Feb dalla Paty
+16
Nice
Veronica
noelex
Francesco83
Duke
Francesco
franco 52 jerold
WiNNie
Mari
Maya_Hero
Toma ®
Erica
luca81
Ishtar&Maya
Paty
Roberta
20 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Feb dalla Paty
quindi il fatidico giorno è oggi?!!!!
peccato non esserci ma la prossima volta non mancherò...
in ogni caso se entro febbraio o marzo qualcuno va lo dica che ci faccio un pensierino!
peccato non esserci ma la prossima volta non mancherò...
in ogni caso se entro febbraio o marzo qualcuno va lo dica che ci faccio un pensierino!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
WiNNiE si sta facendo bella per domani !!!!!!! ....che si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! .....logicamente ha deciso che ci traina lei l'auto fino a Palusss
A DOMANIIIIIIIII !!! WOWOWOWO
A DOMANIIIIIIIII !!! WOWOWOWO
Beh eccoci tornati
Come sempre dispiace andarsene ogni volta...ma tocca
Siamo stati molto contenti di rivedere e conoscere nuove persone....Nanook si è innamorato più o meno 800 volte in due giorni e aveva un solo pensiero fisso e non era lo sleddog
La cagnetta che gli ha portato via il cuore è la splendida Maya
[img] [/img]
Eccoli qui in un moment d'amOre
[img] [/img]
Ciancio alle bande ed ecco un po' di paesaggi....
[img] [/img]
[img] [/img]
[img] [/img]
Come al solito due giorni splendidi con tanti cani splendidi....tra un giro di pista e l'altro c'è tempo per coccole....
[img] [/img]
e intrattenimento culinario col tavolo più figo del mondo......(mmmmmmm Tiramisù )
[img] [/img]
NANOOK...si lavora o no?
[img] [/img]
Qui qualcuno ha le idee un po' confuse.....sarà la troppa gnocca di sti due giorni
[img] [/img]
[img] [/img]
Grazie di nuovo a TUTTI per TUTTO....e ovviamente arrivederci a presto
Come sempre dispiace andarsene ogni volta...ma tocca
Siamo stati molto contenti di rivedere e conoscere nuove persone....Nanook si è innamorato più o meno 800 volte in due giorni e aveva un solo pensiero fisso e non era lo sleddog
La cagnetta che gli ha portato via il cuore è la splendida Maya
[img] [/img]
Eccoli qui in un moment d'amOre
[img] [/img]
Ciancio alle bande ed ecco un po' di paesaggi....
[img] [/img]
[img] [/img]
[img] [/img]
Come al solito due giorni splendidi con tanti cani splendidi....tra un giro di pista e l'altro c'è tempo per coccole....
[img] [/img]
e intrattenimento culinario col tavolo più figo del mondo......(mmmmmmm Tiramisù )
[img] [/img]
NANOOK...si lavora o no?
[img] [/img]
Qui qualcuno ha le idee un po' confuse.....sarà la troppa gnocca di sti due giorni
[img] [/img]
[img] [/img]
Grazie di nuovo a TUTTI per TUTTO....e ovviamente arrivederci a presto
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Che belle foto!!!
Bravo Luca La foto di Nanook sulla slitta è fenomenale
Aspettiamo altri resoconti!!!!
Bravo Luca La foto di Nanook sulla slitta è fenomenale
Aspettiamo altri resoconti!!!!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Arriveranno presto vedrai....noi siamo fortunati e non siamo molto lontani da Palus ma gli altri si devono sparare 400/800/1200km per tornare a casa
Comunque ci tengo a precisare che non ce l'ho messo io sulla slitta.....si vede che preferisce fare il musher o il passeggero
Comunque guarda qui i Siberian.....nati per correre davvero, impressionanti
Comunque ci tengo a precisare che non ce l'ho messo io sulla slitta.....si vede che preferisce fare il musher o il passeggero
Comunque guarda qui i Siberian.....nati per correre davvero, impressionanti
luca81- Utente Swing Dog
Bellissime foto!
Malamute strepitosi, paesaggi strepitosi e tavolo strepitoso!!
Malamute strepitosi, paesaggi strepitosi e tavolo strepitoso!!
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Daiiiii ma che bello!!!!!speriamo in futuro di rivedervi anche noiiii!!!!che invidia anche del super tavolino !spettacolosi i tatini..Nanook si fa sempre piu' bello! ha una faccetta da marpioncello con tutte quelle belle bimbe che gli giravano intorno...
che bello!noi partiamo il 19 e non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
che bello!noi partiamo il 19 e non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Un GRAZIE speciale a tutti per il magnifico week-end. I malamuttoni sono stati spettacolari sulla neve in slitta e non solo. Nanook ha tenuto dei comizi davvero interessanti al punto tale che come poltrona s'era scelto la slitta
Oltre all'emozione della compagnia di tanti amici a 4 zampe e delle loro super famiglie umane per me l'emozione è stata doppia per aver abbracciato nipotoni come Brio e Luna che non vedevo da mesi assieme a mamma Mandy.
