[b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]
+14
noelex
Valerio
Balù
Erica
LukeNewEvangelist
Duke
Siku
Kobe&Co.
simo775
Veronica
Toma ®
Paty
sasifg
Roberta
18 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: [b]DOG TREKKING BY CANIAVVENTURA[/b]
Non preoccuparti Stefano ci saranno altre occasioni senz'altro
Forte Duke innamorato di tutte le ragazze ,non le poteva toccare nessuno!!! un vero playboy
PS:Ti ho rubato qualche foto Stefano
Forte Duke innamorato di tutte le ragazze ,non le poteva toccare nessuno!!! un vero playboy
PS:Ti ho rubato qualche foto Stefano
Complimenti!!!!!!! Bellissimi tutti!
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaa
Che invidiaaaaaaaaaaaaaaa
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Ragazzi,inutile dire che è stata una giornata stupenda!!Mi spiace non aver partecipato al pranzo,ma mio figlio era davvero stracotto..la prossima volta lo lascio ala nonna
Una salutone a Stefano e Flavia,mi ha fatto davvero piacere conoscervi e spero ci sarà un'altra occasione per vederci.Scoperto il mistero di Roberta,che avevo perso di vista quando Blakie giocava a fare addirittura la "capofila"!!La mia piccolina è stata la rivelazione della giornata,brava,tranquilla e motivata..incredibile! Sono molto contenta anche del mio maschione,che,a parte la gelosia per Blakie,è stato bravo e tranquillo(nonstante il testosterone! ).Grande dimenticanza(ma essendomi alzata alle 5 per sfamere il branco umano e peloso,ci può stare..)la vidocamera e/o la fotocamera..per fortuna ci hanno pensato gli altri,altrimenti non avrei foto,a parte quella scattata a una vitellona temeraria
Una salutone a Stefano e Flavia,mi ha fatto davvero piacere conoscervi e spero ci sarà un'altra occasione per vederci.Scoperto il mistero di Roberta,che avevo perso di vista quando Blakie giocava a fare addirittura la "capofila"!!La mia piccolina è stata la rivelazione della giornata,brava,tranquilla e motivata..incredibile! Sono molto contenta anche del mio maschione,che,a parte la gelosia per Blakie,è stato bravo e tranquillo(nonstante il testosterone! ).Grande dimenticanza(ma essendomi alzata alle 5 per sfamere il branco umano e peloso,ci può stare..)la vidocamera e/o la fotocamera..per fortuna ci hanno pensato gli altri,altrimenti non avrei foto,a parte quella scattata a una vitellona temeraria
a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vale- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 135
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissime le foto...
mi dispiace molto non esser riuscito a venire. Spero vivamente che non mancheranno repliche di queste giornate.
Bellissime le foto...
mi dispiace molto non esser riuscito a venire. Spero vivamente che non mancheranno repliche di queste giornate.
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Grande giornata Grazie a tutti a quando il prossimo incontro????
simo775 ha scritto:Ragazzi,inutile dire che è stata una giornata stupenda!!Mi spiace non aver partecipato al pranzo,ma mio figlio era davvero stracotto..la prossima volta lo lascio ala nonna
max5957- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
missione compiuta Roberta !!!
Roberta ha scritto:Della serie ci abbiamo preso gusto, ecco un altro appuntamento da non perdere:
Domenica 8 Maggio a Campo Felice (AQ) dog trekking organizzato dall'associazione Caniavventura sleddog.
Il percorso si snoda su una mulattiera, è facile ed adatto a tutti (così dicono) Appuntamento 08,30 al casello di Torninparte. Io e la family ci saremo.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DA TUTTO IL CENTRO ITALIA Anche perchè ho lanciato una piccola sfida...il gruppo di caniavventura lavora (e bene) con i siberian huskys e io ho scommesso che il popolo dei malamute sarà numerosissimo e che li batteremo...per una volta più mals che huskys E allora....Non prendete impegni. Seguiranno aggiornamenti su eventuali dettagli e per darci una contata.
max5957- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 4
Complimenti a Tutti , bei posti e bel Dog.trekking
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
max5957 ha scritto:Roberta ha scritto:Della serie ci abbiamo preso gusto, ecco un altro appuntamento da non perdere:
Domenica 8 Maggio a Campo Felice (AQ) dog trekking organizzato dall'associazione Caniavventura sleddog.
