DOG TREKKING 21 OTT
+2
DuncanMacLeod
Roberta
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
DOG TREKKING 21 OTT
Ecco il nuovo appuntamento per il centro Italia degli amici di Caniavventura:
Dogtrekking leggero, per gran parte lungo il corso d'acqua (il torrente Riglioso, uno dei corsi d'acqua che formano le sorgenti dell'Aniene). Necessario adeguato vestiario e scarpe adatte a piccoli guadi. Pranzo al sacco.
Il punto d'incontro è a Fiumata di fronte all'allevamento di trote (m. 930), intorno le ore 10. Ci s'incammina in salita lungo la stessa strada di arrivo che presto diventa sterrata.
Si prosegue in salita con un facile sentiero nel bosco che risale la valle costeggiando il piccolo torrente
che ad un certo punto verrà traversato (flusso tipo ruscello). Il paesaggio è molto bello, passeggiando tra le faggete ed ammirando il piccolo torrente ed i suoi giochi d'acqua. Per tutti, tempo totale di percorrenza ca 3 ore (marcia molto tranquilla).
COME ARRIVARE:
1) Venendo da Filettino prendere la strada per Trevi. Come si raggiunge la valle e si traversa l'Aniene, prendere a destra la strada per Fiumata. Lasciare l'auto a Fiumata nel piazzale di fronte al vivaio di trote.
2) Venendo dagli Altipiani d'Arcinazzo, superare Trevi, poco prima di arrivare a Filettino svoltare a sinistra per Fiumata. Lasciare l'auto a Fiumata nel piazzale di fronte al vivaio di trote.
Chiunque volesse aderire deve necessariamente effettuare il tesseramento a Cani Avventura:
https://www.facebook.com/notes/cani-avventura-sleddog/asd-cani-avventura-campagna-tesseramenti-201213/471285656235442
La tessera, valida un anno, è comprensiva di Assicurazione Uisp.Per informazioni rivolegersi ad Andrea Schembri in tempo utile per questa escursione:
345/9964266
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Re: DOG TREKKING 21 OTT
Per tutti gli amici dei dintorni...io visto che le previsioni del tempo sono buone, confermo la presenza al dog-trek. Chiunque voglia essere dei nostri è il benvenuto. Se volete possiamo (con i nuovi) scambiarci via pm i nostri num di telefono.
Roberta- Utente Lead Dog
io e dejavu presenti..
DuncanMacLeod- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 464
Finalmente vedrò Gaaza dal vivo...
Roberta- Utente Lead Dog
Veniamo anche io e il mio ragazzo!!! Anche se non abbiamo un cane però possiamo conoscerci!!! e vogliamo vedere i vostri cuccioloni dal vivo che a Roma ne ho visti solo 2 fin'ora!!
Simona e Edoardo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 62
Ecco qualche fotina di ieri, eravamo un bel gruppetto rappresntato per i malamute da Mandy e i MASCHIONI AAron e Seeko i quali vanno in accordo finchè non ci si mette la femminuccia di mezzo. Il resto erano tutti huskys. Giornata caldissima, bel sentiero e dei piacevolissimi amici...anche se è mancato qualcuno.
E con piacere abbiamo conosciuto altri utenti del forum che iniziano a muovere i primi passi in questo coinvolgente mondo MAL !
Grazie come sempre a caniavventura e appuntamento a breve, per Novembre infatti già si pensa ad un altro bel giro.
E con piacere abbiamo conosciuto altri utenti del forum che iniziano a muovere i primi passi in questo coinvolgente mondo MAL !
Grazie come sempre a caniavventura e appuntamento a breve, per Novembre infatti già si pensa ad un altro bel giro.
Roberta- Utente Lead Dog
Ci ha fatto veramente piacere conoscervi!!e complimenti ai vostri cuccioloni!! sono davvero stupendi!!!
Simona e Edoardo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 62
Bravi!!!! Avete trovato proprio un bel posto
Aaron si è completamente trasformato dall'ultima volta che l'ho visto! Sta diventando proprio un bel malamuttone
Aaron si è completamente trasformato dall'ultima volta che l'ho visto! Sta diventando proprio un bel malamuttone
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
E' sempre un piacere leggere di queste belle iniziative, bravi.
Duke- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 845
Pagina 1 di 1