Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante

+9
Erica
Enrica
Paty
Roberta
noelex
Kobe&Co.
simo775
sasifg
luca81
13 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 Empty Re: nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante

Messaggio  sasifg Gio 24 Mar - 19:27

Roberta ha scritto:
Erica ha scritto:
luca81 ha scritto:
Erica ha scritto:complimenti al super Nanook Luca!!!!!mi chiedevo che tipo di scuola stai frequentando col tuo piccolo!

La scuola è questa Very Happy http://www.siua.it/site/index.php

Blue ha avuto un'educatrice Siua dai 2 mesi e mezzo ai 10 mesi,poi pero' la tipa è completamente impazzita,ed è arrivata a insultarmi pubblicamente su facebook,per cui ho iniziato un altro percorso col topo coi baffi Very Happy

Ad onor del vero però, ricordo di esser incappata in qualche discussione relativa su fb. In effetti la signora non brillava per educazione....

vabè qui ora non si parla di mal, bensì di rapporti interpersonali.....voglio dire e mi spiego.....non può essere una sola signora a pregiudicare l'operato e la professionalità di una scuola.....come credo pure che il discorso di paty non si limiti all'educazione della signora, ma ( penso ) ai metodi di insegnamento e di addestramento dei cani.....non so se mi sbaglio.....effettivamente non sto nella testa di paty e non so come abbia ragionato in questo caso.....tuttavia non è una sprovveduta ed avrà le sue buone ragioni.....dobbiamo sentire la sua replica!.......paty, waiting for your reply!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Torna in alto Andare in basso

nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 Empty Re: nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante

Messaggio  Erica Gio 24 Mar - 19:37

no,ma la mia mica era una critica eh??ci mancherebbe!!era solo per riportare la mia esperienza!!comunque ti dico che fin quando la tipa non è impazzita il percorso con Blue stava andando molto bene..lei teoricamente era preparatissima e Blue rispondeva bene,ma non aveva un campo..facevamo uscite di gruppo,socializzazione,e lei veniva a domicilio, io ero stra contenta..poi è stata una mia scelta cambiare un pochino il mio percorso,ma non perchè fosse una scuola negativa, anzi..credo che ogni scuola di educazione abbia cose positive da poter condividere con chi,come noi, ha la passione per i pelosi..alla fine quello è cio' che conta come hai detto tu! Very Happy
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  Erica Gio 24 Mar - 19:39

Roberta ha scritto:
Erica ha scritto:
luca81 ha scritto:
Erica ha scritto:complimenti al super Nanook Luca!!!!!mi chiedevo che tipo di scuola stai frequentando col tuo piccolo!

Blue ha avuto un'educatrice Siua dai 2 mesi e mezzo ai 10 mesi,poi pero' la tipa è completamente impazzita,ed è arrivata a insultarmi pubblicamente su facebook,per cui ho iniziato un altro percorso col topo coi baffi Very Happy

Ad onor del vero però, ricordo di esser incappata in qualche discussione relativa su fb. In effetti la signora non brillava per educazione....

ecco Roberta,proprio quella li'...ma era qualche tempo che sforava con la maleducazione...della serie i pazzi sempre tutti a me MANNAGGGGG!!!!
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Gio 24 Mar - 19:54

tuttavia secondo me ci siamo fatti i castelli in aria sulle parole di paty ahahahah secondo me voleva dire che la siua è un'ottima scuola! Very Happy nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 782472 ps. ho aggiornato il mi avatar con la foto del mal dei miei sogni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! vi piace???? ke ne dite????
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Kobe&Co. Gio 24 Mar - 20:26

Che sistemi usano Luca con il tuo tato nella SIUA?
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Paty Gio 24 Mar - 21:03

luca81 ha scritto:
Paty ha scritto:
luca81 ha scritto:

Ah... Siua???!!!! Buon lavoro, già c'erano cosine che non mi tornavano chiare nel tuo post, ora tutto chiaro ed inizio anche a capire quello che ho visto di Nanook da me. Baciiiiiiiii....buon lavoro nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 808395 nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 251668

Perchè tiri la frecciatina e ti defili invece di spiegare?...quando son li da te di persona mi dici che Nanook è bravissimo ecc ecc e in realtà pensi altro?...Ti credevo una persona che diceva sempre in faccia le cose e anche tu ti proponevi come tale....qualcosa non torna se adesso scrivi così

Dimmi cosa secondo te non và in Nanook...e cosa non và bene nella siua...sono proprio curioso

Io non ti dico enon ti dirò mai nulla, ti ripondo che sono contraria al loro metodo di educazione loro... solo opinione personale, ciascuno fa comunque come crede... attendo Nanook verso l'anno e mezzo... tu, tranquillo, continua con la siua....Baciiiiii e ancora complimenti al tato!!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Paty Gio 24 Mar - 21:27

X Luca. complimenti per la tua intelligenza .Frecciatine non le tira nessuno, io sono l'ultima a tirarle, nella mia sede io valuto i tati per quello che concerne le loro risposte al lavoro e la comunicazione con i loro proprietari... per quanto riguarda il rapporto tra te e Nanook è pari allo zero (volevi sentirti dire questo?)... per quanto riguarda Nanook al lavoro è ok.... visto che quando vieni da me snobbi il lavoro con il tuo malamute perchè pare che sai già tutto tu,Paty sorvola e dice ... è sempre bello vedere che c'è chi ne sa una pagina più di un libro!!! Lucaaaaaaa svegliati nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 251668
Paty
Paty
Utente Lead Dog

nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Gio 24 Mar - 21:34

Paty ha scritto:X Luca. complimenti per la tua intelligenza .Frecciatine non le tira nessuno, io sono l'ultima a tirarle, nella mia sede io valuto i tati per quello che concerne le loro risposte al lavoro e la comunicazione con i loro proprietari... per quanto riguarda il rapporto tra te e Nanook è pari allo zero (volevi sentirti dire questo?)... per quanto riguarda Nanook al lavoro è ok.... visto che quando vieni da me snobbi il lavoro con il tuo malamute perchè pare che sai già tutto tu,Paty sorvola e dice ... è sempre bello vedere che c'è chi ne sa una pagina più di un libro!!! Lucaaaaaaa svegliati nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 251668

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahah....vabè non tutti sanno fino in fondo...socrate diceva di non sapere.....io mi rifaccio al filosofo ovviamente

Ultima modifica di sasifg il Gio 24 Mar - 21:36 - modificato 1 volta.
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Gio 24 Mar - 21:35

raga ma che litigate a fare!!!!!!!!! prendetela con più leggerezza!!!!!!!!!! vuole essere un consiglio da parte di chi vi osserva da esterno
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  luca81 Gio 24 Mar - 21:41

Paty ha scritto:X Luca. complimenti per la tua intelligenza .Frecciatine non le tira nessuno, io sono l'ultima a tirarle, nella mia sede io valuto i tati per quello che concerne le loro risposte al lavoro e la comunicazione con i loro proprietari... per quanto riguarda il rapporto tra te e Nanook è pari allo zero (volevi sentirti dire questo?)... per quanto riguarda Nanook al lavoro è ok.... visto che quando vieni da me snobbi il lavoro con il tuo malamute perchè pare che sai già tutto tu,Paty sorvola e dice ... è sempre bello vedere che c'è chi ne sa una pagina più di un libro!!! Lucaaaaaaa svegliati nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 251668

Quello è il tuo parere...se la pensi così bene, prendo atto ma ovviamente non condivido. Come non condivido che te i cani li lasci chiusi in box tutto il giorno ma che vuol dire...posso giudicare io che vedo i tuoi cani una settimana l'anno? No
Riguardo il mio snobbare il lavoro con il mio mal questa mi è davvero nuova...effettivamente io venivo da te per far la sfilata mica per passeggiare o fare sleddog.
Forse ho sbagliato perchè quando il cane non voleva non l'ho costretto comunque a tirare?

Saperne più di un libro.....certo....per questo ho piacere a raccontarti, per sapere che ne pensi, tutti gli episodi che mi capitano.
Paty io voglio che le cose mi siano dette in faccia...perchè quando ero da te non mi hai detto che il mio rapporto con Nanook per te è zero? avremmo potuto parlarne e invece te ne esci due mesi dopo...a me sti atteggiamenti stanno proprio sui c********.
Tieniti pure il tuo forum e continua pure a far finta di essere cristallina per poi pugnalare la gente alle spalle, io mi defilo, non voglio avere rapporti con persone che non dicono le cose come stanno o fan la bella faccia perchè fa comodo.
Io non ho fatto finta di essere amico della Mari quando ero su...ci si salutava punto e stop....la falsità non fà parte del mio modo d'essere.
Tanti auguri e buon lavoro anche a te

luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858

Messaggio  luca81 Gio 24 Mar - 21:43

Kobe&Co. ha scritto:Che sistemi usano Luca con il tuo tato nella SIUA?

Nessuno metodo coercittivo ovviamente...si lavora sul rapporto tra cane e padrone (che nel mio caso come ha detto qualcuno è zero).
Nessuna privazione al cane, si dà sempre un'alternativa...l'alternativa più corretta o più giusta in quel momento e se il cane sceglie la strada che gli indichi lo premi.
In sintesi sintesi è questo.
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  sasifg Gio 24 Mar - 21:46

mi sa che la reputazione di luca scenderà parecchio.....scherzi a parte raga non litigate!!!!!! i confronti fanno bene....ma devono rimanere tali.....non devono affatto sfociare in liti.....anche perchè ne va del decoro del forum....mi avete tolto 30 punti perchè ho parlato barese e voi fate di peggio????????? basta scagliarvi pietre....lo dico anche per chi ci legge....leggendo i vostri ultimi post nessuno si iscriverebbe qui! fate la pace! sunny sunny sunny sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  luca81 Gio 24 Mar - 21:48

sasifg ha scritto:mi sa che la reputazione di luca scenderà parecchio.....scherzi a parte raga non litigate!!!!!! i confronti fanno bene....ma devono rimanere tali.....non devono affatto sfociare in liti.....anche perchè ne va del decoro del forum....mi avete tolto 30 punti perchè ho parlato barese e voi fate di peggio????????? basta scagliarvi pietre....lo dico anche per chi ci legge....leggendo i vostri ultimi post nessuno si iscriverebbe qui! fate la pace! sunny sunny sunny sunny

sai quanto me ne fotte della reputazione mandamela sottozero se voi....dispiace anche a me litigare soprattutto quando lo fai contro persone che credevi amiche...
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  sasifg Gio 24 Mar - 21:55

luca81 ha scritto:
sasifg ha scritto:mi sa che la reputazione di luca scenderà parecchio.....scherzi a parte raga non litigate!!!!!! i confronti fanno bene....ma devono rimanere tali.....non devono affatto sfociare in liti.....anche perchè ne va del decoro del forum....mi avete tolto 30 punti perchè ho parlato barese e voi fate di peggio????????? basta scagliarvi pietre....lo dico anche per chi ci legge....leggendo i vostri ultimi post nessuno si iscriverebbe qui! fate la pace! sunny sunny sunny sunny

sai quanto me ne fotte della reputazione mandamela sottozero se voi....dispiace anche a me litigare soprattutto quando lo fai contro persone che credevi amiche...

ahahahahahahahah tranquillo luca queste bassezze non fanno parte di me....le cose in italiano o in barese o in foggiano le dico sempre in faccia....spero non vi dispiaccia ma io sono sincero....parlo sempre in faccia!!!!!

X TUTTI: ALLA LUCE DI CIò CHE SIAMO STATI COSTRETTI A LEGGERE, INVITO VIVAMENTE I SIGNORI/E LETTORI DI QUESTO FORUM DI AZZERARMI LA REPUTAZIONE CHE MI è STATA MANDATA IN NEGATIVO PER AVVENIMENTI MENO INCRESCIOSI (la mia colpa è aver risposto barese ad un normale confronto, ma è molto meno - e concorderete con me- di ciò che è accaduto qui da parte di persone con reputazione a 2 cifre eheh) DI QUELLI ACCADUTI DI SOPRA....
MI AVETE AGGREDITO PERCHè AVEVO CHIESTO QUALCHE PREZZO CIRCA IL MANTENIMENTO DEL MAL.....PERò POI PERMETTETE QUESTO SCEMPIO????
RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE....NON SONO I TITOLI CHE CREANO LE PERSONE PER BENE, MA LE PERSONE PER BENE SI CREANO I TITOLI....DETTO QUESTO DETTO TUTTO! GRAZIE
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Gio 24 Mar - 22:24

Dai Luca lo sai che la Paty ogni tanto è un pò malamute lol! Credo che lei non concordi e neanch'io su dei metodi di addestramento che magari si usa (o si usava) in quella scuola. In più mettici che i mal non sono come tutti gli altri e questo lo dico con cognizione perchè ho frequentato e fatto per tantissimi anni (vista l'età nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 848465 ) tanti campi di addestramento attacco/difesa e agility.
per quanto riguarda i box purtroppo lo sai che chi ha più di una coppia di malamute è costretto ad usarli.
Anche se i miei corrono liberi almeno una volta al giorno per mezz'ora non credere che non mi dispiaccia tenerli li dentro ma non ho alternativa.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  luca81 Gio 24 Mar - 22:47

Roberta ha scritto:Dai Luca lo sai che la Paty ogni tanto è un pò malamute lol! Credo che lei non concordi e neanch'io su dei metodi di addestramento che magari si usa (o si usava) in quella scuola. In più mettici che i mal non sono come tutti gli altri e questo lo dico con cognizione perchè ho frequentato e fatto per tantissimi anni (vista l'età nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 848465 ) tanti campi di addestramento attacco/difesa e agility.
per quanto riguarda i box purtroppo lo sai che chi ha più di una coppia di malamute è costretto ad usarli.
Anche se i miei corrono liberi almeno una volta al giorno per mezz'ora non credere che non mi dispiaccia tenerli li dentro ma non ho alternativa.

Sarà anche malamute ma non puo' essere la scusa per vuotare il sacco su cose non dette quando era il caso di dirlo o sparare giudizi in modo a mio avviso superficiale.

Riguardo ai cani nei box, lo so' che è più sicuro così ma in tanti tengono una coppia non il cane da solo se proprio vogliamo fare i pignoli....la coppia la dividi nel momento del calore ma una volta passato chi ti vieta di lasciare che si facciano compagnia?....questo è solo un mio pensiero, non ho esperienza di dinamiche con più cani quindi prendile come chiacchiere e basta, non giudizi.

Io non so' che metodi usavano ma ti assicuro che quelli che hanno adesso sono quelli che ritengo più giusti non centrano niente attacco e difesa. Si insegna solo l'educazione al cane, senza coercizioni, si lavora sul rapporto tra te e il cane e premi quando fa le cose correttamente...niente di più di quello che viene detto qui da quando leggo. Educare per non avere alcuna limitazione su dove poter portare o meno il cane (ristorante, parchi ecc ecc). I mal per fortuna non li conosciamo solo noi, esistono anche altre persone preparate che sanno benissimo la differenza tra un PT e un Mal nel modo di comunicare, nelle attitudini ecc. ecc. ho la fortuna di esssere aiutato da bravi professionisti pronti a spiegare tutto, tutti i piccoli gesti tra cani che a noi passano inosservati e che per loro invece significano molto

Probabilmente la Paty non condivide il far socializzare i cani per paura di reazioni violente ecc ecc....per me invece relazionarli serve proprio ad evitare quello...soprattutto se si parla di maschi. Si puo' condividere o meno, è solo il mio parere.....

luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  simo775 Gio 24 Mar - 23:13

sasifg ha scritto:
luca81 ha scritto:

ahahahahahahahah tranquillo luca queste bassezze non fanno parte di me....le cose in italiano o in barese o in foggiano le dico sempre in faccia....spero non vi dispiaccia ma io sono sincero....parlo sempre in faccia!!!!!

X TUTTI: ALLA LUCE DI CIò CHE SIAMO STATI COSTRETTI A LEGGERE, INVITO VIVAMENTE I SIGNORI/E LETTORI DI QUESTO FORUM DI AZZERARMI LA REPUTAZIONE CHE MI è STATA MANDATA IN NEGATIVO PER AVVENIMENTI MENO INCRESCIOSI (la mia colpa è aver risposto barese ad un normale confronto, ma è molto meno - e concorderete con me- di ciò che è accaduto qui da parte di persone con reputazione a 2 cifre eheh) DI QUELLI ACCADUTI DI SOPRA....
MI AVETE AGGREDITO PERCHè AVEVO CHIESTO QUALCHE PREZZO CIRCA IL MANTENIMENTO DEL MAL.....PERò POI PERMETTETE QUESTO SCEMPIO????
RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE....NON SONO I TITOLI CHE CREANO LE PERSONE PER BENE, MA LE PERSONE PER BENE SI CREANO I TITOLI....DETTO QUESTO DETTO TUTTO! GRAZIE

Salvatore,se non ci fossi bisognerebbe inventarti! ma come ci sei capitato qua?? Very Happy
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  simo775 Gio 24 Mar - 23:19

Paty ha scritto:
luca81 ha scritto:
Paty ha scritto:
luca81 ha scritto:

Ah... Siua???!!!! Buon lavoro, già c'erano cosine che non mi tornavano chiare nel tuo post, ora tutto chiaro ed inizio anche a capire quello che ho visto di Nanook da me. Baciiiiiiiii....buon lavoro nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 808395 nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 251668

Perchè tiri la frecciatina e ti defili invece di spiegare?...quando son li da te di persona mi dici che Nanook è bravissimo ecc ecc e in realtà pensi altro?...Ti credevo una persona che diceva sempre in faccia le cose e anche tu ti proponevi come tale....qualcosa non torna se adesso scrivi così

Dimmi cosa secondo te non và in Nanook...e cosa non và bene nella siua...sono proprio curioso

Io non ti dico enon ti dirò mai nulla, ti ripondo che sono contraria al loro metodo di educazione loro... solo opinione personale, ciascuno fa comunque come crede... attendo Nanook verso l'anno e mezzo... tu, tranquillo, continua con la siua....Baciiiiii e ancora complimenti al tato!!!!

Paty non mi impaurire,che sucede al malamute dopo i 18 mesi?shadow ha un bel caratterino,non ringhia a nessuno ma reagisce prontamente se provocato e non tollera gli affronti..promette bene vero? pale dunque tutta la socializzazione fatta e tuttora facente non serve a nulla??
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Ospite Gio 24 Mar - 23:48

mi chiedo proprio ma è possibile sparare a zero senza la possibilità di un confronto della controparte?? in questo caso assente?...cosa stiamo esprimendo sensazioni?...discutiamo pure di qualsiasi cosa ma con cognizioni di causa ed argomentiamo...(c'era una volta un post "un pò di chiarezza!!!!" ma questo è il solito problema)!!!! è come le maree prima o poi ritorna... Razz Razz lol! lol! nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 848465 nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 848465 nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 808395 nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 808395

Ospite
Ospite

Messaggio  Ospite Gio 24 Mar - 23:56

Cmq personalmente ritengo che qualsiasi attività svolta in simbiosi con i nostri Malamute sia da intenderlo come fattore positivo e di crescita del rapporto cane padrone... lol! nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 42231

Ospite
Ospite

Messaggio  Paty Ven 25 Mar - 8:35

X Luca: non sparo a zero dopo 2 mesi, semplicemente non ero a conoscenza di quale linea di pensiero seguissi per l'educazione di Nanook e non condivido il metodo Siua. Pendando all'atteggimento di Nanook piuttosto remissivo che ho visto qui mi è venuto ieri spontaneo collegarloal sistema di educazione, semplice parere, nulla più. nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Toma ® Ven 25 Mar - 9:17

Akira oggi ha fatto una puzzetta!!!!

a 18 mesi, tirano fuori le palle ragazzi, per quanto tu li possa far socializzare, il malamute resta malamute, soprattutto se parliamo di certe linee di sangue, se volete un mal buono come il pane dovete andare in canada a prenderli!! buon viaggioooooo
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  luca81 Ven 25 Mar - 10:03

Paty ha scritto:X Luca: non sparo a zero dopo 2 mesi, semplicemente non ero a conoscenza di quale linea di pensiero seguissi per l'educazione di Nanook e non condivido il metodo Siua. Pendando all'atteggimento di Nanook piuttosto remissivo che ho visto qui mi è venuto ieri spontaneo collegarloal sistema di educazione, semplice parere, nulla più. nessuna expo'...ma qualcosa di molto più importante - Pagina 2 808395

c'è qualcosa che non torna.....che metodo pensi usi la siua? la mia insegnante è andata a non so' quanti incontri con Alexa Capra e non mi pare lei educhi i cani col bastone e mi sembra anche che lei ti piaccia....la gente che frequento io usa sempre il metodo gentile, non riesco a capire che cosa trovi che non và in quella scuola, forse un tempo usavano altri metodi?io non lo so' ma so' che quello che usano ora è corretto.

Riguardo al Nanook remissivo rimango perplesso...sta volta credo tu abbia visto proprio male
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  luca81 Ven 25 Mar - 10:06

Toma ® ha scritto:Akira oggi ha fatto una puzzetta!!!!

a 18 mesi, tirano fuori le palle ragazzi, per quanto tu li possa far socializzare, il malamute resta malamute, soprattutto se parliamo di certe linee di sangue, se volete un mal buono come il pane dovete andare in canada a prenderli!! buon viaggioooooo

ai aperto la finestra?
rileggi tutto....io non ho detto che sicuramente il suo atteggiamento resterà questo verso gli altri cani, il carattere deve ancora formarlo del tutto e di questo nee sono ben conscio.
A 18 mesi o a 36 vedremo, per ora sono molto contento di lui punto e stop
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  Kobe&Co. Ven 25 Mar - 11:28

In genere quali sono le linee più focose???

Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili