Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

+14
noelex
Valerio
Balù
Erica
LukeNewEvangelist
Duke
Siku
Kobe&Co.
simo775
Veronica
Toma ®
Paty
sasifg
Roberta
18 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Kobe&Co. Dom 8 Mag - 23:52

Non preoccuparti Stefano ci saranno altre occasioni senz'altro [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 782472 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 782472
Forte Duke innamorato di tutte le ragazze ,non le poteva toccare nessuno!!! lol! lol! un vero playboy


PS:Ti ho rubato qualche foto Stefano Smile
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  noelex Lun 9 Mag - 1:00

Complimenti!!!!!!! Bellissimi tutti! [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaa Mad Mad Mad Mad
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Paty Lun 9 Mag - 7:02

Meravigliosi tutti, posto stupendo e.... BRAVISSIMIIIIII [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  WiNNie Lun 9 Mag - 10:02

Foto STUPENDE !!!!! Complimentoni a tutti !!!!! cheers [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 955109 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554
WiNNie
WiNNie
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 119
Età : 40
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 02.07.09

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  simo775 Lun 9 Mag - 10:09

Ragazzi,inutile dire che è stata una giornata stupenda!!Mi spiace non aver partecipato al pranzo,ma mio figlio era davvero stracotto..la prossima volta lo lascio ala nonna Laughing
Una salutone a Stefano e Flavia,mi ha fatto davvero piacere conoscervi e spero ci sarà un'altra occasione per vederci.Scoperto il mistero di Roberta,che avevo perso di vista quando Blakie giocava a fare addirittura la "capofila"!!La mia piccolina è stata la rivelazione della giornata,brava,tranquilla e motivata..incredibile! Sono molto contenta anche del mio maschione,che,a parte la gelosia per Blakie,è stato bravo e tranquillo(nonstante il testosterone! Laughing ).Grande dimenticanza(ma essendomi alzata alle 5 per sfamere il branco umano e peloso,ci può stare..)la vidocamera e/o la fotocamera..per fortuna ci hanno pensato gli altri,altrimenti non avrei foto,a parte quella scattata a una vitellona temeraria Laughing Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  vale Lun 9 Mag - 11:02

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale
vale
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 135
Età : 59
Località : Toceno (Vb)
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Erica Lun 9 Mag - 11:04

braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246
Età : 46
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 04.11.09

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Siku Lun 9 Mag - 11:37

Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Bellissime le foto...
mi dispiace molto non esser riuscito a venire. Spero vivamente che non mancheranno repliche di queste giornate. Very Happy
mal5 mal5 mal5
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Grande giornata Grazie a tutti a quando il prossimo incontro????

Messaggio  max5957 Lun 9 Mag - 12:44

simo775 ha scritto:Ragazzi,inutile dire che è stata una giornata stupenda!!Mi spiace non aver partecipato al pranzo,ma mio figlio era davvero stracotto..la prossima volta lo lascio ala nonna Laughing
Una salutone a Stefano e Flavia,mi ha fatto davvero piacere conoscervi e spero ci sarà un'altra occasione per vederci.Scoperto il mistero di Roberta,che avevo perso di vista quando Blakie giocava a fare addirittura la "capofila"!!La mia piccolina è stata la rivelazione della giornata,brava,tranquilla e motivata..incredibile! Sono molto contenta anche del mio maschione,che,a parte la gelosia per Blakie,è stato bravo e tranquillo(nonstante il testosterone! Laughing ).Grande dimenticanza(ma essendomi alzata alle 5 per sfamere il branco umano e peloso,ci può stare..)la vidocamera e/o la fotocamera..per fortuna ci hanno pensato gli altri,altrimenti non avrei foto,a parte quella scattata a una vitellona temeraria Laughing Laughing
max5957
max5957
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty missione compiuta Roberta !!!

Messaggio  max5957 Lun 9 Mag - 12:46

Roberta ha scritto:Della serie ci abbiamo preso gusto, ecco un altro appuntamento da non perdere:
Domenica 8 Maggio a Campo Felice (AQ) dog trekking organizzato dall'associazione Caniavventura sleddog.
Il percorso si snoda su una mulattiera, è facile ed adatto a tutti (così dicono) Very Happy Appuntamento 08,30 al casello di Torninparte. Io e la family ci saremo.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DA TUTTO IL CENTRO ITALIA Anche perchè ho lanciato una piccola sfida...il gruppo di caniavventura lavora (e bene) con i siberian huskys e io ho scommesso che il popolo dei malamute sarà numerosissimo e che li batteremo...per una volta più mals che huskys lol! E allora....Non prendete impegni. Seguiranno aggiornamenti su eventuali dettagli e per darci una contata.
max5957
max5957
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 4
Età : 66
Località : Roma
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  ivan Lun 9 Mag - 14:01

Very Happy Complimenti a Tutti , bei posti e bel Dog.trekking [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554


ivan
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 296
Età : 59
Località : verbania
Data d'iscrizione : 09.12.08

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  simo775 Lun 9 Mag - 14:35

max5957 ha scritto:
Roberta ha scritto:Della serie ci abbiamo preso gusto, ecco un altro appuntamento da non perdere:
Domenica 8 Maggio a Campo Felice (AQ) dog trekking organizzato dall'associazione Caniavventura sleddog.
Il percorso si snoda su una mulattiera, è facile ed adatto a tutti (così dicono) Very Happy Appuntamento 08,30 al casello di Torninparte. Io e la family ci saremo.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DA TUTTO IL CENTRO ITALIA Anche perchè ho lanciato una piccola sfida...il gruppo di caniavventura lavora (e bene) con i siberian huskys e io ho scommesso che il popolo dei malamute sarà numerosissimo e che li batteremo...per una volta più mals che huskys lol! E allora....Non prendete impegni. Seguiranno aggiornamenti su eventuali dettagli e per darci una contata.

Hanno vinto i mal,e,per l'esatteza..i Del Biagio! Laughing Laughing Laughing Laughing
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Roberta Lun 9 Mag - 15:30

simo775 ha scritto:
max5957 ha scritto:
Roberta ha scritto:Della serie ci abbiamo preso gusto, ecco un altro appuntamento da non perdere:
Domenica 8 Maggio a Campo Felice (AQ) dog trekking organizzato dall'associazione Caniavventura sleddog.
Il percorso si snoda su una mulattiera, è facile ed adatto a tutti (così dicono) Very Happy Appuntamento 08,30 al casello di Torninparte. Io e la family ci saremo.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DA TUTTO IL CENTRO ITALIA Anche perchè ho lanciato una piccola sfida...il gruppo di caniavventura lavora (e bene) con i siberian huskys e io ho scommesso che il popolo dei malamute sarà numerosissimo e che li batteremo...per una volta più mals che huskys lol! E allora....Non prendete impegni. Seguiranno aggiornamenti su eventuali dettagli e per darci una contata.

Hanno vinto i mal,e,per l'esatteza..i Del Biagio! Laughing Laughing Laughing Laughing

Vero !!! Confermo Very Happy Very Happy Very Happy [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 808395 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 808395 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 808395 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 808395
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Duke Lun 9 Mag - 15:30

Roberta, qualcuno si è divertito a contarci?
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Veronica Lun 9 Mag - 15:46

Anche questo trekking è passato portandosi dietro tanti bei momenti, paesaggi e ricordi!!!
Grazie a tutti, sta sera fotooooooo Very Happy (per chi le volesse vedere tutte intanto sono già su facebook!)
Una carezza a tutti i malamuttoni [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 576449
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  simo775 Lun 9 Mag - 15:46

5 siberian,se non erro e 8 mal..Roberta correggimi se sbaglio Smile
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821
Età : 48
Località : Civitanova Marche
Data d'iscrizione : 18.01.10

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Duke Lun 9 Mag - 15:59

Veronica ha scritto:(per chi le volesse vedere tutte intanto sono già su facebook!)
Dove le troviamo?
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Roberta Lun 9 Mag - 18:04

Ugo ha scritto:Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Bellissime le foto...
mi dispiace molto non esser riuscito a venire. Spero vivamente che non mancheranno repliche di queste giornate. Very Happy
mal5 mal5 mal5

dai Ugo che la prossima volta sarai anche corredato di cucciolo di mal Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Roberta Lun 9 Mag - 18:11

simo775 ha scritto:5 siberian,se non erro e 8 mal..Roberta correggimi se sbaglio Smile

credo di si comunque ne son mancati 7 ....3 di Mauro, 2 di Irene e 2 di Toma.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Siku Lun 9 Mag - 18:58

Roberta ha scritto:
Ugo ha scritto:Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Bellissime le foto...
mi dispiace molto non esser riuscito a venire. Spero vivamente che non mancheranno repliche di queste giornate. Very Happy
mal5 mal5 mal5

dai Ugo che la prossima volta sarai anche corredato di cucciolo di mal Very Happy

Yesssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
non vedo l'ora...... Very Happy

Grande Roberta, avete battuto gli huskys nonostante le assenze.... la prossima volta il branco di mal dominerà gli appennini Cool
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Veronica Lun 9 Mag - 23:44

Come promesso ecco le fotoooooo (ho dovuto fare una scrematura allucinante Razz )

Aaaallora, appena arrivati i malamuttoni hanno iniziato a fare conoscenza Very Happy

Shadow e Aaron
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2510

Shadow e Zen
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2511

Zen, Mandy e Duke
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2512

Annusa di qua annusa di la...è arrivato il momento di mettere l'imbrago

Kobe
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2513

Shadow e Blakie
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2514

Mandy
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2515

Brio
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2516

Aaron
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2517

Zen
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2518

E ora...si parte!!

Raduno nella vallata
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2519

Uno scatto a Kobe
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2521

Aaron tira
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2610

Duke tira
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2520

Brio e Mandy tirano (sincronizzatissimi!!)
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2611

Blakie che si riposa un attimo dopo aver fatto la capo fila
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2612

Anche io voglio l'acqua!!!
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2613

Uno scatto nel boschetto..
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2522

E ora un momento di pausa..

Mals e Huskies in stop
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2614

Shadow e Blakie si riposano
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2615

Dopo un altro breve tratto di camminata siamo arrivati in una bellissima vallata dove ci siamo fermati tutti assieme a riposare...

C'è chi beve (Aaron)
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2616

E chi si mette in posa (Kobe)
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2617

Di nuovo Aaron
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2618

E dopo l'arrivo di una bella mandria di mucche, capitanata da un coraggiosissimo mucchino...
[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Dscn2619

Siamo tornati indietro. Non ho foto del successivo "trekking" dal caseificio dove ci siamo gustati un ottimo panino salsiccia e caciotta ( [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 576449 ), ma solo bei ricordi Smile

Rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti quadrupedi e bipedi per la bellissima giornata e le bellissime emozioni.
Alla prossima Smile

Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Kobe&Co. Mar 10 Mag - 1:15

Bravissima Veronica ,bellissime foto, siete stati veramente molto cari [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554

Io vorrei fare un complimento in particolare ai giovanissimi che hanno partecipato al trekking,
Simone,Valerio,Veronica e il suo ragazzo e poi ai piu piccoli ancora ,perchè traspariva loro una sensibilità e passione che a molti giovani di oggi manca alla grande, i vostri tatoni sono super fortunati ad avervi incontrati [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 784554 [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 576449
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Toma ® Mar 10 Mag - 1:37

Grazie ma mi sembra una cosa fuori discussione che bisogna amare gli animali per possederne uno!
si sentiva la mancanza soprattuto di akira e jojo! bisogna fare un bis presto, intanto cerco di organizzarmi, se convinco un mio amico ben attrezzato, la prossima volta si potrebbe fare alla piana, per chi è interessato al lavoro, prova tato a carrello od in bici, magari con un dressage specifico soprattutto per umani che vogliono capirne di più!

Fatemi sapere
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Veronica Mar 10 Mag - 3:08

Grazie mille per i complimenti.
Credo però che i veri applausi vadano fatti proprio agli animali, perchè con la semplicità antica che li contraddistingue sono capaci di tirarci fuori i sentimenti migliori..e insegnarci quella semplicità che purtroppo tendiamo a dimenticare.

Simone...CONTAMI GIA' DA ORA!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Roberta Mar 10 Mag - 9:35

Dopo queste foto Veronica è OBBLIGATA a venire sempre xon noi anche se si fa un barboncino lol! lol! lol!
Grazie a tutti e due flower


Ultima modifica di Roberta il Mar 10 Mag - 12:38 - modificato 1 volta.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b] - Pagina 3 Empty Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.