Ovviamente vi aspetto tutti prestissimo.
Oltre all'emozione della compagnia di tanti amici a 4 zampe e delle loro super famiglie umane per me l'emozione è stata doppia per aver abbracciato nipotoni come Brio e Luna che non vedevo da mesi assieme a mamma Mandy.
Ovviamente vi aspetto tutti prestissimo.
Wow ... che meraviglia ..... sono cmq contenta di aver avuto l'occasione di passare una bellissima serata con Irene , Cristian , Roberta , Mari e Luigi nella loro tappa verso la neve ... e non vi dico Surya di aver conosciuto Mandy e Nives e di avere giocato con loro e con la sua amica di sempre Maya ... un pò meno Brio lol ma si sà ... masculi sò e così ho avuto un assaggino ... la possima volta spero di provare il brivido della slitta .... chissà
Ultima modifica di Nice il Mar 8 Feb - 0:32 - modificato 1 volta.
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
che spettacolo !!!!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
che spettacolo Luca le ultime due foto!!!!
Cmq la prossima volta voglio essere presente anche io... dalle foto che avete postato si respira magia allo stato puro!!!
altre foto please!!!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
è stato un weekend superrrrrrrrrrrrrrr !!! Grazie a tutti per le fantastiche giornate !!! abbiamo avuto modo di conoscere un sacco di persone simpaticissime !! la WiNNiE era felicissima di aver rivisto la nonna Roby e tutti i fratellini e sorelline !!
(ho postato molte foto nel mio profilo di facebook... ihihihi)
..la WiNNiE ha fatto anche il giro con papà Tino !! SUPERRR ...infatti ha deciso che vuole ritornare a fare il giro con papà anche il 19 o 20 febbraio (così ritrova anche la Erica !! ) WOW
A prestoooooooooooo Paty's Kennel !!
(ho postato molte foto nel mio profilo di facebook... ihihihi)
..la WiNNiE ha fatto anche il giro con papà Tino !! SUPERRR ...infatti ha deciso che vuole ritornare a fare il giro con papà anche il 19 o 20 febbraio (così ritrova anche la Erica !! ) WOW
A prestoooooooooooo Paty's Kennel !!
evvivaaaaaa!!!!!!!rimpatriatona con la Winnie Pinnyyyyyy e i suoi babbi!!!non vediamo l'ora di rivedervi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Queste giornate passate assieme a persone che condividono la tua stessa passione passano sempre troppo in fretta,al ritorno un'ora di fila a Longarone all'incrocio con la val Zoldana, ma questa e' un'altra storia.Da venerdi a Domenica scorpacciata di nordici , un numero indefinito di siberiani scalpitanti euna ventina di malamute come neanche alle esposizioni e tanta bella gente innamorata dei propri pelosoni disposta a sopportare le basse temperature pur di vederli felici. gran bella esperienza per me, la seconda in un mese, l'unica definizione che mi viene da dire e' Bello Bello da ripetere sempre quando se ne presenta l'occasione. Jerold e' tornato frastornato da tutte le femmine incontrate specialmente da Winny,adesso mi segue silenzioso guardandomi come per dirmi "dove e' la neve? le ragazze ? la winny". Un ringraziamento a tutti per la compagnia e un arrivederci a presto. ciao di nuovo a tutti e naturalmente alla padrona di casa ciao Patty
franco 52 jerold- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 468
Che dire...tutto fantastico. A breve un dettagliatissimo resoconto. Per ora mi sento di dire che, oltre ai nostri malamute, ho incontrato, bellissime persone. Accoglienze fantastiche e grande armonia. da ripetere al più presto. Grazie a tutti.
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Eccoci qua, che dire, un week-end favoloso, divertente, emozionante, contornato da persone simpaticissime e disponibilissime. E poi l'emozione di vedere tutti quei lupotti tutti insieme, prima a casa mia, poi sulla neve (Vero la prossima volta devi venire assolutamente, non immagini cosa ti perdi!!!) chi giocava, chi si riposava, chi tirava, chi piangeva disperato (vero Briotto???). Un sogno, nient'altro.. Bhè, basta chiacchiere, passiamo ai fatti
Per chi non c'è ancora stato, un posto favoloso
all'arrivo, Maya non sapeva ancora bene con chi giocare. Ovunque si girasse c'era un pelosone tutto per lei
era il ritratto della felicità
Poi, dopo aver fatto amicizia con tutti si è follemente innamorata del tenerissimo Nanook, il brontolone del gruppo, non gli dava mai tregua... Ma fortunatamente l'amore era ricambiato... eccoli in alcune fasi della loro love story
Escursione a Misurina, passeggiando tranquillamente sul lago ghiacciato.
e alla fine slittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bene, è il momento dei saluti... iniziamo dalla mamma che anche se in muta e in calore, ha pur sempre il suo fascino e il suo portamento da regina
Poi Brio, di cui IO mi sono innamorata follemente, che con i suoi drammatici pianti e gli ululati di disperazione ha ricevuto minacce di abbandono in autostrada da parte della Roby
Piccolo non preoccuparti, vengo io a prenderti in autostradaaaa
Poi Nives, con cui Maya andava d'amore e d'accordo
Nanook il rubacuori
La WiNNie peperina e dolcissima
Luna
Nanook (ex Boris) con fare austero e fiero guardando Maya che gli chiedeva le coccole
Con ENORME dispiacere non ho foto di Maichan, Jarold, Tino e della Lovina. Ovviamente tantissime coccole anche a loro e alle loro splendide famiglie con la speranza di rivederci tutti il prima possibile
Tantissimi abbracci e ringraziamenti alla padrona di casa Paty per l'ospitalità, la gentilezza, la disponibilità, la simpatia e per l'amore e la passione che mette in tutto quello che fa. Sei davvero una persona eccezionale
Ciao da Irene
Cristian
e naturalmente dalla piccola Maya
Per chi non c'è ancora stato, un posto favoloso
all'arrivo, Maya non sapeva ancora bene con chi giocare. Ovunque si girasse c'era un pelosone tutto per lei
era il ritratto della felicità
Poi, dopo aver fatto amicizia con tutti si è follemente innamorata del tenerissimo Nanook, il brontolone del gruppo, non gli dava mai tregua... Ma fortunatamente l'amore era ricambiato... eccoli in alcune fasi della loro love story
Escursione a Misurina, passeggiando tranquillamente sul lago ghiacciato.
e alla fine slittaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Bene, è il momento dei saluti... iniziamo dalla mamma che anche se in muta e in calore, ha pur sempre il suo fascino e il suo portamento da regina
Poi Brio, di cui IO mi sono innamorata follemente, che con i suoi drammatici pianti e gli ululati di disperazione ha ricevuto minacce di abbandono in autostrada da parte della Roby
Piccolo non preoccuparti, vengo io a prenderti in autostradaaaa
Poi Nives, con cui Maya andava d'amore e d'accordo
Nanook il rubacuori
La WiNNie peperina e dolcissima
Luna
Nanook (ex Boris) con fare austero e fiero guardando Maya che gli chiedeva le coccole
Con ENORME dispiacere non ho foto di Maichan, Jarold, Tino e della Lovina. Ovviamente tantissime coccole anche a loro e alle loro splendide famiglie con la speranza di rivederci tutti il prima possibile
Tantissimi abbracci e ringraziamenti alla padrona di casa Paty per l'ospitalità, la gentilezza, la disponibilità, la simpatia e per l'amore e la passione che mette in tutto quello che fa. Sei davvero una persona eccezionale
Ciao da Irene
Cristian
e naturalmente dalla piccola Maya
Che bellliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.........torniamo?...Nanook non mi dà tregua...mi fà gli occhi dell'amore ogni giorno gli manca Maya
luca81- Utente Swing Dog
Che meravigliaaaaaa! Quanti bei cagnoloni Complimenti a loro e ai rispettivi padroni
Quanto mi sarebbe piaciuto esserci!
Quanto mi sarebbe piaciuto esserci!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Bel reportage Irene !
bellissimi tutti
Dai Noemi che primoa o poi ci andiamo pure noi
bellissimi tutti
Dai Noemi che primoa o poi ci andiamo pure noi
Mandy e Brio trasportano inesorabili nonna Roby
La mitica Maya ...
Nives a tutto gas ...
Luna con Jump ...
Non poteva mancare la strepitosa WiNNie con papà Tino (foto by WiNNie family)
Ed infine tutto il gruppo davanti ad una speciale tavolata per un pranzetto meritato alla grande!!!
Ancora un grazie di cuore a tutti, ci mancateeeeeee !!!
La mitica Maya ...
Nives a tutto gas ...
Luna con Jump ...
Non poteva mancare la strepitosa WiNNie con papà Tino (foto by WiNNie family)
Ed infine tutto il gruppo davanti ad una speciale tavolata per un pranzetto meritato alla grande!!!
Ancora un grazie di cuore a tutti, ci mancateeeeeee !!!
Belle...mi danno tantissime emozioni solo a vederle
Bravi tuttiiiii
Bravi tuttiiiii
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
TROPPO BELLE TUTTE QUESTE FOTO .... TRASMETTONO LA GIUSTE SENSAZIONI ED EMOZIONI DI QUESTI MAGICI MOMENTI VISSUTI ASSIEME A VOI E AI NOSTRI TATOLONI !!!
Spero di rivedervi presto !!!
MAGIC MOMENTS, MAGIC PEOPLE, MAGIC PLACES, MA SOPRATTUTTO MAGIC MALAMUTES !!!! ''
Spero di rivedervi presto !!!
MAGIC MOMENTS, MAGIC PEOPLE, MAGIC PLACES, MA SOPRATTUTTO MAGIC MALAMUTES !!!! ''
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 3 di 4