Il percorso si snoda su una mulattiera, è facile ed adatto a tutti (così dicono) Appuntamento 08,30 al casello di Torninparte. Io e la family ci saremo.
VI ASPETTIAMO NUMEROSI DA TUTTO IL CENTRO ITALIA Anche perchè ho lanciato una piccola sfida...il gruppo di caniavventura lavora (e bene) con i siberian huskys e io ho scommesso che il popolo dei malamute sarà numerosissimo e che li batteremo...per una volta più mals che huskys E allora....Non prendete impegni. Seguiranno aggiornamenti su eventuali dettagli e per darci una contata.
Hanno vinto i mal,e,per l'esatteza..i Del Biagio!
simo775 ha scritto:max5957 ha scritto:Roberta ha scritto:Della serie ci abbiamo preso gusto, ecco un altro appuntamento da non perdere:
Hanno vinto i mal,e,per l'esatteza..i Del Biagio!
Vero !!! Confermo
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Roberta, qualcuno si è divertito a contarci?
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Anche questo trekking è passato portandosi dietro tanti bei momenti, paesaggi e ricordi!!!
Grazie a tutti, sta sera fotooooooo (per chi le volesse vedere tutte intanto sono già su facebook!)
Una carezza a tutti i malamuttoni
Grazie a tutti, sta sera fotooooooo (per chi le volesse vedere tutte intanto sono già su facebook!)
Una carezza a tutti i malamuttoni
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
5 siberian,se non erro e 8 mal..Roberta correggimi se sbaglio
Dove le troviamo?Veronica ha scritto:(per chi le volesse vedere tutte intanto sono già su facebook!)
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Ugo ha scritto:Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissime le foto...
dai Ugo che la prossima volta sarai anche corredato di cucciolo di mal
Roberta- Utente Lead Dog
simo775 ha scritto:5 siberian,se non erro e 8 mal..Roberta correggimi se sbaglio
credo di si comunque ne son mancati 7 ....3 di Mauro, 2 di Irene e 2 di Toma.
Roberta- Utente Lead Dog
Roberta ha scritto:Ugo ha scritto:Che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissime le foto...
dai Ugo che la prossima volta sarai anche corredato di cucciolo di mal
Yesssssssssssssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!
non vedo l'ora......
Grande Roberta, avete battuto gli huskys nonostante le assenze.... la prossima volta il branco di mal dominerà gli appennini
Siku- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 275
Come promesso ecco le fotoooooo (ho dovuto fare una scrematura allucinante )
Aaaallora, appena arrivati i malamuttoni hanno iniziato a fare conoscenza
Shadow e Aaron
Shadow e Zen
Zen, Mandy e Duke
Annusa di qua annusa di la...è arrivato il momento di mettere l'imbrago
Kobe
Shadow e Blakie
Mandy
Brio
Aaron
Zen
E ora...si parte!!
Raduno nella vallata
Uno scatto a Kobe
Aaron tira
Duke tira
Brio e Mandy tirano (sincronizzatissimi!!)
Blakie che si riposa un attimo dopo aver fatto la capo fila
Anche io voglio l'acqua!!!
Uno scatto nel boschetto..
E ora un momento di pausa..
Mals e Huskies in stop
Shadow e Blakie si riposano
Dopo un altro breve tratto di camminata siamo arrivati in una bellissima vallata dove ci siamo fermati tutti assieme a riposare...
C'è chi beve (Aaron)
E chi si mette in posa (Kobe)
Di nuovo Aaron
E dopo l'arrivo di una bella mandria di mucche, capitanata da un coraggiosissimo mucchino...
Siamo tornati indietro. Non ho foto del successivo "trekking" dal caseificio dove ci siamo gustati un ottimo panino salsiccia e caciotta ( ), ma solo bei ricordi
Rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti quadrupedi e bipedi per la bellissima giornata e le bellissime emozioni.
Alla prossima
Aaaallora, appena arrivati i malamuttoni hanno iniziato a fare conoscenza
Shadow e Aaron
Shadow e Zen
Zen, Mandy e Duke
Annusa di qua annusa di la...è arrivato il momento di mettere l'imbrago
Kobe
Shadow e Blakie
Mandy
Brio
Aaron
Zen
E ora...si parte!!
Raduno nella vallata
Uno scatto a Kobe
Aaron tira
Duke tira
Brio e Mandy tirano (sincronizzatissimi!!)
Blakie che si riposa un attimo dopo aver fatto la capo fila
Anche io voglio l'acqua!!!
Uno scatto nel boschetto..
E ora un momento di pausa..
Mals e Huskies in stop
Shadow e Blakie si riposano
Dopo un altro breve tratto di camminata siamo arrivati in una bellissima vallata dove ci siamo fermati tutti assieme a riposare...
C'è chi beve (Aaron)
E chi si mette in posa (Kobe)
Di nuovo Aaron
E dopo l'arrivo di una bella mandria di mucche, capitanata da un coraggiosissimo mucchino...
Siamo tornati indietro. Non ho foto del successivo "trekking" dal caseificio dove ci siamo gustati un ottimo panino salsiccia e caciotta ( ), ma solo bei ricordi
Rinnovo i ringraziamenti a tutti i partecipanti quadrupedi e bipedi per la bellissima giornata e le bellissime emozioni.
Alla prossima
Bravissima Veronica ,bellissime foto, siete stati veramente molto cari
Io vorrei fare un complimento in particolare ai giovanissimi che hanno partecipato al trekking,
Simone,Valerio,Veronica e il suo ragazzo e poi ai piu piccoli ancora ,perchè traspariva loro una sensibilità e passione che a molti giovani di oggi manca alla grande, i vostri tatoni sono super fortunati ad avervi incontrati
Io vorrei fare un complimento in particolare ai giovanissimi che hanno partecipato al trekking,
Simone,Valerio,Veronica e il suo ragazzo e poi ai piu piccoli ancora ,perchè traspariva loro una sensibilità e passione che a molti giovani di oggi manca alla grande, i vostri tatoni sono super fortunati ad avervi incontrati
Grazie ma mi sembra una cosa fuori discussione che bisogna amare gli animali per possederne uno!
si sentiva la mancanza soprattuto di akira e jojo! bisogna fare un bis presto, intanto cerco di organizzarmi, se convinco un mio amico ben attrezzato, la prossima volta si potrebbe fare alla piana, per chi è interessato al lavoro, prova tato a carrello od in bici, magari con un dressage specifico soprattutto per umani che vogliono capirne di più!
Fatemi sapere
si sentiva la mancanza soprattuto di akira e jojo! bisogna fare un bis presto, intanto cerco di organizzarmi, se convinco un mio amico ben attrezzato, la prossima volta si potrebbe fare alla piana, per chi è interessato al lavoro, prova tato a carrello od in bici, magari con un dressage specifico soprattutto per umani che vogliono capirne di più!
Fatemi sapere
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Grazie mille per i complimenti.
Credo però che i veri applausi vadano fatti proprio agli animali, perchè con la semplicità antica che li contraddistingue sono capaci di tirarci fuori i sentimenti migliori..e insegnarci quella semplicità che purtroppo tendiamo a dimenticare.
Simone...CONTAMI GIA' DA ORA!!!
Credo però che i veri applausi vadano fatti proprio agli animali, perchè con la semplicità antica che li contraddistingue sono capaci di tirarci fuori i sentimenti migliori..e insegnarci quella semplicità che purtroppo tendiamo a dimenticare.
Simone...CONTAMI GIA' DA ORA!!!
Dopo queste foto Veronica è OBBLIGATA a venire sempre xon noi anche se si fa un barboncino
Grazie a tutti e due
Grazie a tutti e due
Ultima modifica di Roberta il Mar 10 Mag - 12:38 - modificato 1 volta.
Roberta- Utente Lead Dog
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 4