Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nuovo problema.....polistirolo...

+4
Paty
Kobe&Co.
Balù
anuk
8 partecipanti

Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  anuk Mar 26 Apr - 20:04

A casa dei miei, Anuk ha pensato bene di curiosare nella differenziata.
Ha trovato dei vassoietti di polistirolo che contenevano carne, e ha pensato bene di mangiarne qualche pezzetto.
Che fare?Cosa gli può provocare?
Ansima e respira velocemente quando sta x vomitare, ma per il resto corre, mangia,fa le feste e i bisogni li fa regolarmente.
Il bello è che poi, una volta vomitato, cercava di mangiarlo nuovamente.
Che fare?
Devo ricorrere al veterinario??O va tutto a posto da se?

anuk
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Balù Mar 26 Apr - 20:41

Ma l'ha vomitato? o ce l'ha ancora giù?
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty .......

Messaggio  anuk Mar 26 Apr - 21:32

l'ha vomitato e anche, scusate il termine, cagato.... ;-))
Ma nn so se c'è ne ancora nel suo stomachino.... :-(( ???

anuk
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 70
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Kobe&Co. Mar 26 Apr - 23:32

mha.....non dovrebbe essere un gran problema se l'ha mangiato un po',pian piano vedrai che li rifarà tutti i pezzetti ,sopra o sotto li tirerà fuori fidati nuovo problema.....polistirolo... 782472
certo è meglio che non li mangia spesso perchè comunque dà fastidio all'intestino ,però è molto meno pericoloso dei pezzi di plastica taglienti.
Una volta mi è stato messo da parte un sacchetto con tutti i pezzetti di polistirolo recuperati dalle nuovo problema.....polistirolo... 737428 per farmi vedere che Kobe non stava molto bene PERCHè MANGIAVA ZOZZERIEEEE tra l'altro. lol! lol! lol!
Adesso invece è diventato molto bravo e seleziona per bene, se c'è qualcosa di buono da mangiare lo cerca e sputa la plastica.
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Balù Mer 27 Apr - 0:32

Non sò cosa consigliarti, quello che possi dirti è tenerlo sotto controllo per alcuni giorni
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Paty Mer 27 Apr - 7:26

Non penso ci siano problemi, se ne ha già vomitato un pochino e un pochino l'hai trovato nella popò ok! Che tenda a rimangiarsi il vomito è abbastanza normale. nuovo problema.....polistirolo... 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  simo775 Mer 27 Apr - 9:41

Potremmo fare un post con tutto quello che rubano e mangiano i nostri mal...se ne sentirebbero delle belle,mi sa!Se ti può consolare,Blakie(sempre lei..)ha mangiato 2 trecce di corda di circa 10 cm l'una affraid affraid affraid Le ha rifatte(un po' a pezzi,un po' quasi intere) per qualche giorno,perchè continuava a rimangiarsele!!!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  fiufo Mer 27 Apr - 12:08

simo775 ha scritto:Potremmo fare un post con tutto quello che rubano e mangiano i nostri mal...se ne sentirebbero delle belle,mi sa!Se ti può consolare,Blakie(sempre lei..)ha mangiato 2 trecce di corda di circa 10 cm l'una affraid affraid affraid Le ha rifatte(un po' a pezzi,un po' quasi intere) per qualche giorno,perchè continuava a rimangiarsele!!!

Hanook ha mandato giù una intera ciotola di pietre colorate da arredo (quelle dell'ikea per intenderci) e poche ore dopo mentre faceva la nuovo problema.....polistirolo... 737428 si sentiva "plin plin plin" e si notavano strani luccichii nella puppù lol!
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  simo775 Mer 27 Apr - 12:14

fiufo ha scritto:
simo775 ha scritto:Potremmo fare un post con tutto quello che rubano e mangiano i nostri mal...se ne sentirebbero delle belle,mi sa!Se ti può consolare,Blakie(sempre lei..)ha mangiato 2 trecce di corda di circa 10 cm l'una affraid affraid affraid Le ha rifatte(un po' a pezzi,un po' quasi intere) per qualche giorno,perchè continuava a rimangiarsele!!!

Hanook ha mandato giù una intera ciotola di pietre colorate da arredo (quelle dell'ikea per intenderci) e poche ore dopo mentre faceva la nuovo problema.....polistirolo... 737428 si sentiva "plin plin plin" e si notavano strani luccichii nella puppù lol!
Nooooo,addirittura le pietre?????Io non mi ci abituerò mai a sto' fatto che mangiano di tutto...un giorno mi telefona la suocera e mi dice "vieni a casa che i cani hanno trovato qualcosa e c'è tutta lana bianca dappertutto!"..avevano sbranato un pelouche,ovviamente mangiandone un pò.Dopo qualche giorno trovo nella pupù della mia dama l'etichetta "trixie"...Niente + giochi,nel recinto..tanto ci sono gli alberi da potare!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  fiufo Mer 27 Apr - 12:22

[quote="simo775Nooooo,addirittura le pietre?????Io non mi ci abituerò mai a sto' fatto che mangiano di tutto...[/quote]

A chi lo dici!
Ogni volta ci prende un colpo! Mad
fiufo
fiufo
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 524
Età : 47
Località : Puglia
Data d'iscrizione : 26.01.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Balù Mer 27 Apr - 20:36

Anche nella pupù di Balù ho trovato di tutto. Dei sassi oramai non ci faccio più a caso. Una volta ho trovato un tappo della bottiglia dell'acqua. Dovete sapere, che a riguardo i peluche, Balù ne sà qualcosa. Infatti in casa di mia mamma (che abita sopra) tiene un sacco pieno di peluche e giocattoli vari delle mie nipotine. E molto spesso Balù ci ravana dentro e se ne và via sempre con qualche peluche senza farsi vedere, anche se mia madre oramai ha capito che quando lo vede uscire, quatto quatto, sospettoso, vuol dire che ha qualcosa in bocca. Dovete sapere anche che di solito sceglie quelli più colorati Very Happy
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038
Età : 54
Località : Como
Data d'iscrizione : 07.08.08

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Veronica Mer 27 Apr - 20:58

Mi allaccio a questo post per farvi una domanda perchè sono un pò preoccupata...
Poco fa il mio fratellone mentre passeggiavamo si è mangiato un pò d'erba e insieme all'erba si è ingoiato due spighe di grano ancora verdi...me ne sono accorta perchè ha iniziato a strozzarsi e a tossire, gli ho ficcato una mano in gola e ne ho levata una, però continuava a tossire al che gli ho rificcatto la mano in gola...ha quasi vomitato, ma poi si è fermato e ha smesso di tossire. Corsa a casa gli ho fatto bere un pò d'acqua per stimolare un eventuale vomito ma niente. Ora mi chiedo...può essere pericolosa per lo stomaco? Che devo fare?????
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Gigi&Kyro Mer 27 Apr - 21:02

Il mio cagnolone qualche giorno fa' se ingoiato un guanto di gomma, quelli bianchi in lattice da infermiera per intenderci, lo ha buttato fuori dopo 3 giorni nuovo problema.....polistirolo... 737428
Gigi&Kyro
Gigi&Kyro
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 115
Età : 57
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Kobe&Co. Gio 28 Apr - 0:12

Veronica ha scritto:Mi allaccio a questo post per farvi una domanda perchè sono un pò preoccupata...
Poco fa il mio fratellone mentre passeggiavamo si è mangiato un pò d'erba e insieme all'erba si è ingoiato due spighe di grano ancora verdi...me ne sono accorta perchè ha iniziato a strozzarsi e a tossire, gli ho ficcato una mano in gola e ne ho levata una, però continuava a tossire al che gli ho rificcatto la mano in gola...ha quasi vomitato, ma poi si è fermato e ha smesso di tossire. Corsa a casa gli ho fatto bere un pò d'acqua per stimolare un eventuale vomito ma niente. Ora mi chiedo...può essere pericolosa per lo stomaco? Che devo fare?????
scratch scratch scratch
sai che non mi fido molto di quelle spighette,tipo forasacco ecc....,perchè potrebbero fare danni, datochè non si pieghano ,pungono e camminano all'interno se forano i tessuti......
fallo controllare semmai dal veterinario.
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Veronica Gio 28 Apr - 0:48

No, neanche io mi fido per niente...la cosa che allevia un pò i miei timori è che la spiga era ancora verde verde e quindi morbida, non dura come quelle secche.
Domani controllo cacca e chiamata al veterinario! Se qualcuno ha qualche altro consiglio nel frattempo è tutto ben accetto!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

nuovo problema.....polistirolo... Empty Re: nuovo problema.....polistirolo...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.