Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

+14
noelex
Valerio
Balù
Erica
LukeNewEvangelist
Duke
Siku
Kobe&Co.
simo775
Veronica
Toma ®
Paty
sasifg
Roberta
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Kobe&Co. Mar 10 Mag - 9:39

Facci sapere date ecc... che noi ci organizziamo! [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 782472 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 782472
Però una volta venite voi quassù ai Sibillini che ci sono dei posti meravigliosi ..... sunny sunny sunny
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Duke Mar 10 Mag - 9:41

Se non ci allontaniamo troppo... ci sono sicuramente.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Veronica Mar 10 Mag - 10:54

Roberta ha scritto:Dopo questo foro Veronica è OBBLIGATA a venire sempre xon noi anche se si fa un barboncino lol! lol! lol!
Grazie a tutti e due flower

ahahahahahahahahahahahah lol! lol! ....accolgo l'obbligo con molto piacere!!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  simo775 Mar 10 Mag - 15:29

Toma ®️ ha scritto:Grazie ma mi sembra una cosa fuori discussione che bisogna amare gli animali per possederne uno!
si sentiva la mancanza soprattuto di akira e jojo! bisogna fare un bis presto, intanto cerco di organizzarmi, se convinco un mio amico ben attrezzato, la prossima volta si potrebbe fare alla piana, per chi è interessato al lavoro, prova tato a carrello od in bici, magari con un dressage specifico soprattutto per umani che vogliono capirne di più!

Fatemi sapere

Dato che col carrello vado sempre,mi piacerebbe davvero provare con la bici! Poi ormai la strada la conosco e posso farcela anche da sola!!! Very Happy Very Happy Very Happy
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty ma le foto dove le hai messe?

Messaggio  max5957 Ven 13 Mag - 18:22

Ciao Roberta,grazie ancora per la bella giornata che mi hai fatto passare con tanti nuovi amici a due e a quattro zampe.
Ma le foto fatte da te dove sono? Aspetto il prossimo giro organizzalo presto !!!
max5957
max5957
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Roberta Sab 14 Mag - 10:30

max5957 ha scritto:Ciao Roberta,grazie ancora per la bella giornata che mi hai fatto passare con tanti nuovi amici a due e a quattro zampe.
Ma le foto fatte da te dove sono? Aspetto il prossimo giro organizzalo presto !!!

Mi sembra a pag 3 di questo stesso post. Comunque stà organizzando qualcosa antartica per il 2 giugno, ancora non esce il programma definitivo, appena ce l'ho lo posto...ma stavolta sarà più difficile battere numericamente gli huskys Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Veronica Sab 14 Mag - 12:31

Nuoooooo...io il due giugno non posso [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 520311 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 520311
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Kobe&Co. Sab 14 Mag - 13:28

Ci proviamooooo......dai dai!
cominciamo il reclutamento [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 477427 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 477427
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Duke Sab 14 Mag - 13:33

Sorry, noi siamo dalla Paty.
Sarà per la prossima volta.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  simo775 Sab 14 Mag - 16:49

Il 2 non so..dipende dalla recita scolastica Sad Sad Sad Sad Sad Sad
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Roberta Sab 14 Mag - 19:56

simo775 ha scritto:Il 2 non so..dipende dalla recita scolastica Sad Sad Sad Sad Sad Sad

E' vero...adesso cominciano le recite, le comunioni.....ma io per fine Maggio dovrei aver finito tutto Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  simo775 Sab 14 Mag - 20:04

Allora..se la recita si fa il primo giugno,è impensabile che io riesca a fare una levataccia la mattina dopo(se non dormo 7 ore MINIMO sclero..pensare di guidare è un suicidio/omicidio!).Se dovesse farsi il 3,sarebbe fattibile.Ma se vengo porto mia suocera,non rompe e cammina da matti come me! lol! lol! lol!
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 4 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.