsa, negli ultimi anni siamo venuti almeno un paio di volte l'anno dalle vostre parti.
La Toscana è fantastica, e con i cani non ho mai avuto problemi, ce li potevamo portare ovunque.
Ci siamo fatti certe bistecche noi e loro l'osso.

Sai che Kuma è il nome del malamute per cui ho deciso di averne uno? Era il primo che abbia mai visto, era di un amico di Montesilvano Pescara, è proprietario di un hotel e lo teneva sempre con se, era bravissimo, con i clienti, con i bambini, se ne stava sdraiato davanti al bancone della ricezione, pareva una statua. Purtroppo è morto a cinque anni di tumore nonostante abbiano cercato di curarlo in tutti i modi, faceva le chemio, dovevi vedere povero. La sera in compagnia dei nostri Pelosoni - Pagina 2 520311
skyleshasa
skyleshasa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 152

Messaggio  Balù Gio 17 Mag - 21:44

Povero Kuma è morto così giovane.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  fiufo Ven 18 Mag - 12:06

ShiroKuma ha scritto:...dimenticavo la lotta!
Ogni tanto mezz'ora di lotta serale! Voi?!

Ah quella obbligatoria!
Finisco quella in palestra con i bipedi ed inizio quella a casa con il quadrupede! Very Happy
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Messaggio  fiufo Ven 18 Mag - 12:08

La sera Hanook ci osserva mangiare..a volte (quando è stanco) si addormenta, gli casca la testa e si risveglia subito (sia mai perde un boccone di vista).
Sà che a fine pasto gli arriva un piccolo bocconcino, il premio per non aver mendicato nulla durante la cena. Very Happy
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili