Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SALUTE e RAZZA

2 partecipanti

Andare in basso

SALUTE e RAZZA Empty SALUTE e RAZZA

Messaggio  Frank Gio 14 Ott - 22:21

Non sapevo dove postarlo.
E' un servizio/inchiesta apparso sulla TV Svizzera, molto ben fatto e ineccepibile dal punto di vista scientifico.
Avverto semplicemente che ci sono scene un po' tristi ma che parlano di una realtà che a me spaventa e che purtroppo, a causa della mia professione, tocco con mano quotidianamente.
http://la1.rsi.ch/_dossiers/player.cfm?uuid=ed375205-5569-4194-aa26-2282af863674

Ciao
Frank
Frank
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 542
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

SALUTE e RAZZA Empty Re: SALUTE e RAZZA

Messaggio  Mari Gio 14 Ott - 23:49

Vergognoso!!! Vi rendete conto che sopprimono i cuccioli dei Rodhesian Ridgeback se non nascono con la cresta???
E che pietà quei poveri Cavalier King Spaniel...
E la cosa raccapricciante è che non ci sono impedimenti all'accoppiamento, anzi è auspicato...

Ho trovato un altro video che mi motiva a odiare le expo e gli accoppiamenti tra consanguinei...
Mari
Mari
Amministratore

Numero di messaggi : 1966
Età : 36
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 21.09.08

http://www.darwishmalamute.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

SALUTE e RAZZA Empty Re: SALUTE e RAZZA

Messaggio  Ospite Ven 15 Ott - 10:00

Grazie Frank del link che trovo molto utile...come al solito trovo sempre molto interessante ed apprezzabili i tuoi post. SALUTE e RAZZA 42231 SALUTE e RAZZA 42231 SALUTE e RAZZA 42231 SALUTE e RAZZA 784554 SALUTE e RAZZA 784554 SALUTE e RAZZA 784554 SALUTE e RAZZA 784554 SALUTE e RAZZA 808395 SALUTE e RAZZA 808395

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

SALUTE e RAZZA Empty Re: SALUTE e RAZZA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.