Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

+7
Paty
Toma ®
Roberta
Duke
Siku
Kobe&Co.
Francesco83
11 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Mar 15 Mag - 10:51

Buongiorno a tutti amici carissimi!!!
I primi di giugno segneranno il mio ritorno alla vita dopo mesi di intenso lavoro dove sono latitato molto pure qui dentro!
Avrei una proposta da fare a Stefano e Simone: perché non organizziamo qualcosa di bello vicino al Furlo dove abbiamo organizzato l'altra volta a giugno quando ancora non è troppo caldo?
So bene che con molti di voi poi ci vedremo a metà luglio all'evento del seram sulle Alpi ma nel frattempo potrebbe essere un'occasione stupenda per rivedersi!
Il mio appello va ai migliori organizzatori del forum, Duke e Toma!
Io abitando nei paraggi mi rendo disponibile a partecipare!
Fatemi sapere!!

Ps: invito rivolto a Simone, Stefano, Noemi e tutti gli altri affezionati alle uscite in montagna: che ne dite di incastrare a luglio attaccato all'evento seram una visita dalla paty??
Io vorrei tanto farlo!
A proposito Paty, quanto prima devi saperlo se mi fermo a dormire col tatone??
Un abbraccio a tutti
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Kobe&Co. Mar 15 Mag - 16:29

Bellissima idea ,io potrei starci sicuramente, però non la prima settimana di Giugno ,perche vorrei partecipare alla tappa del SERAM a Bologna del 2/3 Giugno.
Se a voi puo interessare,visto che si parla delle Marche ,io proporrei il CONERO ,ci sono dei percorsi favolosi quasi interamente tutti sotto al bosco e visto che andiamo incontro al caldo è sicuramente migliore del Furlo.
I sentieri sono facilmente accessibili dalla strada principale e c'è anche un bel parcheggio per le auto con tanto di ristorante e Bar a portata di mano. Ne vale veramente la pena Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 42231


Ultima modifica di Kobe&Co. il Mar 15 Mag - 16:56 - modificato 1 volta.
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869
Età : 54
Località : PORTO SAN GIORGIO ( FERMO)
Data d'iscrizione : 17.08.10

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Mar 15 Mag - 16:38

Mi sembra un'idea stupenda considerando che c'è uno dei mari più belli di Italia li!
Sentiamo cosa dicono pure gli altri però!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Siku Mar 15 Mag - 16:43

Sarei molto interessato.... Wink
Toma che dici, si va?
Siku
Siku
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 275
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Duke Mar 15 Mag - 17:07

Ciao Francesco, e bentornato alla vita "normale".

Purtroppo in questo periodo non posso prendere impegni causa situazione familiare... disordinata (ho mia figlia in fase di trasferimento con tutte le problematiche conseguenti).
Ho già saltato il trekking romano di domenica scorsa, e non sai quanto mi sia dispiaciuto.
Se verrà organizzato qualcosa, potrò decidere la partecipazione solo all'ultimo momento.
A presto.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Roberta Mar 15 Mag - 20:01

Duke ha scritto:Ciao Francesco, e bentornato alla vita "normale".

Purtroppo in questo periodo non posso prendere impegni causa situazione familiare... disordinata (ho mia figlia in fase di trasferimento con tutte le problematiche conseguenti).
Ho già saltato il trekking romano di domenica scorsa, e non sai quanto mi sia dispiaciuto.
Se verrà organizzato qualcosa, potrò decidere la partecipazione solo all'ultimo momento.
A presto.

