Domande
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domande
Nanook stanotte ha pianto un pò. comunque l'ho lasciato dalle 23,30 alle 6.20 fuori sul terrazzo e dopo vari lamenti ho aspettato che smettesse un attimo e poi ho dormito con lui un paio d'ore.
Dopo ogni tanto piangeva quindi ho fatto avanti e indietro tutta la notte.
Alla mattina dopo mangiato però continua a mugugnare e piangere anche in nostra presenza.......dovrà ancora abituarsi?
Sembra quasi che soffra ed anche se l'allevatore dice di ignorarlo e molto dura non andare dal tato per capire cosa abbia.......
Dopo ogni tanto piangeva quindi ho fatto avanti e indietro tutta la notte.
Alla mattina dopo mangiato però continua a mugugnare e piangere anche in nostra presenza.......dovrà ancora abituarsi?
Sembra quasi che soffra ed anche se l'allevatore dice di ignorarlo e molto dura non andare dal tato per capire cosa abbia.......
gavelli valentino- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 32
Re: Domande
Non è certamente facile ignorareillamento di un cucciolo, vero pure che se lo abitui alla tua attenzione quando piange lui userà questa tecnica all'infinito per averti vicino. Sicuramente deve ancora ambientarsi a voi e alla nuova casa, vedrai che in un paio di giorni si metterà tranquillo, diciamo che ora si sente spaesato in quanto fino a ieri ha vissuto in branco con i fratellini e le sorelline.
concordo con la mia Patylùùùù
è un pò come con i bambini quando cominciano l'asilo....
all'inizio piangono (alcuni) poi col tempo si abituano....certo però se quando piangono si torna per calmarli....
imparano che col pianto ottengono il nostro ritorno e ogni volta piangeranno.....
forza e sangue freddo nè!!
è un pò come con i bambini quando cominciano l'asilo....
all'inizio piangono (alcuni) poi col tempo si abituano....certo però se quando piangono si torna per calmarli....
imparano che col pianto ottengono il nostro ritorno e ogni volta piangeranno.....
forza e sangue freddo nè!!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Tranquillo,Valentino,ci vuole un pò perché il cucciolo si abitui.Anche Shadow quando la notte dormiva sul terrazzo,si lamentava un pò,ma se non ricordo male ha smesso dopo circa una settimana-10 giorni,poi la mattina feste a non finire.Adesso che dorme fuori,al 99% non si sente proprio-pare che non ci sia,ma può capitare quell'1% che si lamenta e ci chiama e raspa la porta,in fondo è ancora un cucciolo
Argomenti simili
» Domande su ampliamenteo branco...
» tante domande in una volta sola!
» aggiornamento e domande
» Nuovo utente (solite domande ) :-)
» torniamo a fare domande, queste son leggere...
» tante domande in una volta sola!
» aggiornamento e domande
» Nuovo utente (solite domande ) :-)
» torniamo a fare domande, queste son leggere...
Pagina 1 di 1