Malamute da Paty
+8
Erica
Alaska77
Michelozzo
marialuisa58
Toma ®
Maya_Hero
Enrica
Paty
12 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Malamute da Paty
Il 12-13 giugno ed il 25-26 giugno ci sono un pò di malamuttoni che mi vengono a trovare per divertirsi, uscire ed imparare le nozioni base del lavoro.
Chiunque voglia aggregarsi è super accetto.
Re: Malamute da Paty
noi verremo l'ultimo week end! ma le date non sono 26 e 27 (sabato e domenica)?
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
si, si riferiva a me, ma io ho calcolato anche il 24 come giorno di arrivo, non come giorno di lavoro.....sempre se riesco pero....
i fondi scarseggiano, trasportare due pelosi fino laggiù mi costerebbe tanto, non contanto che ho un trasportino solo e due in macchin anon mi centrano, se ne parla per luglio se ci organizziamo per bene o alle brutte quando cambierò macchina!! spero per fine anno
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Paty ha scritto:Il 12-13 giugno ed il 25-26 giugno ci sono un pò di malamuttoni che mi vengono a trovare per divertirsi, uscire ed imparare le nozioni base del lavoro.
Noi ci siamo sia in questo fine settimana che quello di fine giuno
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
Enrica ha scritto:noi verremo l'ultimo week end! ma le date non sono 26 e 27 (sabato e domenica)?
Mi sa che la Paty ha confuso i giorni
Anche a me risultava 26 e 27 giugno .......
marialuisa58- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 472
marialuisa58 ha scritto:Enrica ha scritto:noi verremo l'ultimo week end! ma le date non sono 26 e 27 (sabato e domenica)?
Mi sa che la Paty ha confuso i giorni
Anche a me risultava 26 e 27 giugno .......
accidentolina, è vero.... grazie Luisa e grazie Erica, sono sempre la solita distratta
Noi saremo su quel fine settimana li, ti verremo a trovare.
Michelozzo- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 64
carissima paty se in quel fine sett. non ci sono gare di barrel.....dovremmo esserci....
chiederò conferma a Max e poi ti dico.
Un bacione!!
chiederò conferma a Max e poi ti dico.
Un bacione!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
so che è una possibilità remota,ma se riesco e tutto va per il meglio spero di essere dei vostri per il week del 26/27 giugno..
baci e abbracci
baci e abbracci
Toma ha scritto:i fondi scarseggiano, trasportare due pelosi fino laggiù mi costerebbe tanto, non contanto che ho un trasportino solo e due in macchin anon mi centrano, se ne parla per luglio se ci organizziamo per bene o alle brutte quando cambierò macchina!! spero per fine anno
Ti conviene prendere il divisore e li metti entrambi nel bagagliaio per il momento...costa poco e stai tranquillo...
mari ha scritto:Toma ha scritto:i fondi scarseggiano, trasportare due pelosi fino laggiù mi costerebbe tanto, non contanto che ho un trasportino solo e due in macchin anon mi centrano, se ne parla per luglio se ci organizziamo per bene o alle brutte quando cambierò macchina!! spero per fine anno
Ti conviene prendere il divisore e li metti entrambi nel bagagliaio per il momento...costa poco e stai tranquillo...
il problema è che insieme ai cani devo portarmi una biclicletta o la slitta, con un'utilitaria farebbe ridere
Toma ®- Moderatore
Toma ha scritto:mari ha scritto:Toma ha scritto:i fondi scarseggiano, trasportare due pelosi fino laggiù mi costerebbe tanto, non contanto che ho un trasportino solo e due in macchin anon mi centrano, se ne parla per luglio se ci organizziamo per bene o alle brutte quando cambierò macchina!! spero per fine anno
il problema è che insieme ai cani devo portarmi una biclicletta o la slitta, con un'utilitaria farebbe ridere
Bici, bici... ora è tutto verde, per il bianco aspettiamo un pochino vah!... tanto noi due ci vediamo ben prima
Paty ha scritto:Toma ha scritto:mari ha scritto:Toma ha scritto:i fondi scarseggiano, trasportare due pelosi fino laggiù mi costerebbe tanto, non contanto che ho un trasportino solo e due in macchin anon mi centrano, se ne parla per luglio se ci organizziamo per bene o alle brutte quando cambierò macchina!! spero per fine anno
Bici, bici... ora è tutto verde, per il bianco aspettiamo un pochino vah!... tanto noi due ci vediamo ben prima
ovvio! però la slitta sulla macchina prima o poi deve entrarci! bisogna fare il conto alla rovescia, siamo arrivati!
Toma ®- Moderatore
PRESENTI DOMENICA SICURAMENTE
PRESENTI ANKE SABATO E DOMENICA DI FINE GIUGNO
ald56- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 136
ald56 ha scritto:PRESENTI DOMENICA SICURAMENTE
buon lavoro
ivan- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 296
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1