Pensa un pò...noi velevamo un consulto per un giro in Toscana i primi di Luglio......cerca di tornare alla vita normale anche tu Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Roberta Mar 15 Mag - 20:02

Francesco83 ha scritto:Buongiorno a tutti amici carissimi!!!
I primi di giugno segneranno il mio ritorno alla vita dopo mesi di intenso lavoro dove sono latitato molto pure qui dentro!
Avrei una proposta da fare a Stefano e Simone: perché non organizziamo qualcosa di bello vicino al Furlo dove abbiamo organizzato l'altra volta a giugno quando ancora non è troppo caldo?
So bene che con molti di voi poi ci vedremo a metà luglio all'evento del seram sulle Alpi ma nel frattempo potrebbe essere un'occasione stupenda per rivedersi!
Il mio appello va ai migliori organizzatori del forum, Duke e Toma!
Io abitando nei paraggi mi rendo disponibile a partecipare!
Fatemi sapere!!

Ps: invito rivolto a Simone, Stefano, Noemi e tutti gli altri affezionati alle uscite in montagna: che ne dite di incastrare a luglio attaccato all'evento seram una visita dalla paty??
Io vorrei tanto farlo!
A proposito Paty, quanto prima devi saperlo se mi fermo a dormire col tatone??
Un abbraccio a tutti

Ma il seram quando organizza di preciso? L'ultima di Luglio ci sono anche io su, e potrei partecipare.....
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893
Località : Colleferro (Roma)
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Mar 15 Mag - 20:29

Ciao robi!!! 14 e 15 luglio!! Venite dai!!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Toma ® Mar 15 Mag - 20:35

Eccomi qua...
Sinceramente, volevamo organizzare qualcosa intorno ad i primi di giugno e qualcosa in toscana, proprio verso meta luglio, non sapendo le attività del seram, devo dire che ci siamo letti nel pensiero! Per metà luglio io posso anche pensare di aggregarmi, se non ho esami e se trovo qualche altro patito... Per l'uscita che volevamo organizzare noi, a questo punto, vi passo la palla, nel senso... diamoci un periodo dove si può fare qualcosa senza accavallarci con le manifestazioni organizzate dal Seram, ci spostiamo volentieri verso su, Quindi Monica, Francesco, Stefano e altri, diteci voi!!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505
Località : Ariccia Rm - Comporotondo AQ
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Mar 15 Mag - 21:36

Io vi lascio carta bianca! Come e dove volete purché sia un bel posticino!!
Simo a luglio vieni dai che poi dalla domenica pomeriggio ti aggreghi con me da patrizia!!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Duke Mar 15 Mag - 22:41

Pensa un pò...noi velevamo un consulto per un giro in Toscana i primi di Luglio.....
Parliamone.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Paty Mer 16 Mag - 7:57

Sono strafelice Francesco che mi verrai a trovare col nipotone Kody. Per il pernottamento fammelo sapere almeno un paio di settimane prima che mi interesso presso l'agriturismo per la disponibilità ma poi devi confermare tu a loro la prenotazione.
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Mer 16 Mag - 10:38

Ciao zietta! Guarda, io sono già sicuro al 90% di venire ed in particolare arriverei domenica 15 luglio dopo la manifestazione seram e ripartirei lunedì 16 al massimo entro le 17 in modo tale che riusciamo a fare un po' di attività con kody ma allo stesso tempo riesco a tornare a casa per un'ora decente!
Sto solo aspettando la scelta della sede dell'evento di luglio da parte del seram perché se fosse distante da te oltre misura sarebbe un problema.

Ti chiedo 2 informazioni pratiche:
1) per arrivare da te la strada è brutta o con buche? Chiedo perché ho cambiato macchina e questa di adesso è molto bassa e tocca con niente!
2) c'è possibilità di cenare e pranzare li dalle tue parti senza allontanarsi? Magari anche all'agriturismo?
Vorrei anche sapere se posso portare kody in camera!

Noi saremmo in 2 più il cane! Poi sui costi ci aggiorniamo per email!

Grazie paty!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Duke Mer 16 Mag - 12:23

Vai tranquillo per la strada, ci passa tutti i giorni la Paty con la Lamborghini! Very Happy Very Happy
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  noelex Mer 16 Mag - 14:04

Ciao Francesco!
Io in questo periodo sono abbastanza incasinata...il trekking sulle dolomiti del seram mi cade proprio in piena sessione d'esami...quindi sicuramente non potrò partecipare Sad

Per un trekking più vicino (da rientrare in un paio d'ore di macchina) sono più che disponibile!
Per un eventuale ritrovo in Toscana posso anche dare una mano per l'organizzazione e rendermi disponibile per sopralluoghi ecc... Very Happy
noelex
noelex
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1092
Età : 36
Località : Terranuova B.ni (AR)
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Mer 16 Mag - 14:54

noelex ha scritto:Ciao Francesco!
Io in questo periodo sono abbastanza incasinata...il trekking sulle dolomiti del seram mi cade proprio in piena sessione d'esami...quindi sicuramente non potrò partecipare Sad

Per un trekking più vicino (da rientrare in un paio d'ore di macchina) sono più che disponibile!
Per un eventuale ritrovo in Toscana posso anche dare una mano per l'organizzazione e rendermi disponibile per sopralluoghi ecc... Very Happy

E dai!!!
Come non vieni? Non potete mica mancare Sad
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Paty Mer 16 Mag - 15:07

Duke ha scritto:Vai tranquillo per la strada, ci passa tutti i giorni la Paty con la Lamborghini! Very Happy Very Happy

E come hai potuto vedere Stefano d'inverno mi tocca però metterci le catene lol! lol! lol!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Paty Mer 16 Mag - 15:13

Evvai che stiamo un pò assieme!!!... per arrivare da me c'è una provinciale che è perfetta, senza buche di sorta ed il piazzale di casa mia è attaccato alla strada, senza buche pure quello, vai tranquillo!
Se deciderai di pernottare all'agriturismo puoi lasciare lì l'auto perchè sono distante 30 mt e raggiungibile a piedi dal pratone e sempre senza spostarsi all'agriturismo ci si mangia pure e anche si mangia bene. Wink
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Mer 16 Mag - 16:36

Perfetto!!
Allora appena so dov'é il raduno seram ti avviso per darti conferma!
Kody lo fanno entrare vero in camera?

Comunque sembra che il seram quest'anno organizzerà dalle parti del Monte Rosa...
Se fosse confermato quanto pensi mi occorra da là per arrivare a Palus?
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Veronica Gio 17 Mag - 2:29

Io quest'estate farei meglio a suicidarmi considerati tutti i 4253427438436 impegni lavorativi che ho, più i tirocini
Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311 Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? 520311
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666
Età : 33
Località : Roma
Data d'iscrizione : 10.01.11

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Paty Gio 17 Mag - 6:53

Per Kody in camera non c'è problema. Se i SERAM va al Monte Rosa direi che per venire da me ti conviene programmare un altro week-end, sono un pochino distante da lì!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254
Età : 56
Località : Palus San Marco-Auronzo- (BL)
Data d'iscrizione : 23.10.08

http://www.asdamarok.com

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Gio 17 Mag - 8:31

Tipo quanto tempo impiegherei?
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Duke Gio 17 Mag - 14:34

Da Gressoney Saint-Jean (zona Monte Rosa) a Palus ci sono 570 km, tempo stimato con Google Maps 6 ore.
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Francesco83 Gio 17 Mag - 14:37

Duke ha scritto:Da Gressoney Saint-Jean (zona Monte Rosa) a Palus ci sono 570 km, tempo stimato con Google Maps 6 ore.

Shocked
Nooooo!

L'anno scorso tu impiegasti un'ora da dove eravamo!!
Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747
Età : 41
Località : Prov. di Perugia
Data d'iscrizione : 17.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Duke Gio 17 Mag - 15:15

Si, ma l'anno scorso il raduno Seram era in Marmolada, non al Monte Rosa!
Duke
Duke
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 845
Età : 72
Località : Greve in Chianti (Firenze)
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo?? Empty Re: Organizziamo qualcosa di nuovo vicino al Furlo??

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.