Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

un'informazione....

+9
Peppe
Toma ®
NAGEL
Kobe&Co.
Balù
Nice
Paty
Roberta
sasifg
13 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Erica Mer 25 Mag - 10:45

sono d'accordo con Franco!il carattere,a mio avviso è un mix,tra ereditarietà,linea di sangue,e come si gestisce nel quotidiano (socializzazione)..Blue nella sua linea di sangue ha un po' di Cold Valley,che di solito è un pochino piu' piccolo dello Storm Cloud,e meno forte caratterialmente..è comunque uno spettacolo!socievolissimo,vuole fare le feste a tutti richiamado le persone con i suoi gorgheggi da lupo,buono e dolce con i bambini..con i cani maschietti stiamo migliorando,ma dipende sempre dal contesto in cui si trovano..in sostanza anche io non avrei potuto desiderare compagno migliore! Very Happy Very Happy
riguardo al confrontarti con un mal a carattere primitivo,ti garantisco che quando avrai un malamute,avrai modo di confrontarti un bel po' qualunque sia il suo carattere Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mer 25 Mag - 12:10

Erica ha scritto:sono d'accordo con Franco!il carattere,a mio avviso è un mix,tra ereditarietà,linea di sangue,e come si gestisce nel quotidiano (socializzazione)..Blue nella sua linea di sangue ha un po' di Cold Valley,che di solito è un pochino piu' piccolo dello Storm Cloud,e meno forte caratterialmente..è comunque uno spettacolo!socievolissimo,vuole fare le feste a tutti richiamado le persone con i suoi gorgheggi da lupo,buono e dolce con i bambini..con i cani maschietti stiamo migliorando,ma dipende sempre dal contesto in cui si trovano..in sostanza anche io non avrei potuto desiderare compagno migliore! Very Happy Very Happy
riguardo al confrontarti con un mal a carattere primitivo,ti garantisco che quando avrai un malamute,avrai modo di confrontarti un bel po' qualunque sia il suo carattere Very Happy

erica, ringrazio anche te perchè mi hai raccontato un pò della tua esperienza!!!!! Very Happy sunny spero che un giorno possa essere fortunato proprio come te e franco! Very Happy sunny un'informazione.... - Pagina 5 42231
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Nice Mer 25 Mag - 12:45

In linea di massima confermo quanto già detto . Surya ha la mamma di un allevamento americano ( Kasaan ) noti per avere anche un buon temperamento dolce .. ma sempre di malamute stiamo parlando... Eccezionale con le persone , fino quasi allo sdolcinato , dongiovanni con tutte le femmine , socievole con i cuccioli ... con i maschi dipende , a patto che non ledano la sua immagine di macho , li sopporta con alcuni di taglia piccola ci gioca pure ...ma a lui basta un occhiata per decidere che quel maschio lo sta sfidando , e quindi alla larga dai maschi , i nordici Maschi poi di qualunque taglia e colore proprio non li vuole vedere , dal volpino all' akita ! Penso sia un discorso di atteggiamento fiero che cozza !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Erica Mer 25 Mag - 12:46

sasifg ha scritto:
Erica ha scritto:sono d'accordo con Franco!il carattere,a mio avviso è un mix,tra ereditarietà,linea di sangue,e come si gestisce nel quotidiano (socializzazione)..Blue nella sua linea di sangue ha un po' di Cold Valley,che di solito è un pochino piu' piccolo dello Storm Cloud,e meno forte caratterialmente..è comunque uno spettacolo!socievolissimo,vuole fare le feste a tutti richiamado le persone con i suoi gorgheggi da lupo,buono e dolce con i bambini..con i cani maschietti stiamo migliorando,ma dipende sempre dal contesto in cui si trovano..in sostanza anche io non avrei potuto desiderare compagno migliore! Very Happy Very Happy
riguardo al confrontarti con un mal a carattere primitivo,ti garantisco che quando avrai un malamute,avrai modo di confrontarti un bel po' qualunque sia il suo carattere Very Happy

erica, ringrazio anche te perchè mi hai raccontato un pò della tua esperienza!!!!! Very Happy sunny spero che un giorno possa essere fortunato proprio come te e franco! Very Happy sunny un'informazione.... - Pagina 5 42231

di nulla!!sarai fortunato a prescindere dal carattere,perchè un cane di qualsiasi forma e dimensione (vabbè il Mal è il Mal senza dubbio Razz ),sapra' essere sempre un compagno di vita eccezionale!!! un'informazione.... - Pagina 5 42231
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Erica Mer 25 Mag - 12:47

ehehe con i nordici maschi anche no!!!! Laughing Laughing
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mer 25 Mag - 13:55

già è proprio vero! sarà un compagno di vita eccezionale, a prescindere dal carattere! hai totalmente ragione, ma io ne ero sicuro di questo! volevo solo capire cosa s'intende per carattere forte.... Very Happy sunny un'informazione.... - Pagina 5 42231 mal5
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  WiNNie Mer 25 Mag - 15:28

due foto che riassumono il carattere fantastico della WiNNiE !! Very Happy

Qui mordicchiava le manine e i piedini !! Laughing
un'informazione.... - Pagina 5 110

Qui ci giocherellava e la bambina non aveva nemmeno un pò di paura..anzi le andava incontro... cheers
un'informazione.... - Pagina 5 210

cheers cheers un'informazione.... - Pagina 5 251668 un'informazione.... - Pagina 5 955109
WiNNie
WiNNie
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 119
Età : 40
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 02.07.09

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Erica Mer 25 Mag - 15:31

sempre detto ioooo!!!favolosa e coccolosa Winnie Pinnyyyyyy!!! un'informazione.... - Pagina 5 576449
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Paty Mer 25 Mag - 15:39

WiNNie ha scritto:due foto che riassumono il carattere fantastico della WiNNiE !! Very Happy

Qui mordicchiava le manine e i piedini !! Laughing
un'informazione.... - Pagina 5 110

Qui ci giocherellava e la bambina non aveva nemmeno un pò di paura..anzi le andava incontro... cheers
un'informazione.... - Pagina 5 210

cheers cheers un'informazione.... - Pagina 5 251668 un'informazione.... - Pagina 5 955109

WiNNie è bravissima e la bimba pare si stia divertendo un mondo cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  sasifg Mer 25 Mag - 15:48

WiNNie ha scritto:due foto che riassumono il carattere fantastico della WiNNiE !! Very Happy

Qui mordicchiava le manine e i piedini !! Laughing
un'informazione.... - Pagina 5 110

Qui ci giocherellava e la bambina non aveva nemmeno un pò di paura..anzi le andava incontro... cheers
un'informazione.... - Pagina 5 210

cheers cheers un'informazione.... - Pagina 5 251668 un'informazione.... - Pagina 5 955109



complimenti winnie!!!!!!!!! Very Happy sunny non avevo dubbi sul fatto che i mal potessero essere tranquilli con i bimbi!!!! sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Mer 25 Mag - 15:48

e poi quanto è bella winnie!!!!!!!!!!!! un'informazione.... - Pagina 5 576449 un'informazione.... - Pagina 5 576449 un'informazione.... - Pagina 5 576449 un'informazione.... - Pagina 5 576449 un'informazione.... - Pagina 5 576449
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Siku Mer 25 Mag - 15:50

WiNNie ha scritto:due foto che riassumono il carattere fantastico della WiNNiE !! Very Happy

Qui mordicchiava le manine e i piedini !! Laughing
un'informazione.... - Pagina 5 110

Qui ci giocherellava e la bambina non aveva nemmeno un pò di paura..anzi le andava incontro... cheers
un'informazione.... - Pagina 5 210

cheers cheers un'informazione.... - Pagina 5 251668 un'informazione.... - Pagina 5 955109


Fantastica Winnie...!!! sunny sunny sunny
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Nice Sab 28 Mag - 14:18

I malmaute possono essere dolcissimi un'informazione.... - Pagina 5 576449 un'informazione.... - Pagina 5 576449
A proposito dello standard , ho trovato questo intervento della Signora Scotti Maria , non penso persona di parte . L'ho letto con piacere e ve lo riporto così come l' ho letto io , i copia incolla mi sanno un pò di rubato : http://www.malamute.it/Mal-Amici/malstandard_movimento.html ... quando si riferisce a Gripp è proprio quello che intendevo io qualche pagina indietro Very Happy !
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Nice Sab 28 Mag - 14:19

Nice ha scritto:Questo è Gipp of Yukon il primo cane della storia ad essere registrato .
un'informazione.... - Pagina 5 Gripp_10
La posizione degli orecchi è cruciale .
un'informazione.... - Pagina 5 Gripp112
Nice
Nice
Amministratore

Numero di messaggi : 2389
Età : 44
Località : Empoli (Fi)
Data d'iscrizione : 26.09.08

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Sab 28 Mag - 14:38

grazie per questo documento nice....ed auguri per la nuova carica da amministratore!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 19.02.11

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Paty Sab 28 Mag - 16:56

Nice ha scritto:I malmaute possono essere dolcissimi un'informazione.... - Pagina 5 576449 un'informazione.... - Pagina 5 576449
A proposito dello standard , ho trovato questo intervento della Signora Scotti Maria , non penso persona di parte . L'ho letto con piacere e ve lo riporto così come l' ho letto io , i copia incolla mi sanno un pò di rubato : http://www.malamute.it/Mal-Amici/malstandard_movimento.html ... quando si riferisce a Gripp è proprio quello che intendevo io qualche pagina indietro Very Happy !

un'informazione.... - Pagina 5 784554 un'informazione.... - Pagina 5 784554 un'informazione.... - Pagina 5 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Ospite Sab 28 Mag - 20:39

Nice ha scritto:I malmaute possono essere dolcissimi un'informazione.... - Pagina 5 576449 un'informazione.... - Pagina 5 576449
A proposito dello standard , ho trovato questo intervento della Signora Scotti Maria , non penso persona di parte . L'ho letto con piacere e ve lo riporto così come l' ho letto io , i copia incolla mi sanno un pò di rubato : http://www.malamute.it/Mal-Amici/malstandard_movimento.html ... quando si riferisce a Gripp è proprio quello che intendevo io qualche pagina indietro Very Happy !
Avevo già salvato tra i preferiti questa pagina e voglio anche aggiungere che la Scotti è l'autrice che preferisco riguardo i malamute... una moderata insomma!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

un'informazione.... - Pagina 5 Empty Re: un'informazione....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.