Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Domande

4 partecipanti

Andare in basso

Domande  Empty Domande

Messaggio  gavelli valentino Ven 1 Ott - 10:19

Nanook stanotte ha pianto un pò. comunque l'ho lasciato dalle 23,30 alle 6.20 fuori sul terrazzo e dopo vari lamenti ho aspettato che smettesse un attimo e poi ho dormito con lui un paio d'ore.
Dopo ogni tanto piangeva quindi ho fatto avanti e indietro tutta la notte.
Alla mattina dopo mangiato però continua a mugugnare e piangere anche in nostra presenza.......dovrà ancora abituarsi?
Sembra quasi che soffra ed anche se l'allevatore dice di ignorarlo e molto dura non andare dal tato per capire cosa abbia.......

gavelli valentino
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 32

Torna in alto Andare in basso

Domande  Empty Re: Domande

Messaggio  Paty Ven 1 Ott - 10:33

Non è certamente facile ignorareillamento di un cucciolo, vero pure che se lo abitui alla tua attenzione quando piange lui userà questa tecnica all'infinito per averti vicino. Sicuramente deve ancora ambientarsi a voi e alla nuova casa, vedrai che in un paio di giorni si metterà tranquillo, diciamo che ora si sente spaesato in quanto fino a ieri ha vissuto in branco con i fratellini e le sorelline. sunny
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Alaska77 Ven 1 Ott - 11:14

concordo con la mia Patylùùùù Laughing

è un pò come con i bambini quando cominciano l'asilo....
all'inizio piangono (alcuni) poi col tempo si abituano....certo però se quando piangono si torna per calmarli....
imparano che col pianto ottengono il nostro ritorno e ogni volta piangeranno.....

forza e sangue freddo nè!! Wink
Alaska77
Alaska77
Utente Wheel Dog

Numero di messaggi : 1430

Messaggio  simo775 Ven 1 Ott - 11:19

Tranquillo,Valentino,ci vuole un pò perché il cucciolo si abitui.Anche Shadow quando la notte dormiva sul terrazzo,si lamentava un pò,ma se non ricordo male ha smesso dopo circa una settimana-10 giorni,poi la mattina feste a non finire.Adesso che dorme fuori,al 99% non si sente proprio-pare che non ci sia,ma può capitare quell'1% che si lamenta e ci chiama e raspa la porta,in fondo è ancora un cucciolo Smile
simo775
simo775
Utente Swing Dog

Numero di messaggi : 821

https://www.facebook.com/?ref=home#!/simona.malaccari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili