[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]
+14
noelex
Valerio
Balù
Erica
LukeNewEvangelist
Duke
Siku
Kobe&Co.
simo775
Veronica
Toma ®
Paty
sasifg
Roberta
18 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]
Facci sapere date ecc... che noi ci organizziamo!
Però una volta venite voi quassù ai Sibillini che ci sono dei posti meravigliosi .....
Però una volta venite voi quassù ai Sibillini che ci sono dei posti meravigliosi .....
Se non ci allontaniamo troppo... ci sono sicuramente.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Roberta ha scritto:Dopo questo foro Veronica è OBBLIGATA a venire sempre xon noi anche se si fa un barboncino
Grazie a tutti e due
ahahahahahahahahahahahah ....accolgo l'obbligo con molto piacere!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Toma ha scritto:Grazie ma mi sembra una cosa fuori discussione che bisogna amare gli animali per possederne uno!
si sentiva la mancanza soprattuto di akira e jojo! bisogna fare un bis presto, intanto cerco di organizzarmi, se convinco un mio amico ben attrezzato, la prossima volta si potrebbe fare alla piana, per chi è interessato al lavoro, prova tato a carrello od in bici, magari con un dressage specifico soprattutto per umani che vogliono capirne di più!
Fatemi sapere
Dato che col carrello vado sempre,mi piacerebbe davvero provare con la bici! Poi ormai la strada la conosco e posso farcela anche da sola!!!
ma le foto dove le hai messe?
Ciao Roberta,grazie ancora per la bella giornata che mi hai fatto passare con tanti nuovi amici a due e a quattro zampe.
Ma le foto fatte da te dove sono? Aspetto il prossimo giro organizzalo presto !!!
Ma le foto fatte da te dove sono? Aspetto il prossimo giro organizzalo presto !!!
max5957- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
max5957 ha scritto:Ciao Roberta,grazie ancora per la bella giornata che mi hai fatto passare con tanti nuovi amici a due e a quattro zampe.
Mi sembra a pag 3 di questo stesso post. Comunque stà organizzando qualcosa antartica per il 2 giugno, ancora non esce il programma definitivo, appena ce l'ho lo posto...ma stavolta sarà più difficile battere numericamente gli huskys
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Nuoooooo...io il due giugno non posso
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Sorry, noi siamo dalla Paty.
Sarà per la prossima volta.
Sarà per la prossima volta.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
simo775 ha scritto:Il 2 non so..dipende dalla recita scolastica
E' vero...adesso cominciano le recite, le comunioni.....ma io per fine Maggio dovrei aver finito tutto
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Allora..se la recita si fa il primo giugno,è impensabile che io riesca a fare una levataccia la mattina dopo(se non dormo 7 ore MINIMO sclero..pensare di guidare è un suicidio/omicidio!).Se dovesse farsi il 3,sarebbe fattibile.Ma se vengo porto mia suocera,non rompe e cammina da matti come me!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 4 di 4