STATISTICA PESO
+13
noelex
Francesco83
Paty
fiufo
Frank
iceman
Balù
Amministratore
Al Karevam
kimba
adolfo
DoMiNoAv
Cla'
17 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: STATISTICA PESO
sarà massiccio, il mio piccolo (6 mesi e mezzo)ha la stessa altessa ed è 32-33 kgBalù ha scritto:Balù è alto 64 cm circa
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
hai qualche foto recente del tuo cucciolo?
kimba- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 229
Anche thor sta prendendo peso, in concomitanza con l'allenamento che sta ricominciando con molta lentezza dovuta ai miei impegni
DoMiNoAv- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 501
visti i molti post sul peso di cuccioli e adulti rinfresco questo post
Frank- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 542
Hanook: 5 mesi e mezzo, 23Kg.
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Bello, mi pare in forma super, io più che la bilancia preferisco tastare, credo che sia più attendibile rispetto a numeri e statistiche, sempre perchè anche i malamute hanno un loro metabolismo ed un loro scheletro che può pesare più o meno per diametro osseo, oltre alla muscolatura che, come si sa... si sa????, pesa a pari volume più del grasso!
Paty ha scritto:Bello, mi pare in forma super, io più che la bilancia preferisco tastare, credo che sia più attendibile rispetto a numeri e statistiche, sempre perchè anche i malamute hanno un loro metabolismo ed un loro scheletro che può pesare più o meno per diametro osseo, oltre alla muscolatura che, come si sa... si sa????, pesa a pari volume più del grasso!
Vero che il muscolo, essendo piu' denso e contenendo molti meno liquidi del grasso, pesa di piu' a parità di volume..tastando cosa dovremmo "sentire" per sapere che il nostro Mal è in forma?
fiufo- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 524
Frank ha scritto:visti i molti post sul peso di cuccioli e adulti rinfresco questo post
Hai fatto bene Frank ma quando ho letto che Balù a 6 mesi pesava 39 kg mi è preso male!!!!
Kody ne ha quasi 7 e ne pesa appena 27.5.
Secondo me il dato di Balù era errato quando è stato inserito! Non è possibile che un mal pesi 39 kg a 6 mesi!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Vista la stazza di Balù i 39 kg a 6 mesi non mi sorprendono...Poi se era alto 64 cm torna tutto!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
Ripeto, verificare la massa che in un cucciolo/cucciolone ci sta che abbia una percentuale di grasso, io non ho visto il mal dal vivo però tutte le foto viste nel forum in nessuna vedo mal grassi.
KOBE:65 più o meno perchè misuro male ....... x 36 kg di peso.
il problema è che appena scende di peso ,anche solo di 1kg gli si vede proprio che è sciupato,
perchè anche io comunque, piu della bilancia, mi fido dell'occhio/tatto.
Non so se sbaglio, ma sto cercando di portare un pochino più su il peso,ma di un paio di chili,in modo che facendo attività ecc....non corre il rischio di rimanere pelle e ossa (si fa per dire)stile mezzofondista
PS:intendo kg di massa magra
il problema è che appena scende di peso ,anche solo di 1kg gli si vede proprio che è sciupato,
perchè anche io comunque, piu della bilancia, mi fido dell'occhio/tatto.
Non so se sbaglio, ma sto cercando di portare un pochino più su il peso,ma di un paio di chili,in modo che facendo attività ecc....non corre il rischio di rimanere pelle e ossa (si fa per dire)stile mezzofondista
PS:intendo kg di massa magra
Francesco83 ha scritto:
Hai fatto bene Frank ma quando ho letto che Balù a 6 mesi pesava 39 kg mi è preso male!!!!
Kody ne ha quasi 7 e ne pesa appena 27.5.
Secondo me il dato di Balù era errato quando è stato inserito! Non è possibile che un mal pesi 39 kg a 6 mesi!
Confermo che il dato era giusto lo pesavo ogni mese.
Comunque il suo peso è relativo anche alla sua costituzione, infatti i suoi discendenti sono tutti di grossa taglia.
Sono appena tornato dal veterinario per la vaccinazione, e ne ho approfittato per pesarlo 52 Kg. Quest'inverno ha messo su quei 5 kg che aveva perso l'estate scorsa.
Secondo mè il mio cagnolone non è grasso è grosso di suo, pubblico questa foto con mia moglie.
Ripeto tutto questo non è un vantarmi come qualcuno può pensare (l'avere un cane che pesa di più di un'altro, non sono a parer mio
queste le cose per cui bisogna vantarsi del proprio cane) ma è solo riportare un dato di fatto.
Balù tatone gigante....è grande quanto tua moglie
E' facilmente visibile che il suo peso è proporzionato alla stazza...ha l'ossatura da dinosauro!
Complimenti
E' facilmente visibile che il suo peso è proporzionato alla stazza...ha l'ossatura da dinosauro!
Complimenti
Veronica- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 666
Che gigante!!!!
infatti pare anche a me che sia piuttosto proporzionato,vai BALù!!!!!
infatti pare anche a me che sia piuttosto proporzionato,vai BALù!!!!!
Si sa,si sa...Paty ha scritto:Bello, mi pare in forma super, io più che la bilancia preferisco tastare, credo che sia più attendibile rispetto a numeri e statistiche, sempre perchè anche i malamute hanno un loro metabolismo ed un loro scheletro che può pesare più o meno per diametro osseo, oltre alla muscolatura che, come si sa... si sa????, pesa a pari volume più del grasso!
Shadow..35kg di muscoli! e io che credevo fosse intorno ai 40...è dimagrito
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Pagina 2 di 2