SALUTE e RAZZA
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
SALUTE e RAZZA
Non sapevo dove postarlo.
E' un servizio/inchiesta apparso sulla TV Svizzera, molto ben fatto e ineccepibile dal punto di vista scientifico.
Avverto semplicemente che ci sono scene un po' tristi ma che parlano di una realtà che a me spaventa e che purtroppo, a causa della mia professione, tocco con mano quotidianamente.
http://la1.rsi.ch/_dossiers/player.cfm?uuid=ed375205-5569-4194-aa26-2282af863674
Ciao
E' un servizio/inchiesta apparso sulla TV Svizzera, molto ben fatto e ineccepibile dal punto di vista scientifico.
Avverto semplicemente che ci sono scene un po' tristi ma che parlano di una realtà che a me spaventa e che purtroppo, a causa della mia professione, tocco con mano quotidianamente.
http://la1.rsi.ch/_dossiers/player.cfm?uuid=ed375205-5569-4194-aa26-2282af863674
Ciao
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Re: SALUTE e RAZZA
Vergognoso!!! Vi rendete conto che sopprimono i cuccioli dei Rodhesian Ridgeback se non nascono con la cresta???
E che pietà quei poveri Cavalier King Spaniel...
E la cosa raccapricciante è che non ci sono impedimenti all'accoppiamento, anzi è auspicato...
Ho trovato un altro video che mi motiva a odiare le expo e gli accoppiamenti tra consanguinei...
E che pietà quei poveri Cavalier King Spaniel...
E la cosa raccapricciante è che non ci sono impedimenti all'accoppiamento, anzi è auspicato...
Ho trovato un altro video che mi motiva a odiare le expo e gli accoppiamenti tra consanguinei...
Re: SALUTE e RAZZA
Grazie Frank del link che trovo molto utile...come al solito trovo sempre molto interessante ed apprezzabili i tuoi post.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Punto sulla salute della razza
» Club di razza
» Club di razza ed organizzazioni cinofile
» Gestione salute...
» Parliamo un attimino della razza malamute
» Club di razza
» Club di razza ed organizzazioni cinofile
» Gestione salute...
» Parliamo un attimino della razza malamute
Pagina 1 di 1