Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un'informazione....

+9
Peppe
Toma ®
NAGEL
Kobe&Co.
Balù
Nice
Paty
Roberta
sasifg
13 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Lun 23 Mag - 19:29

Nice ha scritto:
Dejavu ha scritto:
Nice ha scritto:Atanik's Life Short Play-Hard è consanguineo 4 - 5 su CH Uyak Buffalo Bill non mi stupisce che richiami vagamente gli Uyak ! Ottimi cani , anzi splendidi , mi piacciono molto ! Ma per lupetto intendo qualcosa con l'aspetto un pò più così :
un'informazione.... - Pagina 4 Tio_pe10
Questa cagna sembra quasi sicuramente un soggetto con qualche Nanuke alle spalle ma di lupus non ha molto. Sarà mica una cagna di Kathleen Fraser?Comunque un ottimo soggetto! E ritornando ad Atanik's life short play hard... il fatto che degli Uyak siano nel pedigree non significa che sia una pura discendenza di Husky Pak, si qualche leggera somiglianza potrà anche esserci, ma le due teste (e non solo) sono completamente diverse!
Ecco dove fai riferimento a Nanuke Very Happy
io non arranco , non ho bisogno di reputazione ne tantomeno della tua approvazione e non attacco in nessuno modo nessuno per nessun motivo , non insulto nessuno e cerco di essere corretta in tutti i modi ! Non ti conosco personalmente e non mi arrogo il diritto di essere supponente ! Sono qui solo per imparare e per insegnare quel poco che so a chi ne sa meno di me ... Quello che per me qui è di vitale importanza è il Malamute ! Chiedo venia perchè leggendo i tuoi post non si leggeva da nessuna parte ( o non capivo io e mi scuso )che ti riferivi allo standard vecchio , cmq Gripp come vedi anche tu è lontano anni luce dai tipi molossoidi sunny Ti prego di non usare toni ironici del tipo "cara Veronica" ... limitiamoci a parlare serenamente di mal e di storia , è un argomento che mi piace e mi avvince , ma lasciamo le antipatie , le fazioni , le persecuzioni o qualunque altra cosa fuori ... flower



non posso che essere d'accordo....parliamo di mal....e sopratt lasciamo stare sta cavolo di reputazione....che qualcuno la tolga!!!!! (peppe, tu che sei amministratore....pensaci tu!)

mi fate sentire in colpa di aver aperto questo post....non litigate per favore....vorrei imparare alcune cose sui mal....non vorrei leggere le vostre antipatie....la discussione è lecita, purchè rimanga nei limiti....io un paio di volte ho preso parte a discussioni, oltrepassando i limiti....e non lo farò più perchè non giova a nessuno, ma sopratt si fa anche una brutta figura.....ricordiamo che ciò che scriviamo resterà di dominio pubblico....e a me non piace passare per una persona che non sono....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Nice Lun 23 Mag - 19:35

Sasifg bravo sono daccordo ! Tu fai benissimo a chiedere e io sono felice di risponderti come altri in questo forum . Non c'è bisogno di scannarsi ... una volta leggo male io un altra volta un altro ... ci si scusa e si va avanti sunny . Io sono dell'avviso che sbagliando si impara quindi ben vengano gli errori , purchè se ne faccia tesoro cheers
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Lun 23 Mag - 19:42

Nice ha scritto:Sasifg bravo sono daccordo ! Tu fai benissimo a chiedere e io sono felice di risponderti come altri in questo forum . Non c'è bisogno di scannarsi ... una volta leggo male io un altra volta un altro ... ci si scusa e si va avanti sunny . Io sono dell'avviso che sbagliando si impara quindi ben vengano gli errori , purchè se ne faccia tesoro cheers


ma io sono sicurissimo che lo stesso dejavu sia in buona fede....diciamo che è il nostro vittorio sgarbi lol! lol! lui dice le cose così come sono....c'è poco da fa Very Happy perciò ritorniamo in pace e discutiamo....anche perchè sono discussioni molto interessanti, da cui sto traendo molti vantaggi....e vi ringrazio uno ad uno! un'informazione.... - Pagina 4 782472 un'informazione.... - Pagina 4 784554 Very Happy sunny un'informazione.... - Pagina 4 42231 mal5
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Ospite Lun 23 Mag - 20:04

Nice non c'è altro da aggiungere in quanto abbiamo chiarito sul fraintendimento e ti ringrazio per aver riletto!
Sasi non preoccuparti per me perchè ho le spalle da molosso. I tuoi post sono utili (anche se il nomignolo quizzone è azzeccatissimo) in quanto mettono alla luce discussioni come queste che, tolto qualche polemica personale, penso abbia dato tanto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Lun 23 Mag - 20:21

Dejavu ha scritto:Nice non c'è altro da aggiungere in quanto abbiamo chiarito sul fraintendimento e ti ringrazio per aver riletto!
Sasi non preoccuparti per me perchè ho le spalle da molosso. I tuoi post sono utili (anche se il nomignolo quizzone è azzeccatissimo) in quanto mettono alla luce discussioni come queste che, tolto qualche polemica personale, penso abbia dato tanto!


beh sono contento che sia tu a dirmi una cosa del genere....immagina....se questa discussione ha giovato a te, figurati a me che so poco o niente....veramente, ho capito tanto....semplicemente ringrazio tutti uno ad uno....non faccio l'elenco perchè ho paura di dimenticare qualcuno lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Roberta Lun 23 Mag - 21:14

Ancora Roberta...Aridaje.... passo.
Però...Hahahahahahah mi vien da ridere...perchè la verità è che è stata la Paty a dire a me (con gioia) del cucciolo lol! lol! lol!
Ha...la malafede....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Toma ® Lun 23 Mag - 23:17

i malamute più lupoidi che ho visto fin'ora sono i northen light e in europa yellowsnow
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Ospite Mar 24 Mag - 0:49

Roberta ha scritto:Ancora Roberta...Aridaje.... passo.
Però...Hahahahahahah mi vien da ridere...perchè la verità è che è stata la Paty a dire a me (con gioia) del cucciolo lol! lol! lol!
Ha...la malafede....
Se così fosse non mi creo problemi a chiedere scusa anche se sul "con gioia" appongo una riserva dato il tono sarcastico con cui mi son stati fatti gli auguri (per non parlare del contesto). Comunque sappiate che accolgo gli "auguri" con mola gioia anche io! E poi malafde Io? Io che parlo senza nessun freno? Senza pensare all'effetto che le mie parole scateneranno? Se quì c'è chi gioca poco pulito e con molta malafede... beh, quello non sono Io!
Ps: in questo forum troppi gatti per i miei gusti!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Peppe Mar 24 Mag - 12:16

sasifg ha scritto:
Nice ha scritto:
Dejavu ha scritto:
Nice ha scritto:Atanik's Life Short Play-Hard è consanguineo 4 - 5 su CH Uyak Buffalo Bill non mi stupisce che richiami vagamente gli Uyak ! Ottimi cani , anzi splendidi , mi piacciono molto ! Ma per lupetto intendo qualcosa con l'aspetto un pò più così :
un'informazione.... - Pagina 4 Tio_pe10
Questa cagna sembra quasi sicuramente un soggetto con qualche Nanuke alle spalle ma di lupus non ha molto. Sarà mica una cagna di Kathleen Fraser?Comunque un ottimo soggetto! E ritornando ad Atanik's life short play hard... il fatto che degli Uyak siano nel pedigree non significa che sia una pura discendenza di Husky Pak, si qualche leggera somiglianza potrà anche esserci, ma le due teste (e non solo) sono completamente diverse!
Ecco dove fai riferimento a Nanuke Very Happy
io non arranco , non ho bisogno di reputazione ne tantomeno della tua approvazione e non attacco in nessuno modo nessuno per nessun motivo , non insulto nessuno e cerco di essere corretta in tutti i modi ! Non ti conosco personalmente e non mi arrogo il diritto di essere supponente ! Sono qui solo per imparare e per insegnare quel poco che so a chi ne sa meno di me ... Quello che per me qui è di vitale importanza è il Malamute ! Chiedo venia perchè leggendo i tuoi post non si leggeva da nessuna parte ( o non capivo io e mi scuso )che ti riferivi allo standard vecchio , cmq Gripp come vedi anche tu è lontano anni luce dai tipi molossoidi sunny Ti prego di non usare toni ironici del tipo "cara Veronica" ... limitiamoci a parlare serenamente di mal e di storia , è un argomento che mi piace e mi avvince , ma lasciamo le antipatie , le fazioni , le persecuzioni o qualunque altra cosa fuori ... flower



non posso che essere d'accordo....parliamo di mal....e sopratt lasciamo stare sta cavolo di reputazione....che qualcuno la tolga!!!!! (peppe, tu che sei amministratore....pensaci tu!)

mi fate sentire in colpa di aver aperto questo post....non litigate per favore....vorrei imparare alcune cose sui mal....non vorrei leggere le vostre antipatie....la discussione è lecita, purchè rimanga nei limiti....io un paio di volte ho preso parte a discussioni, oltrepassando i limiti....e non lo farò più perchè non giova a nessuno, ma sopratt si fa anche una brutta figura.....ricordiamo che ciò che scriviamo resterà di dominio pubblico....e a me non piace passare per una persona che non sono....

I punti reputazione sono una funzione "automatica" del forum... si tratta di una piattaforma gratuita che prevede alcuni "vincoli" automatici... ergo non posso eliminarli.
Ciò non vuol però dire che abbiano alcuna importanza per me. Francamente non mi importa di avere +100 o -100 quello che mi interessa di più è leggere di malamute, imparare e, quando il tempo me lo consente, interagire e conoscere altre persone che con me condividono questa passione.
Salvatore... non sentirti in colpa per nulla! Il post è interessante anche se costellato di frecciatine fra vari utenti del forum, certo, sarebbe più semplice per tutti se queste schermaglie fossero lasciate ai PM e invece pubblicamente si parlasse solo di malamute, è quello che mi auspico accada in futuro Wink
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Mar 24 Mag - 13:41

Peppe ha scritto:
sasifg ha scritto:
Nice ha scritto:
Dejavu ha scritto:
Nice ha scritto:Atanik's Life Short Play-Hard è consanguineo 4 - 5 su CH Uyak Buffalo Bill non mi stupisce che richiami vagamente gli Uyak ! Ottimi cani , anzi splendidi , mi piacciono molto ! Ma per lupetto intendo qualcosa con l'aspetto un pò più così :
un'informazione.... - Pagina 4 Tio_pe10
Questa cagna sembra quasi sicuramente un soggetto con qualche Nanuke alle spalle ma di lupus non ha molto. Sarà mica una cagna di Kathleen Fraser?Comunque un ottimo soggetto! E ritornando ad Atanik's life short play hard... il fatto che degli Uyak siano nel pedigree non significa che sia una pura discendenza di Husky Pak, si qualche leggera somiglianza potrà anche esserci, ma le due teste (e non solo) sono completamente diverse!
Ecco dove fai riferimento a Nanuke Very Happy
io non arranco , non ho bisogno di reputazione ne tantomeno della tua approvazione e non attacco in nessuno modo nessuno per nessun motivo , non insulto nessuno e cerco di essere corretta in tutti i modi ! Non ti conosco personalmente e non mi arrogo il diritto di essere supponente ! Sono qui solo per imparare e per insegnare quel poco che so a chi ne sa meno di me ... Quello che per me qui è di vitale importanza è il Malamute ! Chiedo venia perchè leggendo i tuoi post non si leggeva da nessuna parte ( o non capivo io e mi scuso )che ti riferivi allo standard vecchio , cmq Gripp come vedi anche tu è lontano anni luce dai tipi molossoidi sunny Ti prego di non usare toni ironici del tipo "cara Veronica" ... limitiamoci a parlare serenamente di mal e di storia , è un argomento che mi piace e mi avvince , ma lasciamo le antipatie , le fazioni , le persecuzioni o qualunque altra cosa fuori ... flower



non posso che essere d'accordo....parliamo di mal....e sopratt lasciamo stare sta cavolo di reputazione....che qualcuno la tolga!!!!! (peppe, tu che sei amministratore....pensaci tu!)

mi fate sentire in colpa di aver aperto questo post....non litigate per favore....vorrei imparare alcune cose sui mal....non vorrei leggere le vostre antipatie....la discussione è lecita, purchè rimanga nei limiti....io un paio di volte ho preso parte a discussioni, oltrepassando i limiti....e non lo farò più perchè non giova a nessuno, ma sopratt si fa anche una brutta figura.....ricordiamo che ciò che scriviamo resterà di dominio pubblico....e a me non piace passare per una persona che non sono....

I punti reputazione sono una funzione "automatica" del forum... si tratta di una piattaforma gratuita che prevede alcuni "vincoli" automatici... ergo non posso eliminarli.
Ciò non vuol però dire che abbiano alcuna importanza per me. Francamente non mi importa di avere +100 o -100 quello che mi interessa di più è leggere di malamute, imparare e, quando il tempo me lo consente, interagire e conoscere altre persone che con me condividono questa passione.
Salvatore... non sentirti in colpa per nulla! Il post è interessante anche se costellato di frecciatine fra vari utenti del forum, certo, sarebbe più semplice per tutti se queste schermaglie fossero lasciate ai PM e invece pubblicamente si parlasse solo di malamute, è quello che mi auspico accada in futuro Wink


peppe, lo spero....e grazie per l'apprezzamento che hai riservato al mio topic sunny un'informazione.... - Pagina 4 42231
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Ospite Mar 24 Mag - 14:49

sasifg ha scritto:
Peppe ha scritto:I punti reputazione sono una funzione "automatica" del forum... si tratta di una piattaforma gratuita che prevede alcuni "vincoli" automatici... ergo non posso eliminarli.
Ciò non vuol però dire che abbiano alcuna importanza per me. Francamente non mi importa di avere +100 o -100 quello che mi interessa di più è leggere di malamute, imparare e, quando il tempo me lo consente, interagire e conoscere altre persone che con me condividono questa passione.
Salvatore... non sentirti in colpa per nulla! Il post è interessante anche se costellato di frecciatine fra vari utenti del forum, certo, sarebbe più semplice per tutti se queste schermaglie fossero lasciate ai PM e invece pubblicamente si parlasse solo di malamute, è quello che mi auspico accada in futuro Wink


peppe, lo spero....e grazie per l'apprezzamento che hai riservato al mio topic sunny un'informazione.... - Pagina 4 42231
Ahahah... ho giocato un po' sul forum ed ho capito quindi come funziona la questione punti! Ieri la mia reputazione è scesa da 14 a 4. Pensavo fosse Nice ma lei m'ha detto di no allora ho pensato "saranno quelle donne mature del piano di sopra". Allora cosa faccio? Tolgo 10 punti reputazione a patrizia ed oggi non solo lei li ha recuperati tutti (sarà stato per merito di roberta o di qualcun altro?) ma io son sceso a -4. Il bello è che lei oggi non ha scritto niente che meritasse 10 punti in più nè io ho scritto niente che meritasse 10 punti in meno... e allora? 18 punti in 2 giorni e questo perchè ho scritto cazzate? Non credo proprio! Forse sto rompendo le uova nel paniere a chi continua ad usare il forum non per far crescere la razza ma per far crescere il proprio portafogli? Sarà che i punti reputazione servano a patrizia per mostrarsi la nonna esperta del gruppo? Eppure nei post tecnici prima scriveva che dicevo cazzate senza però argomentare tecnicamente le sue risposte, ora, non volendomi dare più la soddisfazione di umiliarla, non risponde più... mah!
Come vi ho precedentemente detto... potete portarmi a -5000000000 tanto a leggerci si capisce che siete delle incompetenti che si son fatte una reputazione falsa (e non parlo di reputazione in senso di punti) e si capisce invece che personalmente mi sono impegnato a cercare di capirci qualcosa che non solo voi, dopo 20 anni, non comprendete, ma che non arriverete mai a conoscere! Continuate a commentare i post scrivendo "ma che bellissimo cucciolo" mentre poi pensate sia orribile, continuate a falsificare i punti... tanto io continuerò ad esserci per rompervi ancora le uova nel paniere. E vi dirò di più: continuiamo a giocare con questo - 10 al giorno perchè io 5 minuti da perdere ce li ho sempre per persone così infime e, a costo di collegarmi da uno space shuttle, mi vedrete!
Ps: continuo a parlaare in pubblico perchè voglio si sappia la mia posizione... non ho bisogno di attaccarvi sotto pm come qualcun altro ha fatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Mar 24 Mag - 15:05

Dejavu ha scritto:
sasifg ha scritto:
Peppe ha scritto:I punti reputazione sono una funzione "automatica" del forum... si tratta di una piattaforma gratuita che prevede alcuni "vincoli" automatici... ergo non posso eliminarli.
Ciò non vuol però dire che abbiano alcuna importanza per me. Francamente non mi importa di avere +100 o -100 quello che mi interessa di più è leggere di malamute, imparare e, quando il tempo me lo consente, interagire e conoscere altre persone che con me condividono questa passione.
Salvatore... non sentirti in colpa per nulla! Il post è interessante anche se costellato di frecciatine fra vari utenti del forum, certo, sarebbe più semplice per tutti se queste schermaglie fossero lasciate ai PM e invece pubblicamente si parlasse solo di malamute, è quello che mi auspico accada in futuro Wink


peppe, lo spero....e grazie per l'apprezzamento che hai riservato al mio topic sunny un'informazione.... - Pagina 4 42231
Ahahah... ho giocato un po' sul forum ed ho capito quindi come funziona la questione punti! Ieri la mia reputazione è scesa da 14 a 4. Pensavo fosse Nice ma lei m'ha detto di no allora ho pensato "saranno quelle donne mature del piano di sopra". Allora cosa faccio? Tolgo 10 punti reputazione a patrizia ed oggi non solo lei li ha recuperati tutti (sarà stato per merito di roberta o di qualcun altro?) ma io son sceso a -4. Il bello è che lei oggi non ha scritto niente che meritasse 10 punti in più nè io ho scritto niente che meritasse 10 punti in meno... e allora? 18 punti in 2 giorni e questo perchè ho scritto cazzate? Non credo proprio! Forse sto rompendo le uova nel paniere a chi continua ad usare il forum non per far crescere la razza ma per far crescere il proprio portafogli? Sarà che i punti reputazione servano a patrizia per mostrarsi la nonna esperta del gruppo? Eppure nei post tecnici prima scriveva che dicevo cazzate senza però argomentare tecnicamente le sue risposte, ora, non volendomi dare più la soddisfazione di umiliarla, non risponde più... mah!
Come vi ho precedentemente detto... potete portarmi a -5000000000 tanto a leggerci si capisce che siete delle incompetenti che si son fatte una reputazione falsa (e non parlo di reputazione in senso di punti) e si capisce invece che personalmente mi sono impegnato a cercare di capirci qualcosa che non solo voi, dopo 20 anni, non comprendete, ma che non arriverete mai a conoscere! Continuate a commentare i post scrivendo "ma che bellissimo cucciolo" mentre poi pensate sia orribile, continuate a falsificare i punti... tanto io continuerò ad esserci per rompervi ancora le uova nel paniere. E vi dirò di più: continuiamo a giocare con questo - 10 al giorno perchè io 5 minuti da perdere ce li ho sempre per persone così infime e, a costo di collegarmi da uno space shuttle, mi vedrete!
Ps: continuo a parlaare in pubblico perchè voglio si sappia la mia posizione... non ho bisogno di attaccarvi sotto pm come qualcun altro ha fatto!


deja fai benissimo a rimanere qui!!!! però secondo me non dovresti prenderla così male, tanto come ha detto peppe la reputazione non serve a nulla....io arrivai a meno 33....ricordi???? la reputazione non serve assolutamente a nulla....quindi stai tranquillo....non c'è bisogno che ti agiti così tanto! avrei potuto scrivertelo in privato, invece l'ho fatto in pubblico, perchè tutti qui devono sapere che sei un ragazzo tranquillo, che ha un solo "difetto": dire i fatti come stanno.....

chiaramente dire le cose come stanno può portare vantaggi e svantaggi....ora ti pongo una domanda....hai presente il programma di sgarbi???? lo hanno soppresso perchè non faceva share....tu oggi come oggi ti senti di dire che sgarbi sia un ignorante....io penso proprio di no....la reputazione non serve a un c****....la persona si vede se ha esperienza e cultura da quello che dice e scrive....qui tutti sappiamo il valore di gente come te, paty, roby, peppe, frank, mari, nice e altri (perdonatemi se ho dimenticato qualcuno)....così come tutti sanno che io sono inespertissimo....e credimi, se avessi la reputazione a 30000, nessuno si fiderebbe in fondo in fondo di me, perchè da quello che scrivo si capicsce che sono alle prime armi....

come ho detto ieri, qui è tutto di pubblico dominio....non sei valutato solo da paty, roby, nice, peppe, me, simo 775, mari (scusate ancora se ne dimentico qualcuno)....sei valutato da tante e tante altre persone....così come lo siamo noi tutti....per il resto, vorrei che si parlasse di malamute, e che non si rovini questo topic, da cui gente come me potrebbe trarne vantaggio.... se avete qualcosa da dirvi, fatelo in pm, se proprio non riuscite a trattenervi....lo dico a te,deja, e a chiunque altro volesse prendere parte a questa discussione....con il rispetto di sempre e la sincerità di sempre deja, spero che tu non la prenda a male....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Roberta Mar 24 Mag - 15:33

Cò stè stupidate dei punti e delle reputazioni...basta. Avete vinto voi e il vostro diveretimento...io mi ritiro.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Peppe Mar 24 Mag - 15:43

Luigi... possiamo evitare le offese o l'eccesso di sarcasmo? te lo chiedo in qualità di amministratore del forum e per il benessere del forum stesso.
Ripeto per l'ennesima volta che i punti non contano una MAZZA! per cui che ne abbia 1000 o -1000 concordo con te che non importa nulla! Però ti chiedo di evitare le accuse che non possano essere riscontrate con dato oggettivi (non si può sapere chi clicca + e chi clicca -... potrebbe essere un qualunque utente che legge e non condivide quello che scriviamo) e soprattutto di moderare i toni nell'interesse del Forum.
A me, come a molti utenti che mi contattano in questi giorni, non importa nulla dell'astio, del rancore o delle semplici antipatie tra utenti del forum. Quello che ci importa sono i contenuti e STOP!
Concludo anche io con i miei complimenti al tuo nuovo cucciolo... lo sai che sono complimenti sinceri perchè anche in privato, così come pubblicamente sul forum, ho apprezzato il padre che a differenza di altri utenti reputo un bellissimo malamute Wink e ottimo riproduttore!
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Ospite Mar 24 Mag - 16:12

@ Salvatore: vedi che io non me la son presa, solo ho detto quel ch'è accaduto... semplicemente! Dei punti non m'interessa affatto, credimi, l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo! Anche se ora ho compreso il movimento degli ingranaggi. Qualcuno ha una diatriba con i capi? Punteggio basso! Lo sai... son stato l'unico che ti ha difeso quando ciò è accaduto a te, quindi... Non mi conosci ed è per questo che non sai che proprio ora scrivo col sorriso tra le labbra! Non preoccuparti per me, davvero! Sgarbi? Fa comodo a molti reputarlo uno stupido... così tutti si sentomo meno ignoranti di quanto non siano!
@ Giuseppe: esprimo le mie opinioni senza offendere nessuno (in passato ho utilizzato qualche nomignolo che ha offeso solo dal giorno in cui c'è stato un diverbio ed ho subito smesso... ora chiamo questi soggetti per nome - evitando la maiuscola che reputo un privilegio). Riguardo le mie presunzioni o supposizioni: mi prendo la responsabilità di quel che dico: IO VIVO COSI'! E sebbene non possa saperlo con dati alla mano, sono certo di quel che dico. Inoltre quì si sentono talmente tante tesi ed accuse sui cani e sulle persone che se patrizia dovesse lamentarsi per così poco mi chiedo cosa dovrebbero dire i vari allevatori o addestratori che lei critica in continuazione... coerenza innanzitutto, intesi? Se vuoi, Giuseppe, possiamo spostare la discussione su di un giudizio per l'espulsione... io ti propongo le mie tesi e lei le sue, poi vedremo! Vedi, Giuseppe, in questo post io ho inserito argomentazioni valide senza giudicare nessuno, cosa che è stata fatta successivamente da loro (e basta leggere 5/6 pagine per rendersene conto). Io, insomma, scrivo per i malamute, ma non è per tutti così!
Grazie per gli auguri, so che sono sinceri così come so che il tuo ruolo, specie in situazioni del genere, è molto difficile quindi nessun astio nei tuoi confronti, credimi! Purtroppo patrizia e roberta dicono di ignorarmi ma non ci riescono... che si sentano perseguitate o inferiori questo è affar loro dato che io non le ho prese di mira (se non per i loro giochetti subdoli), nè mi sento superiore a loro in quanto sono solo me stesso con pregi e difetti (forse più difetti)!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Peppe Mar 24 Mag - 16:26

Dejavu ha scritto:@ Salvatore: vedi che io non me la son presa, solo ho detto quel ch'è accaduto... semplicemente! Dei punti non m'interessa affatto, credimi, l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo! Anche se ora ho compreso il movimento degli ingranaggi. Qualcuno ha una diatriba con i capi? Punteggio basso! Lo sai... son stato l'unico che ti ha difeso quando ciò è accaduto a te, quindi... Non mi conosci ed è per questo che non sai che proprio ora scrivo col sorriso tra le labbra! Non preoccuparti per me, davvero! Sgarbi? Fa comodo a molti reputarlo uno stupido... così tutti si sentomo meno ignoranti di quanto non siano!
@ Giuseppe: esprimo le mie opinioni senza offendere nessuno (in passato ho utilizzato qualche nomignolo che ha offeso solo dal giorno in cui c'è stato un diverbio ed ho subito smesso... ora chiamo questi soggetti per nome - evitando la maiuscola che reputo un privilegio). Riguardo le mie presunzioni o supposizioni: mi prendo la responsabilità di quel che dico: IO VIVO COSI'! E sebbene non possa saperlo con dati alla mano, sono certo di quel che dico. Inoltre quì si sentono talmente tante tesi ed accuse sui cani e sulle persone che se patrizia dovesse lamentarsi per così poco mi chiedo cosa dovrebbero dire i vari allevatori o addestratori che lei critica in continuazione... coerenza innanzitutto, intesi? Se vuoi, Giuseppe, possiamo spostare la discussione su di un giudizio per l'espulsione... io ti propongo le mie tesi e lei le sue, poi vedremo! Vedi, Giuseppe, in questo post io ho inserito argomentazioni valide senza giudicare nessuno, cosa che è stata fatta successivamente da loro (e basta leggere 5/6 pagine per rendersene conto). Io, insomma, scrivo per i malamute, ma non è per tutti così!
Grazie per gli auguri, so che sono sinceri così come so che il tuo ruolo, specie in situazioni del genere, è molto difficile quindi nessun astio nei tuoi confronti, credimi! Purtroppo patrizia e roberta dicono di ignorarmi ma non ci riescono... che si sentano perseguitate o inferiori questo è affar loro dato che io non le ho prese di mira (se non per i loro giochetti subdoli), nè mi sento superiore a loro in quanto sono solo me stesso con pregi e difetti (forse più difetti)!
non parliamo di nessun giudizio di espulsione, più e più volte si è detto nel forum che vige la democrazia e non si fanno censure, giusto per questo mi sono sentito di intervenire, per cercare di riportare la conversazione sul binario "malamute", ma lunngi da me il voler essere un censore!
Nella storia di questo forum ricordo che si è arrivati una sola volta a bannare un utente che si era collegato con un falso account di un allevatore per sostenere a nome altrui delle tesi farneticanti.
Finchè non si arriverà a tanto nessuno verrà mai contestato e bannato Wink
Peppe
Peppe
Moderatore

Numero di messaggi : 1262
Età : 48
Data d'iscrizione : 25.02.08

http://www.zaramal.altervista.org/index.php

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Mar 24 Mag - 16:29

Peppe ha scritto:
Dejavu ha scritto:@ Salvatore: vedi che io non me la son presa, solo ho detto quel ch'è accaduto... semplicemente! Dei punti non m'interessa affatto, credimi, l'ho sempre sostenuto e continuo a sostenerlo! Anche se ora ho compreso il movimento degli ingranaggi. Qualcuno ha una diatriba con i capi? Punteggio basso! Lo sai... son stato l'unico che ti ha difeso quando ciò è accaduto a te, quindi... Non mi conosci ed è per questo che non sai che proprio ora scrivo col sorriso tra le labbra! Non preoccuparti per me, davvero! Sgarbi? Fa comodo a molti reputarlo uno stupido... così tutti si sentomo meno ignoranti di quanto non siano!
@ Giuseppe: esprimo le mie opinioni senza offendere nessuno (in passato ho utilizzato qualche nomignolo che ha offeso solo dal giorno in cui c'è stato un diverbio ed ho subito smesso... ora chiamo questi soggetti per nome - evitando la maiuscola che reputo un privilegio). Riguardo le mie presunzioni o supposizioni: mi prendo la responsabilità di quel che dico: IO VIVO COSI'! E sebbene non possa saperlo con dati alla mano, sono certo di quel che dico. Inoltre quì si sentono talmente tante tesi ed accuse sui cani e sulle persone che se patrizia dovesse lamentarsi per così poco mi chiedo cosa dovrebbero dire i vari allevatori o addestratori che lei critica in continuazione... coerenza innanzitutto, intesi? Se vuoi, Giuseppe, possiamo spostare la discussione su di un giudizio per l'espulsione... io ti propongo le mie tesi e lei le sue, poi vedremo! Vedi, Giuseppe, in questo post io ho inserito argomentazioni valide senza giudicare nessuno, cosa che è stata fatta successivamente da loro (e basta leggere 5/6 pagine per rendersene conto). Io, insomma, scrivo per i malamute, ma non è per tutti così!
Grazie per gli auguri, so che sono sinceri così come so che il tuo ruolo, specie in situazioni del genere, è molto difficile quindi nessun astio nei tuoi confronti, credimi! Purtroppo patrizia e roberta dicono di ignorarmi ma non ci riescono... che si sentano perseguitate o inferiori questo è affar loro dato che io non le ho prese di mira (se non per i loro giochetti subdoli), nè mi sento superiore a loro in quanto sono solo me stesso con pregi e difetti (forse più difetti)!
non parliamo di nessun giudizio di espulsione, più e più volte si è detto nel forum che vige la democrazia e non si fanno censure, giusto per questo mi sono sentito di intervenire, per cercare di riportare la conversazione sul binario "malamute", ma lunngi da me il voler essere un censore!
Nella storia di questo forum ricordo che si è arrivati una sola volta a bannare un utente che si era collegato con un falso account di un allevatore per sostenere a nome altrui delle tesi farneticanti.
Finchè non si arriverà a tanto nessuno verrà mai contestato e bannato Wink



è giusto!!!! Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 24 Mag - 16:34

l'importante è che sta storia si chiuda qui.....e che non si continui a polemizzare..... Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Roberta Mar 24 Mag - 20:57

sasifg ha scritto:l'importante è che sta storia si chiuda qui.....e che non si continui a polemizzare..... Very Happy

Infatti per me è super chiusa...a 45 anni ho dovuto mandar giù parecchie ingiustizie ma credimi....essere incolpati di cose che non hai fatto o leggere tutto quello che fai o che dici pensando che sia invidia (?) o altro, nonostante l'età continua a far male.....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Mar 24 Mag - 21:01

Roberta ha scritto:
sasifg ha scritto:l'importante è che sta storia si chiuda qui.....e che non si continui a polemizzare..... Very Happy

Infatti per me è super chiusa...a 45 anni ho dovuto mandar giù parecchie ingiustizie ma credimi....essere incolpati di cose che non hai fatto o leggere tutto quello che fai o che dici pensando che sia invidia (?) o altro, nonostante l'età continua a far male.....



appunto roby.....meglio non sporcare ancora il forum....penso che dello stesso avviso sia anche paty.....e ovviamente dejavu, che penso abbbia espresso tutte le sue idee a riguardo.....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Ospite Mar 24 Mag - 21:18

Salvato'... se hai qualche altra domanda fai pure: siamo quì per Te!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 24 Mag - 21:27

io ero rimasto alla domanda sulle varie differenze di carattere.....perchè da quanto ho capito, i mal non hanno lo stesso carattere....tipo gli storm hanno un carattere + primitivo rispetto agli altri.....che significa???? premesso che mi intriga molto il dovermi confrontare con un mal dal carattere primitivo Very Happy sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mar 24 Mag - 21:36

sempre se ho capito bene.....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  franco 52 jerold Mer 25 Mag - 0:32

Personalmente penso che le differenze di carattere nel malamute non siano proprio estreme ma siano delle sfumature caratteriali . In forum si e' gia parlato di questo e qualcuno ha fatto il nome di Bear pak (mi piacciono molto) per indicare un carattere eccellente. Se vai a leggere il post su Rimoldi c'e' scritto che i suoi cani sono dotati di un carattere molto forte. Il mio Jerold invece e' uno Snowflake e a livello caratteriale non lo cambierei con nessuno pur restando sempre un malamute ( mezzo storm e mezzo nanuke circa) una delle sue caratteristiche migliori e' la discrezione, sa comunque farsi capire, lui arriva silenzioso e si accuccia vicino senza farsi sentire,con gli altri cani ha qualche problema con i maschi con le femmine lui fa sempre il dongiovanni . Con le persone cerca le coccole econ i bambini e' di una delicatezza unica . Cosa volere di piu' dal mio compare prediletto? un'informazione.... - Pagina 4 808395 un'informazione.... - Pagina 4 784554 un'informazione.... - Pagina 4 784554
franco 52 jerold
franco 52 jerold
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 468
Età : 71
Località : arzignano VI
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Mer 25 Mag - 1:29

franco 52 jerold ha scritto: Personalmente penso che le differenze di carattere nel malamute non siano proprio estreme ma siano delle sfumature caratteriali . In forum si e' gia parlato di questo e qualcuno ha fatto il nome di Bear pak (mi piacciono molto) per indicare un carattere eccellente. Se vai a leggere il post su Rimoldi c'e' scritto che i suoi cani sono dotati di un carattere molto forte. Il mio Jerold invece e' uno Snowflake e a livello caratteriale non lo cambierei con nessuno pur restando sempre un malamute ( mezzo storm e mezzo nanuke circa) una delle sue caratteristiche migliori e' la discrezione, sa comunque farsi capire, lui arriva silenzioso e si accuccia vicino senza farsi sentire,con gli altri cani ha qualche problema con i maschi con le femmine lui fa sempre il dongiovanni . Con le persone cerca le coccole econ i bambini e' di una delicatezza unica . Cosa volere di piu' dal mio compare prediletto? un'informazione.... - Pagina 4 808395 un'informazione.... - Pagina 4 784554 un'informazione.... - Pagina 4 784554




franco ti ringrazio tanto per avermi raccontato la tua vita quotidiana col tuo malamute Very Happy Very Happy sunny sunny mi hai reso un pò l'idea!!!!! Very Happy ecco, caratterialmente vorrei che il mio mal fosse come il tuo! un'informazione.... - Pagina 4 782472 un'informazione.... - Pagina 4 782472 Very Happy grazie ancora!!!! un'informazione.... - Pagina 4 42231
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 4 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.