Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

curiosità

+7
Francesco83
Veronica
luca81
Kobe&Co.
Roberta
Erica
sasifg
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

curiosità Empty curiosità

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 18:02

ma sta reputazione che cos è????????? perchè ho -4?????????
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Torna in alto Andare in basso

curiosità Empty Re: curiosità

Messaggio  Erica Ven 4 Mar - 19:19

perchè si vede chequalcuno ha messo un meno di fianco a qualche tuo post..devi guardare se hai segni rossi sui tuoi post..quelli sono segni negativi..invece i verdi sono segni positivi..
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

curiosità Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 19:26

ah okok....ti ringrazio erica! Very Happy forse nella polemica riguardante l'annuncio, qualcuno ha pensato bene di mettere un bel meno....non comprendendo la sottigliezza del mio ragionamento....che alla fine era concorde con quello degli altri membri del forum....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Ven 4 Mar - 20:01

Tanto per chiarire stà soria dei punti dal mio punto di vista:
Non servono a niente, anzi danno modo ai "conigli senza attribbuti" di interagire con gente che invece li ha e che ha il coraggio di scrivere quello che pensa nel bene e nel male. Consiglio a tutti di non continuare questo gioco immaturo e di dire quello che si pensa in faccia.
Io non so nemmeno se sono in positivo o in negativo.... lol! E poi figuriamoci se la mia reputazione deve essere giudicata in un forum...hahaha....
x Safig: non si era capito che eri daccordo con gli altri...anzi....io ancora non capisco come la pensi...sarà la mia età curiosità 848465 comunque è ovvio che fortunatamente il mondo rimane libero e io rimango libera nel dire che vanno fatti riprodurre solo i cani di razza attinenti allo standard anche se questo tira via almeno la metà di malamute presenti anche nei ring. ù
Poi il fatto che non tutti nascono perfetti fortunatamente continuerà ad esistere anche perchè sono degli esseri viventi....e si possono benissimo tenere e si può vivere felici facendo TUTTO con il nostro cane anche se con il pelo lungo, gli occhi a palla, ecc...eccc....(la displasia è un altra cosa) senza farli riprodurre.

Ultima modifica di Roberta il Ven 4 Mar - 23:20 - modificato 1 volta.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 20:13

ahahahah addirittuta adesso sono a -5....che ci sta!!!!! beh va beh....tuttavia io amo i malamute quindi sono d'accorodo con voi....se lui vuole farlo riprodurre saranno problemi suoi.....e del suo allevatore che non gli ha consigliato di astenersi da fare tutto ciò!!!! roberta io la penso come te....ma certamente non possiamo dirgli non far riprodurre il tuo cane...con quale titolo boh....lo farà riprodurre...e consentimi di aggiungere che ancora più in cattiva fede(secondo lo standard del malamute....poi può essere che sti tizi non sappiano nulla di standard e roba varia, considerando i loro cani completamente perfetti) sarà il padrone della femmina....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Kobe&Co. Ven 4 Mar - 20:40

Scusa Sasifg, ma tu accanto all' avatar degli altri utenti e non al tuo,precisamente a sinistra ,non hai un + e un -?
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 869

https://www.facebook.com/monica.vallesi.7?ref=tn_tnmn

Messaggio  luca81 Ven 4 Mar - 22:17

stai anche a guardare la reputazione?lol!......fai come me e sbattitene
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858

Messaggio  Kobe&Co. Sab 5 Mar - 1:10

Bhe dai poverino ......ha visto che nel giro di 2 giorni gli è scesa sta benedetta reputazione,è giusto che si faccia qualche domanda lol! lol!
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 3:49

stai tranquillo kobe che a me della reputaziaun n m n sbatt nudd....co rispetto parlando ahahahah....ho visto sta reputazione ed ho chiesto ahahahah....chi mi conosce lo sa che persona sono....su internet le identità vengono offuscate! curiosità 347386 lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Sab 5 Mar - 11:18

n m n sbatt nudd....

Che significa???
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Kobe&Co. Sab 5 Mar - 12:26

@Roby penso che voglia dire che "non gliene può fregar di meno" Smile
Ma fai bene.....anche perchè sei libero di pensare ciò che vuoi.
Kobe&Co.
Kobe&Co.
Utente Swing Dog

Messaggio  Veronica Sab 5 Mar - 12:38

Roberta ha scritto:Tanto per chiarire stà soria dei punti dal mio punto di vista:
Non servono a niente, anzi danno modo ai "conigli senza attribbuti" di interagire con gente che invece li ha e che ha il coraggio di scrivere quello che pensa nel bene e nel male. Consiglio a tutti di non continuare questo gioco immaturo e di dire quello che si pensa in faccia.
Io non so nemmeno se sono in positivo o in negativo.... lol! E poi figuriamoci se la mia reputazione deve essere giudicata in un forum...hahaha....
Sono d'accordo curiosità 782472

Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  Francesco83 Sab 5 Mar - 14:50

Roberta ha scritto:Tanto per chiarire stà soria dei punti dal mio punto di vista:
x Safig: non si era capito che eri daccordo con gli altri...anzi....io ancora non capisco come la pensi...sarà la mia età curiosità 848465 comunque è ovvio che fortunatamente il mondo rimane libero e io rimango libera nel dire che vanno fatti riprodurre solo i cani di razza attinenti allo standard anche se questo tira via almeno la metà di malamute presenti anche nei ring. ù
Poi il fatto che non tutti nascono perfetti fortunatamente continuerà ad esistere anche perchè sono degli esseri viventi....e si possono benissimo tenere e si può vivere felici facendo TUTTO con il nostro cane anche se con il pelo lungo, gli occhi a palla, ecc...eccc....(la displasia è un altra cosa) senza farli riprodurre.

Per rispondere a questo argomento quoto l'intervento di Roberta perchè mi sento di sottoscriverlo in maniera integrale!
Voglio aggiungere solo due piccole precisazioni.
La prima: la reputazione è un concetto vuoto persino nella vita reale di tutti i giorni; trapiantarla in un forum ha veramente dell'esilerante!

La seconda: sono d'accordissimo con te che quello della reputazione è un "giochino" più utile per le persone che amano non mettersi in gioco piuttosto che per coloro che dicono sempre quel che pensano anche a costo di esporsi.
Dico solo che lo stesso principio secondo me dovrebbe valere per l'attribuzioni di punti "positivi": ripeto, per quel che contano i punti di reputazione - cioè nulla - l'argomento non è certo dei più appassionanti ma bisognerebbe capire perchè a volte si ha la sensazione che i punti positivi vengano assegnati più per amicizia, conoscenza personale o affinità di qulunque genere piuttosto che in segno di approvazione per l'intervento che si decide di "votare" come logica - ammesso che ce ne sia una - vorrebbe. La sensazione per i nuovi iscritti, quale ero io fino a poco tempo fa, è quella che o si fa parte della "cricca" o se ne è tagliati fuori. Questo secondo me aiuta poco i nuovi arrivati ad integrarsi in un gruppo che ha volte assume i connotati più di un elite che di una famiglia nella quale confrontarsi con costrutto.

In ogni caso per tagliare la testa al toro basterebbe scrivere il perchè si è deciso di dare un punteggio positivo o, ancora di più, negativo, ad un intervento!

Francesco83
Francesco83
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 747

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 14:50

sisi prprio quello!!!!! Twisted Evil lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Sab 5 Mar - 15:16

sasifg ha scritto:sisi prprio quello!!!!! Twisted Evil lol!

Avendo io del sangue partenopeo nelle vene, avevo capito benissimo. Ma il forum va un pò al di là dei confini del centro Italia, quindi, quando scrivi in dialetto, almeno tra parentesi spiegati !!!!!!!! lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Ospite Sab 5 Mar - 16:15

Francesco83 ha scritto:

Per rispondere a questo argomento quoto l'intervento di Roberta perchè mi sento di sottoscriverlo in maniera integrale!
Voglio aggiungere solo due piccole precisazioni.
La prima: la reputazione è un concetto vuoto persino nella vita reale di tutti i giorni; trapiantarla in un forum ha veramente dell'esilerante!

La seconda: sono d'accordissimo con te che quello della reputazione è un "giochino" più utile per le persone che amano non mettersi in gioco piuttosto che per coloro che dicono sempre quel che pensano anche a costo di esporsi.
Dico solo che lo stesso principio secondo me dovrebbe valere per l'attribuzioni di punti "positivi": ripeto, per quel che contano i punti di reputazione - cioè nulla - l'argomento non è certo dei più appassionanti ma bisognerebbe capire perchè a volte si ha la sensazione che i punti positivi vengano assegnati più per amicizia, conoscenza personale o affinità di qulunque genere piuttosto che in segno di approvazione per l'intervento che si decide di "votare" come logica - ammesso che ce ne sia una - vorrebbe. La sensazione per i nuovi iscritti, quale ero io fino a poco tempo fa, è quella che o si fa parte della "cricca" o se ne è tagliati fuori. Questo secondo me aiuta poco i nuovi arrivati ad integrarsi in un gruppo che ha volte assume i connotati più di un elite che di una famiglia nella quale confrontarsi con costrutto.

In ogni caso per tagliare la testa al toro basterebbe scrivere il perchè si è deciso di dare un punteggio positivo o, ancora di più, negativo, ad un intervento!

curiosità 784554 curiosità 784554 curiosità 784554 Beh impeccabile commento Francesco!!!...quanto valga il punteggio di reputazione in questo Forum lo si è capito!... quindi diciamo che la discussione sul punteggio va superata...diciamo anche che nella realtà quotidiana la reputazione una persona se la costruisce tutti i giorni ...quindi!!!...per Sasigf l'esprimerti in dialetto napoletano non onora te e pone qualche dubbio e/o leggittimo interrogativo da parte di qualcuno sulla tua educazione...non credo che sia questa la tua intenzione quando ti esprimi in questo modo...probabilmente uqel punteggio negativo è un segnale di disapprovazione del tuo modo di comportarti...Concettualmente puoi anche esprimere dei legittimi giudizi di critica nei confronti di chiunque in questo Forum ma il tuo atteggimento non appare come corretto se espresso come hai fatto fin'ora con frasi pronunciate in dialetto!!...se qui dentro qualcuno ti si rivolgesse in Arabo nel tentativo di comunicarti qualcosa di negativo come la prenderesti? Cerca di usare il buon senso nel comunicare, capire e comprendere... curiosità 808395 curiosità 808395

Ospite
Ospite

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 17:16

numero uno: non è napoletano, bensì barese....sono di bari non di napoli
numero due: a me della reputazione non me ne può fregar di meno....credo sia inutile
numero tre: l'educazione la si dimostra nella vita di tutti i gioni, non certamente nel modo di dialogare
nuimero quattro: per me l'italiano è un dialotto fiorentino storpiato....perciò come i padani rivendicano le loro origini, io rivendico le mie
numero cinque: secondo me sei razzista...se uno mi parla arabo, cerco di comprenderlo....perchè noi pugliesi siamo navigatori e cosmopoliti
numero sei: non fare la vittima perchè si comprende benissimo l'espressione n m n sbatt nudd!!!!!!

STATT BUN COMPà curiosità 808395 curiosità 808395 curiosità 808395 curiosità 808395
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 17:19

AH COMPà UN'ALTRA PRECISAZIONE.........FINORA NON SI SCRIVE COME FAI TU, OVVERO FIN'ORA.....MA TUTTO ATTACCATO FINORA....FINORA è INFATTI UN AVVERBIO DI TEMPO, CHE STA AD INDICARE FINO A QUESTO MOMENTO....SPUAHAHAHAHAH curiosità 251668 curiosità 251668 curiosità 251668 curiosità 251668 curiosità 848465 curiosità 848465 curiosità 848465 curiosità 848465
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  edmond dantès Sab 5 Mar - 19:33

sasifg ha scritto:numero uno: non è napoletano, bensì barese....sono di bari non di napoli
numero due: a me della reputazione non me ne può fregar di meno....credo sia inutile
numero tre: l'educazione la si dimostra nella vita di tutti i gioni, non certamente nel modo di dialogare il modo di dialogare fa parte della vita di tutti i giorni . Per di più sei su un forum , che come tutti i forum ha delle regole di convivenza civile e rispettosa , e visto che su un forum , l'unica maniera che hai per esprimerti e comunicare è proprio il dialogare ( anche se attraverso tasti e non viva voce) , credo proprio che la tua affermazione che l'educazione non sia necessario dimostrarla nel dialogare sia proprio sbagliata!
nuimero quattro: per me l'italiano è un dialotto fiorentino storpiato....perciò come i padani rivendicano le loro origini, io rivendico le mie i padani rivendicano quello che gli pare ( e spesso a torto ) , la lingua riconosciuta in Italia dalla legge è una : l'italiano!
numero cinque: secondo me sei razzista...se uno mi parla arabo, cerco di comprenderlo....perchè noi pugliesi siamo navigatori e cosmopoliti
numero sei: non fare la vittima perchè si comprende benissimo l'espressione n m n sbatt nudd!!!!!!

STATT BUN COMPà curiosità 808395 curiosità 808395 curiosità 808395 curiosità 808395
edmond dantès
edmond dantès
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 19:40

io mi esprimo come voglio e quando voglio! edmond dentès o dantès non mi fare le paranoie ogni volta.....non ho bisogno della tua morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! curiosità 848465
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 19:41

emond sono il conte di montecristo....hai perfettamente ragione!!!!!! ahahahahahah
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 19:43

parliamo dei mal và che èj megghj.....(tradotto......dato il contesto, credo sia più utile parlare dei nostri adorati alaskan mamalute)!!!!!!!!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  edmond dantès Sab 5 Mar - 19:46

sasifg ha scritto:io mi esprimo come voglio e quando voglio! edmond dentès o dantès non mi fare le paranoie ogni volta.....non ho bisogno della tua morale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! curiosità 848465

non è morale , è la realtà , qua dentro tutti parlano o scrivono in maniera normale , adeguati!
edmond dantès
edmond dantès
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10

Messaggio  sasifg Sab 5 Mar - 20:09

okok sua maestà edmond dentès!!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy curiosità 251668 curiosità 251668 curiosità 251668 curiosità 251668
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Sab 5 Mar - 22:17

Va bè...rinuncio...buon proseguimento.
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog