Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

..ma si puo'?

+12
franco 52 jerold
Duke
Naib
Kobe&Co.
Veronica
luca81
alaska86
Roberta
sasifg
Erica
Paty
Cla'
16 partecipanti

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

..ma si puo'? - Pagina 2 Empty i love malamute

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 13:27

io ribadisco un concetto....quel privato può fare ciò che vuole...saranno problemi suoi....se vendesse a me un cane con displasia io lo vado ad acchiappare fino a dove sta e vedree se non mi da la gran parte dei soldi indietro ..ma si puo'? - Pagina 2 347386 .... però il caso in questione non è la displasia ma il wooly....è peloso il cane??? e vabè tanto sta in italia non in alaska....certamente sono scelte sue e di chi farà accoppiare la propria femmina con quel cane....tra la'ltro poi il cane in questione vive in sicilia dove la temperatura arriva anche a 45 gradi...saranno problemi loro....certamente un cane del genere merita di essere amato....e può anche riprodursi...saranno problemi loro....certamente non potrann0o svolgere molte attività....che facciano quello che vogliono.....non sarà la loro cucciolata a rovinare il malamute!

per quanto riguarda te edmond dentes ma fatti bannare, di quello che vuoi, ma non ti scaldare più di tanto tanto detto da te...da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce ahahaha....senti a me non ne vale la pena....prendi esempio dalla paty, che da quando sono iscritto mi spiega tutto in maniera civile e chiara, nonostante le inesattezze che scrivo....grazie paty! Very Happy sunny
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1180

Torna in alto Andare in basso

..ma si puo'? - Pagina 2 Empty Re: ..ma si puo'?

Messaggio  edmond dantès Ven 4 Mar - 13:47

Paty ha scritto:
sasifg ha scritto:perchè non va bene??? è troppo pelosone??? Shocked

..ma si puo'? - Pagina 2 782472 ... un bel pelone!

faccio una domanda a chi ne sa :
forse è solo un effetto ottico , o forse la foto è stata presa in una situazione particolare ; ma non sembra leggermente seduto sul posteriore e con i "talloni " un po' convergenti?
ripeto è solo una impressione che mi è venuta guardando la foto , ma sicuramente è solo un effetto ottico.
edmond dantès
edmond dantès
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 14:00

le zampe posteriori sono forse e dico forse un pò storte....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  fittini Ven 4 Mar - 14:02

sasifg ha scritto: e vabè tanto sta in italia non in alaska....certamente sono scelte sue e di chi farà accoppiare la propria femmina con quel cane....tra la'ltro poi il cane in questione vive in sicilia dove la temperatura arriva anche a 45 gradi...saranno problemi loro....certamente un cane del genere merita di essere amato....e può anche riprodursi...saranno problemi loro....certamente non potrann0o svolgere molte attività....che facciano quello che vogliono.....non sarà la loro cucciolata a rovinare il malamute!

Scusa ma non capisco il tuo discorso...cosa vuol dire che in Sicilia ci sono 45 gradi? Un malamute deve essere corretto indipendentemente da dove vive. Esiste uno standard e questo DEVE ESSERE RISPETTATO da chiunque metta in riproduzione un cane con pedigree. Sicuramente questo signore lo fa solo per tirare su 4 soldi se conoscesse la razza non avrebbe mai scritto un annuncio così.
E ribadisco, non dipende assolutamente dall'amore che uno prova per il proprio cane...a meno che non sia stato il cane a chiedergli di farlo accoppiare lol! lol! ...in questo caso avrebbe tutte le ragioni...
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183

Messaggio  Veronica Ven 4 Mar - 14:06

sasifg ha scritto:io ribadisco un concetto....quel privato può fare ciò che vuole...saranno problemi suoi....se vendesse a me un cane con displasia io lo vado ad acchiappare fino a dove sta e vedree se non mi da la gran parte dei soldi indietro ..ma si puo'? - Pagina 2 347386 .... però il caso in questione non è la displasia ma il wooly....è peloso il cane??? e vabè tanto sta in italia non in alaska....certamente sono scelte sue e di chi farà accoppiare la propria femmina con quel cane....tra la'ltro poi il cane in questione vive in sicilia dove la temperatura arriva anche a 45 gradi...saranno problemi loro....certamente un cane del genere merita di essere amato....e può anche riprodursi...saranno problemi loro....certamente non potrann0o svolgere molte attività....che facciano quello che vogliono.....non sarà la loro cucciolata a rovinare il malamute!

per quanto riguarda te edmond dentes ma fatti bannare, di quello che vuoi, ma non ti scaldare più di tanto tanto detto da te...da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce ahahaha....senti a me non ne vale la pena....prendi esempio dalla paty, che da quando sono iscritto mi spiega tutto in maniera civile e chiara, nonostante le inesattezze che scrivo....grazie paty! Very Happy sunny

Se tu ami la razza non è affar loro, è anche affar tuo. E' normale provare indignazione se qualcosa che ami e cerchi di proteggere subisce delle ingiustizie.
Comunque ripeto, non si parla del tipo di vita che avrà un malamute pelone in Sicilia, ci sono cani che vivono con gioia anche con una zampa in meno e altri problemi più gravi. Si tratta di rispetto per uno standard che dovrebbe venirti innato se hai scelto un determinato cane. Se scegli un cane di razza, lo scegli perchè ne ami il carattere e l'aspetto. Far accoppiare un cane fuori dallo standard non rispettando determinate caratteristiche fisiche non ha senso perchè vuol dire che di queste caratteristiche non t'importa nulla. Allora, ribadisco, prendi un meticcio!
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  Roberta Ven 4 Mar - 14:20

Ecco come vivono felici (spero) due cani...ai quali si vuol bene nella stessa identica misura anche se uno molto probabilmente avrà figli e un altro no. (ps quello no, dorme sul divano in casa Very Happy )

..ma si puo'? - Pagina 2 15022010

Certo che "piazzato" sembra proprio un malamute lol! lol! lol! lol!

..ma si puo'? - Pagina 2 04032010
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 2893

Messaggio  fittini Ven 4 Mar - 14:29

Il colore non è proprio giusto, le orecchie un po' cadenti e forse è un po' piccolino...ma se è figlio di campioni io una cucciolata glie la farei fare...però sui cuccioli fai lo sconto... lol! lol! lol!
fittini
fittini
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 183

Messaggio  Veronica Ven 4 Mar - 14:32

Ahahahah..Roby ma che carino ..ma si puo'? - Pagina 2 576449 ..ma si puo'? - Pagina 2 576449
Colgo allora l'occasione! Il mio fantastico amico senza pedigree ma con un cuore GRAAANDE così I love you
https://i.servimg.com/u/f65/16/15/44/62/10.jpg

https://i.servimg.com/u/f65/16/15/44/62/immagi12.jpg
Veronica
Veronica
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 666

Messaggio  luca81 Ven 4 Mar - 14:43

La Mandi non è più nuda cheers .....a Nanook piaceva lo stesso pero' Razz
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 858

Messaggio  Roberta Ven 4 Mar - 15:13

luca81 ha scritto:La Mandi non è più nuda cheers .....a Nanook piaceva lo stesso pero' Razz

No...no...quello è Brio. Devi sapere che con la Mandy non posso lasciarli liberi (Mandy e Toky) se non sotto stretto controllo visivo. I due teppisti appena possono scappano per andare dalle pecore....se presi da soli o con Brio, sono due angeli....sennò BonnyeClide Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Roberta Ven 4 Mar - 15:14

Veronica ha scritto:Ahahahah..Roby ma che carino ..ma si puo'? - Pagina 2 576449 ..ma si puo'? - Pagina 2 576449
Colgo allora l'occasione! Il mio fantastico amico senza pedigree ma con un cuore GRAAANDE così I love you
https://i.servimg.com/u/f65/16/15/44/62/10.jpg

https://i.servimg.com/u/f65/16/15/44/62/immagi12.jpg

Direi che è un pò più grande e la sfumatura è più scura...per il restio......UN PURISSIMO PLURIMARCHE come Toquino lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  luca81 Ven 4 Mar - 15:15

Roberta ha scritto:
luca81 ha scritto:La Mandi non è più nuda cheers .....a Nanook piaceva lo stesso pero' Razz

No...no...quello è Brio. Devi sapere che con la Mandy non posso lasciarli liberi (Mandy e Toky) se non sotto stretto controllo visivo. I due teppisti appena possono scappano per andare dalle pecore....se presi da soli o con Brio, sono due angeli....sennò BonnyeClide Very Happy Very Happy Very Happy

Alla Mandy piacciono i ribelli allora...c'è chi sà scatenare i suoi istinti più nascosti lol!
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  Roberta Ven 4 Mar - 15:21

fittini ha scritto:Il colore non è proprio giusto, le orecchie un po' cadenti e forse è un po' piccolino...ma se è figlio di campioni io una cucciolata glie la farei fare...però sui cuccioli fai lo sconto... lol! lol! lol!

