Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK

4 partecipanti

Andare in basso

QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK Empty QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK

Messaggio  dragon75pa Ven 28 Feb - 11:30

ciao ragazzi...come ben sapete ho da poco preso una femminuccia x anuk dalla cucciolata di MARIO GULLI'....zoe ha appena 3 mesi..ma la cosa strana è che anuk che ha adesso un anno e mezzo ha cambiato TOTALMENTE atteggiamento nei confronti degli altri cani...mi spiego meglio...

la settimana scorsa con mia moglie e mia figlia abbiamo portato i cani nella spieggia di mondello..bene..anuk che è sempre stato tranquillo e pacifico con gli altri cani, di colpo è diventato aggressivo  What a Face What a Face ...appena vedeva altri cani seppur lontani gli abbaiava ringhiando mettendosi in piedi sulle zampe posteriori...nn vi dico la fatica nel tenere 40kg di cane!!!!
nn aveva mai avuto simili atteggiamenti con gli altri cani.....MAI!!!
ora addirittura anche con i pastori tedeschi di mia madre con cui confino e che ci separa una rete di recinzione è ormai guerra!!!!...mentre prima giocavano e si rincorrevano ora appena il pastore tedesco abbaia ad anuk..lui subito abbaia a sua volta ringhiando....

ora le cose sono due o è la presenza della femmina che ha fatto cambiare il suo carattere o coincide con la sua maturazione caratteriale....onestamente x la prima sono un po' dubbioso xchè la femmina è piccola x sentirla sua sessualmente...nn so ditemi voi....
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK Empty Re: QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK

Messaggio  Achille Ven 28 Feb - 16:49

Quando andiamo a passeggiare con la compagna di giochi di Achille lui è sempre all' erta ed i cani che solitamente ignora li punta all' istante.
E' un modo come un altro per dire che è sua.

Poi è un malamute, quindi non esiste che possa andare d' amore e d' accordo con tutti gli altri maschi.
Achille
Achille
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 180
Età : 50
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 07.01.13

Torna in alto Andare in basso

QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK Empty Re: QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK

Messaggio  noelex Ven 28 Feb - 18:49

E' semplicemente diventato grande…tutto nella norma. Magari l'arrivo della piccolina può aver amplificato il suo carattere che ancora era latente, ma sarebbe capitato comunque! Chi prima chi dopo, ma dall'anno in su mostrano il loro vero carattere.
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK Empty Re: QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK

Messaggio  dragon75pa Ven 28 Feb - 19:45

noelex ha scritto:E' semplicemente diventato grande…tutto nella norma. Magari l'arrivo della piccolina può aver amplificato il suo carattere che ancora era latente, ma sarebbe capitato comunque! Chi prima chi dopo, ma dall'anno in su mostrano il loro vero carattere.
si NOEMI in effetti credo sia proprio così.....ha capito di essere un mal....
dragon75pa
dragon75pa
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 444
Età : 48
Località : CARINI( PALERMO)
Data d'iscrizione : 22.10.12

Torna in alto Andare in basso

QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK Empty Re: QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK

Messaggio  Andr34 Ven 28 Feb - 21:36

Cavolo! La mia mi fa già incaz**re adesso che ha 9 mesi, se mi dite che continua a cambiare carattere fino a dopo l'anno, spero che questo non si solo un assaggio di come diventerà
Andr34
Andr34
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 325
Età : 43
Località : Borgo Maggiore(RSM)
Data d'iscrizione : 07.09.13

Torna in alto Andare in basso

QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK Empty Re: QUALCOSA è SCATTATA NELLA TESTA DI ANUK

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.