curiosità
+7
Francesco83
Veronica
luca81
Kobe&Co.
Roberta
Erica
sasifg
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: curiosità
Roberta ha scritto:Va bè...rinuncio...buon proseguimento.
mi sa che è la scelta migliore. ti seguo.....
edmond dantès- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 10
i love malamute
spuahahahahahahahah....per una domanda su cosa fosse la reputazione è successo tutto sto macello
sasifg- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1180
please ban e rep + for me!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
i love malamute
mari per quanto mi riguarda puoi anche non commentare....io stesso non credevo di provocare tutta questa discussione con una semplice domanda!...tuttavia giorni passano e sempre più diminuisce la mia reputazione....sembra che qualcuno ormai si diverta a diminuire o sembra che lo faccia per partito preso....stare contro di me anche quando dico cose irrilevanti....vaaaaaabè....ma a me non me ne sbatte nulla di questa reputazione....per me contano i fatti non le chiacchiere! lo dico a te ma vale anche per gli altri! pace e amore
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:mari per quanto mi riguarda puoi anche non commentare....io stesso non credevo di provocare tutta questa discussione con una semplice domanda!...tuttavia giorni passano e sempre più diminuisce la mia reputazione....sembra che qualcuno ormai si diverta a diminuire o sembra che lo faccia per partito preso....stare contro di me anche quando dico cose irrilevanti....vaaaaaabè....ma a me non me ne sbatte nulla di questa reputazione....per me contano i fatti non le chiacchiere! lo dico a te ma vale anche per gli altri! pace e amore
non credo sia dipeso dalla domanda in sé che oltre che essere pertinente è senz'altro legittima.
Molto probabilmente le riserve riguardano i tuoi interventi successivi e non posso che essere d'accordo con chi ritiene che tu abbia superato in alcune risposte il limite di continenza che in un forum pubblico ma prima ancora nei rapporti di tutti i giorni andrebbe osservato.
Spero che se deciderai di rimanere fra noi come io mi auguro avrai modo di dimostrare a tutti noi che nei tuoi riguardati avevamo preso un abbaglio.
Sino a quel momento alcuni dei tuoi messaggi sono lì a testimoniare il contrario.
Buona giornata a tutti
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
i love malamute
sisi hai perfettamente ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao francesco!!!!! pace e amore
sasifg- Utente Wheel Dog
Francesco83 ha scritto:sasifg ha scritto:mari per quanto mi riguarda puoi anche non commentare....io stesso non credevo di provocare tutta questa discussione con una semplice domanda!...tuttavia giorni passano e sempre più diminuisce la mia reputazione....sembra che qualcuno ormai si diverta a diminuire o sembra che lo faccia per partito preso....stare contro di me anche quando dico cose irrilevanti....vaaaaaabè....ma a me non me ne sbatte nulla di questa reputazione....per me contano i fatti non le chiacchiere! lo dico a te ma vale anche per gli altri! pace e amore
non credo sia dipeso dalla domanda in sé che oltre che essere pertinente è senz'altro legittima.
Molto probabilmente le riserve riguardano i tuoi interventi successivi e non posso che essere d'accordo con chi ritiene che tu abbia superato in alcune risposte il limite di continenza che in un forum pubblico ma prima ancora nei rapporti di tutti i giorni andrebbe osservato.
Spero che se deciderai di rimanere fra noi come io mi auguro avrai modo di dimostrare a tutti noi che nei tuoi riguardati avevamo preso un abbaglio.
Sino a quel momento alcuni dei tuoi messaggi sono lì a testimoniare il contrario.
Buona giornata a tutti
Straquoto in tutto, bravo Fra, hai detto esattamente ciò che stavo pensando pure io
i love malamute
okok però ora basta a processarmi....ho capito la lezione!!!!!!!!!!!!!!!!!
sasifg- Utente Wheel Dog
sasifg ha scritto:okok però ora basta a processarmi....ho capito la lezione!!!!!!!!!!!!!!!!!
pace fatta
i love malamute
ma io non ho mai litigato con nessuno!
sasifg- Utente Wheel Dog
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» curiosità?
» CURIOSITA'...
» curiosità expò
» curiosità test polineuropatia
» curiosità sull'allevamento