QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK
ciao ragazzi...come ben sapete ho da poco preso una femminuccia x anuk dalla cucciolata di MARIO GULLI'....zoe ha appena 3 mesi..ma la cosa strana è che anuk che ha adesso un anno e mezzo ha cambiato TOTALMENTE atteggiamento nei confronti degli altri cani...mi spiego meglio...
la settimana scorsa con mia moglie e mia figlia abbiamo portato i cani nella spieggia di mondello..bene..anuk che è sempre stato tranquillo e pacifico con gli altri cani, di colpo è diventato aggressivo ...appena vedeva altri cani seppur lontani gli abbaiava ringhiando mettendosi in piedi sulle zampe posteriori...nn vi dico la fatica nel tenere 40kg di cane!!!!
nn aveva mai avuto simili atteggiamenti con gli altri cani.....MAI!!!
ora addirittura anche con i pastori tedeschi di mia madre con cui confino e che ci separa una rete di recinzione è ormai guerra!!!!...mentre prima giocavano e si rincorrevano ora appena il pastore tedesco abbaia ad anuk..lui subito abbaia a sua volta ringhiando....
ora le cose sono due o è la presenza della femmina che ha fatto cambiare il suo carattere o coincide con la sua maturazione caratteriale....onestamente x la prima sono un po' dubbioso xchè la femmina è piccola x sentirla sua sessualmente...nn so ditemi voi....
la settimana scorsa con mia moglie e mia figlia abbiamo portato i cani nella spieggia di mondello..bene..anuk che è sempre stato tranquillo e pacifico con gli altri cani, di colpo è diventato aggressivo ...appena vedeva altri cani seppur lontani gli abbaiava ringhiando mettendosi in piedi sulle zampe posteriori...nn vi dico la fatica nel tenere 40kg di cane!!!!
nn aveva mai avuto simili atteggiamenti con gli altri cani.....MAI!!!
ora addirittura anche con i pastori tedeschi di mia madre con cui confino e che ci separa una rete di recinzione è ormai guerra!!!!...mentre prima giocavano e si rincorrevano ora appena il pastore tedesco abbaia ad anuk..lui subito abbaia a sua volta ringhiando....
ora le cose sono due o è la presenza della femmina che ha fatto cambiare il suo carattere o coincide con la sua maturazione caratteriale....onestamente x la prima sono un po' dubbioso xchè la femmina è piccola x sentirla sua sessualmente...nn so ditemi voi....
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Re: QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK
Quando andiamo a passeggiare con la compagna di giochi di Achille lui è sempre all' erta ed i cani che solitamente ignora li punta all' istante.
E' un modo come un altro per dire che è sua.
Poi è un malamute, quindi non esiste che possa andare d' amore e d' accordo con tutti gli altri maschi.
E' un modo come un altro per dire che è sua.
Poi è un malamute, quindi non esiste che possa andare d' amore e d' accordo con tutti gli altri maschi.
Achille- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 180
E' semplicemente diventato grande…tutto nella norma. Magari l'arrivo della piccolina può aver amplificato il suo carattere che ancora era latente, ma sarebbe capitato comunque! Chi prima chi dopo, ma dall'anno in su mostrano il loro vero carattere.
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
si NOEMI in effetti credo sia proprio così.....ha capito di essere un mal....noelex ha scritto:E' semplicemente diventato grande…tutto nella norma. Magari l'arrivo della piccolina può aver amplificato il suo carattere che ancora era latente, ma sarebbe capitato comunque! Chi prima chi dopo, ma dall'anno in su mostrano il loro vero carattere.
dragon75pa- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 444
Cavolo! La mia mi fa già incaz**re adesso che ha 9 mesi, se mi dite che continua a cambiare carattere fino a dopo l'anno, spero che questo non si solo un assaggio di come diventerà
Andr34- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 325
Argomenti simili
» MI SONO PERSO QUALCOSA ????
» La Testa del Malamute
» scuote la testa
» prime alzate di testa
» Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??
» La Testa del Malamute
» scuote la testa
» prime alzate di testa
» Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??
Pagina 1 di 1