By Paty
+5
Ilaria
ivan
Mari
ald56
Paty
9 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
By Paty
Il Paty branco malamute propone, dopo aver riunito tutti i pelosi, le seguenti iniziative:
dog trekking nelle Dolomiti e incontri tecnici, chiunque fosse interessato trova modulo di iscrizione e contatto telefonico sul mio sito: http://patysamarokalaskanmalamute.it nella sezione attività (pratica).
dog trekking nelle Dolomiti e incontri tecnici, chiunque fosse interessato trova modulo di iscrizione e contatto telefonico sul mio sito: http://patysamarokalaskanmalamute.it nella sezione attività (pratica).
Re: By Paty
E brava Paty, magari un giro ce lo veniamo a fare!
Appena ci assettiamo per l'inverno ci sentiamo.
Ciaooo
Sara
Ciaooo
Sara
Ospite- Ospite
Sara ha scritto:E brava Paty, magari un giro ce lo veniamo a fare!
Ciaooo
Sara
Ci conto davvero.... lo sai!
By Paty
Ciao signora , credo proprio tempo permettendo..... che verremmo da te sabato e domenica, sempre se la Edda tiene aperto e ci fa dormire
è vero che insegnerai a nuotare sul Lago di Misurina ai nostri Tati ?
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
ald56 ha scritto:Ciao signora , credo proprio tempo permettendo..... che verremmo da te sabato e domenica, sempre se la Edda tiene aperto e ci fa dormire
con pinne eh....
Siamo uscite in bici con Mahican.... Ilaria e Mahican, io e Mistik.... super... super per come li leggo io, ovviamente non ci sono foto perchè sarebbe complicato farlo, comunque, risposte a mille da parte di entrambe
Ciao Paty , ultimi dettagli organizzativi con Ale e Lu poi partenza per PalusPaty ha scritto:Il Paty branco malamute propone, dopo aver riunito tutti i pelosi, le seguenti iniziative:
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Paty ha scritto:Siamo uscite in bici con Mahican.... Ilaria e Mahican, io e Mistik.... super... super per come li leggo io, ovviamente non ci sono foto perchè sarebbe complicato farlo, comunque, risposte a mille da parte di entrambe
Io di foto carina ho solo questa (tato infangato a parte!!!! ) è troppo bello in bicicletta, e Mahican lavora troppo bene...
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
ivan ha scritto:Ciao Paty , ultimi dettagli organizzativi con Ale e Lu poi partenza per PalusPaty ha scritto:Il Paty branco malamute propone, dopo aver riunito tutti i pelosi, le seguenti iniziative:
Ci vediamo li ragazzi...non vedo l'ora
Ilaria- Utente Team Dog
Ilaria ha scritto:Paty ha scritto:Siamo uscite in bici con Mahican.... Ilaria e Mahican, io e Mistik.... super... super per come li leggo io, ovviamente non ci sono foto perchè sarebbe complicato farlo, comunque, risposte a mille da parte di entrambe
Io di foto carina ho solo questa (tato infangato a parte!!!! ) è troppo bello in bicicletta, e Mahican lavora troppo bene...
E' bravissimo
Ahaha,ma il muso è scuro perchè pieno di fango?? ahahahh,che tapirone!!! Bravi! mi sono sempre chiesta...ma come si fa ad andare in bici col cane...se la lego ai miei mi ammazzo...uff...mica ho pazienza per queste cose!
Buba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 455
Ehehehhhh... è l'esperienza più bella del mondo.... ogni tanto c'è una caduta (volo di venerdì)... ma fa parte del gioco e della crescita, ti garantisco che ci sono soddisfazioni pazzesche... le risposte dei tati sono al top e creano davvero "una pace interiore pazzesca"... penserete che sono scema ma al ritorno da ogni uscita mi sento entusiasta
io domani ordino l'imbraghetto da cucciola per akira... se gli piace ed è portata il prossimo anno contatemi
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Più che fango, ha deciso che ci vuole un'innovazione nelle cure di bellezza!!!direttamente nelle fogne!!!!Buba ha scritto:Ahaha,ma il muso è scuro perchè pieno di fango?? ahahahh,che tapirone!!! Bravi! mi sono sempre chiesta...ma come si fa ad andare in bici col cane...se la lego ai miei mi ammazzo...uff...mica ho pazienza per queste cose!
E che pelo morbido che gli resta una volta lavato!!!!!!!!!!
Comunque Paty hai ragione, è un'esperienza bellissima uscire in bici, ed è vero che quando torni ti senti soddisfatto e "riempito" di tutto quello che i tati danno
E non mi voglio immaginare l'esperienza sulla neve!!!!
Ilaria- Utente Team Dog
Più che fango, ha deciso che ci vuole un'innovazione nelle cure di bellezza!!!direttamente nelle fogne!!!!
Comunque Paty hai ragione, è un'esperienza bellissima uscire in bici, ed è vero che quando torni ti senti soddisfatto e "riempito" di tutto quello che i tati danno
cara Ilaria , invece di girovagare su e giu' per le montagne, cerca di prepare un " tiramisu' " gigantesco per i partecipanti alla prima
castagnata-Malamute di venerdi/sabato e domenica.
Sono previste camionate di vino, anche per i tati......
cara Ilaria , invece di girovagare su e giu' per le montagne, cerca di prepare un " tiramisu' " gigantesco per i partecipanti alla prima
castagnata-Malamute di venerdi/sabato e domenica.
Sono previste camionate di vino, anche per i tati......
ald56- Utente Team Dog
tanto è bravo Mahican quanto è super il tiramisù di Ilaria.... = Mahican è super ed Ilaria pure!!!!!
ora che so che c'e pure tiramisù non ho più motivi per non farmi la sfacchinata del viaggio!!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Toma ha scritto:ora che so che c'e pure tiramisù non ho più motivi per non farmi la sfacchinata del viaggio!!
Weh ... tu e tata siete i benvenuti eh.... nessun problema, anzi!!!!
Paty ha scritto: tanto è bravo Mahican quanto è super il tiramisù di Ilaria.... = Mahican è super ed Ilaria pure!!!!!
ivan- Utente Team Dog
Toma ha scritto:ora che so che c'e pure tiramisù non ho più motivi per non farmi la sfacchinata del viaggio!!
ivan- Utente Team Dog
Paty volevo ringraziarti per la splendida esperienza! La consiglio a tutti davvero! Un week end in mezzo ad una natura fantastica con persone davvero uniche! La chitarra aspetta solo di essere suonata GRAZIE ANCORA DI TUTTI PATY!!
Un abbraccio a tutto il branco in particolare a Marina..le devo una crocca la prossima volta che vengo !
Ciauu
Un abbraccio a tutto il branco in particolare a Marina..le devo una crocca la prossima volta che vengo !
Ciauu
FOTO FOTO FOTO FILMATI FILMATI !!!!
ald56- Utente Team Dog
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2