CUCCIA
+8
Al Karevam
Paty
DoMiNoAv
Francesco
Buba
Peppe
Amministratore
kimba
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: CUCCIA
Balù ha scritto:la cuccia che ho per Balù è 80x60. Vorrei sapere se è troppo piccola soprattutto in larghezza, qualcuno può aiutarmi, visto che volevo prenderne una più grande, non vorrei che non entra perchè è troppo piccola e fà fatica a girarsi
Secondo me gli va bene...
Paty ha scritto:Kimba è bellissimo e pare molto orgoglioso della sua nuova casetta...
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Amministratore ha scritto:anche un filmatino di Aspen
https://www.youtube.com/watch?v=r7N8hRCilYY
Lisa anche Aspen sembra dolcissima come suo fratello, per strada nn possiamo camminare perchè appena incontriamo qualcuno (specialmente bambini) abbassa le orecchie scodinzola e inizia a "parlare" fino a quando nn è riuscito a rubare qualche grattatina
p.s. chi è l'altro mal del filmato?
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Perdonami ma ho fatto un errore L'ho misurata di nuovo, e per l'esattezza è 75x54, e balù ha 8 mesi e pesa 44 kg. Secondo te può andare, anche perchè volevo abituarlo adesso che è il primo inverno, non vorrei che dopo sia troppo tardi.
Balù ha scritto:Perdonami ma ho fatto un errore L'ho misurata di nuovo, e per l'esattezza è 75x54, e balù ha 8 mesi e pesa 44 kg. Secondo te può andare, anche perchè volevo abituarlo adesso che è il primo inverno, non vorrei che dopo sia troppo tardi.
In effetti 75x54 è un pò pochino... enorme non va bene perchè ci sarebbe troppa dispersione di calore in inverno, però un 80x80 o giù di lì, sicuramente va meglio
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
Certo che gli vengono i reumatismi... cosa sono te lo spiegherò domani se nessuno lo fa prima, Poi Adolfo, ti basterebbe digitare in internet e chiedere... non ci vuole molto... i reumatismi per i cani sono come i nostri... loro non sono degli extra terrestri....adolfo88 ha scritto:zeus nn dorme nemmeno sulla brandina di legno...dorme sempre a terra(anche se è bagnato)...come mai questo suo atteggiamento?poi ho sentito dire che se dorme a terra,che è freddo gli vengono i reumatismi è vero??
ps:nn so nemmeno cosa sono "i reumatismi"
I reumatismi sono un termine colloquiale, più che altro, per indicare tutti i disturbi che riguardano le ossa , i legamenti e le articolazioni che in questo caso possono derivare dall' umidità . I malamute sopportono benissimo il freddo , ma vengono distrutti dall' umido che nella loro terra d'origine è pari a zero , la neve è bagnata , ma non umida finchè non si scioglie... è un ginepraio , ma credo che hai capito!
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
adolfo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 492
adolfo88 ha scritto:si si grazie nice ma come devo fare allora?dorme sempre a terra,anche se è bagnata...
potrei risolvere con una coperta a terra?
certamete la coperta può aiutare il tato
Forse ancora meglio un tappetino isolante (palstica) se propio non sopporta di dormire sollevato da terra... la coperta bagnata aiuta poco...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
nice ha scritto:Forse ancora meglio un tappetino isolante (palstica) se propio non sopporta di dormire sollevato da terra... la coperta bagnata aiuta poco...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2