Hahahahahah e secondo me li vendo pure lol! lol! lol!
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Roberta Ven 4 Mar - 15:24

Eccola è ancora "spelata" foto di 3gg fa, con Brio che dice..."Mamma dammi un bacio..." ..ma si puo'? - Pagina 2 576449

..ma si puo'? - Pagina 2 02032010
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 15:29

ma fateli vivere sti cani!!!!!!!!!!!! che facciano cuccioli a volontààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  Roberta Ven 4 Mar - 15:52

luca81 ha scritto:
Roberta ha scritto:

Alla Mandy piacciono i ribelli allora...c'è chi sà scatenare i suoi istinti più nascosti lol!

Esatto, io cerco mariti e frequentazioni "nobili" e lei come compagni di merende se li sceglie coatti e 'gnoranti. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Roberta
Roberta
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Ven 4 Mar - 16:02

Roberta ha scritto:Ecco come vivono felici (spero) due cani...ai quali si vuol bene nella stessa identica misura anche se uno molto probabilmente avrà figli e un altro no. (ps quello no, dorme sul divano in casa Very Happy )

..ma si puo'? - Pagina 2 15022010

Certo che "piazzato" sembra proprio un malamute lol! lol! lol! lol!

..ma si puo'? - Pagina 2 04032010

Compro cucciolo di Toky anche a 1.500 euro solo perchè corretto.... che mi devi dare però lol! lol! lol! ... super Toky e bacioni a lui da nonna Paty!!!!
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  edmond dantès Ven 4 Mar - 16:26

sasifg ha scritto:io ribadisco un concetto....quel privato può fare ciò che vuole...saranno problemi suoi....se vendesse a me un cane con displasia io lo vado ad acchiappare fino a dove sta e vedree se non mi da la gran parte dei soldi indietro ..ma si puo'? - Pagina 2 347386 .... però il caso in questione non è la displasia ma il wooly....è peloso il cane??? e vabè tanto sta in italia non in alaska....certamente sono scelte sue e di chi farà accoppiare la propria femmina con quel cane....tra la'ltro poi il cane in questione vive in sicilia dove la temperatura arriva anche a 45 gradi...saranno problemi loro....certamente un cane del genere merita di essere amato....e può anche riprodursi...saranno problemi loro....certamente non potrann0o svolgere molte attività....che facciano quello che vogliono.....non sarà la loro cucciolata a rovinare il malamute!

per quanto riguarda te edmond dentes (a voler essere proprio precisi è Dantès e non dentes , che son due cose differenti.....) ma fatti bannare, di quello che vuoi, ma non ti scaldare più di tanto tanto detto da te...da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce ahahaha....senti a me non ne vale la pena....prendi esempio dalla paty, che da quando sono iscritto mi spiega tutto in maniera civile e chiara, nonostante le inesattezze che scrivo....grazie paty! Very Happy sunny
( si grazie Paty , e anche agli altri che ti hanno risposto in maniera più paziente , precisa e chiara. mi associo al ringraziamento, ma tanto hanno detto tutti la stessa cosa.....cioè quel cane non è idoneo alla riproduzione....)
edmond dantès
edmond dantès
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 10

Messaggio  Paty Ven 4 Mar - 16:29

Un benvenuto, al Dentes... che sembra scritto così quasi la marca di un dentifricio... a parte ciò benvenuto Dantés ..ma si puo'? - Pagina 2 42231
Dunque, tornando al rispetto del malamute per quanto riguarda le monte mi pare di aver scritto l'essenziale, la cosa fondamentale è cercare di rispettare quello che è lo standard del malamute, uno standard è costruito su un alaskan malamute che deve essere in grado di sopravvivere nell'habitat dal quale proviene. L'Alaskan Malamute (comprati un libro per approfondire le tue conoscenze) ha una capacità incredibile, rispetto ad altre razze di vivere in zone climatiche differenti dalla propria natura... questo non significa che le mutazioni genetiche imposte per il piacere umano siano corrette e rispettose verso la razza che è una delle poche a mantenere le caratteristiche ataviche. ..ma si puo'? - Pagina 2 808395
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Paty Ven 4 Mar - 16:31

edmond dantès ha scritto:

per quanto riguarda te edmond dentes (a voler essere proprio precisi è Dantès e non dentes , che son due cose differenti.....) ma fatti bannare, di quello che vuoi, ma non ti scaldare più di tanto tanto detto da te...da un orecchio mi entra e dall'altro mi esce ahahaha....senti a me non ne vale la pena....prendi esempio dalla paty, che da quando sono iscritto mi spiega tutto in maniera civile e chiara, nonostante le inesattezze che scrivo....grazie paty! Very Happy sunny
( si grazie Paty , e anche agli altri che ti hanno risposto in maniera più paziente , precisa e chiara. mi associo al ringraziamento, ma tanto hanno detto tutti la stessa cosa.....cioè quel cane non è idoneo alla riproduzione....)

Appunto... W la sintesi... ma tante volte, come vedi, la sintesi non serve .... abbi pazienza ed il benvenuto è sinonimo di restare in forum ..ma si puo'? - Pagina 2 784554
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Messaggio  Erica Ven 4 Mar - 16:49

sasifg ha scritto:ma fateli vivere sti cani!!!!!!!!!!!! che facciano cuccioli a volontààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se sono sani assolutamente si...purtroppo,spesso e volentieri,non tutti i padroni che acquistano cani non sani,tengono il tato e lo curano e amano ugualmente...ci sono persone che lo buttano in canile,oppure lo riportano indietro all'allevatore,oppure direttamente per strada..e che fine fanno?cerchiamo di pensare a tutti quei poveri cani di razza e non (perchè non ci sono solo i meticcini) frutto di prolificazioni indiscriminate che vivono nei canili..lo so per esperienza diretta...
Erica
Erica
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1246

http://www.ilblogdiblue.blogspot.com

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 17:09

edmond dentes o dantes come ti chiami tu....tu hai usato un tono diverso dagli altri ecco perchè me la sò presa con te no per altro! comunque il per il meticcio offro 2mila ero...l'importante è che sia figlio di plricampioni...così poi i cuccioli posso rivenderli a tanto....tutto a scopo di lucro spuahahahahahahahahahh ..ma si puo'? - Pagina 2 251668 ..ma si puo'? - Pagina 2 251668 ..ma si puo'? - Pagina 2 251668 lol! lol! lol!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 17:16

ma ddaiiii....saranno problemi del privato....anzi vi dico....spero per lui che non sia stato così ingenuo da aver speso tanto per quel cane malformato....e poi qualora dovesse riuscire a far accoppiare il suo cane, la stragrande maggioranza della colpa andrebbe,a mio avviso, al padrone della femmina....perchè lui consentirebbe il proliferare di cuccioli imperfetti! se fossi io il padrone di una femmina non lo permetterei mai! manco se per ogni cucciolo mi offrissero 800/1000 euro....su questo siamo tutti concordi....
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  sasifg Ven 4 Mar - 17:19

la mia voleva essere solo una provocazione!!!!!! se vi andate a leggere i primi commenti, vedrete che ero contro l'accoppiamento del cane in questione! anche se per me, ripeto, il ragazzo può fare quello che vuole....sono problemi suoi!
sasifg
sasifg
Utente Wheel Dog

Messaggio  luca81 Ven 4 Mar - 18:12

Roberta ha scritto:

Eccola è ancora "spelata" foto di 3gg fa, con Brio che dice..."Mamma dammi un bacio..." ..ma si puo'? - Pagina 2 576449

..ma si puo'? - Pagina 2 02032010

Che belliiiiiiiiiiii ..ma si puo'? - Pagina 2 576449

Comunque capisco la Mandi...i coatti sono meglio dei fighettini Very Happy
luca81
luca81
Utente Swing Dog

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo