Amici a Palus
+5
Ishtar&Maya
Balù
Maya_Hero
Erica
Paty
9 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Amici a Palus
Sapevo che invece Hero mi mangiava i meloperi dalla pianta in giardino ma non ero mai riuscito a coglierlo sul fatto, forse invidioso di Maichan..........fino a questa sera...
Guardate che balordo.....
Guardate che balordo.....
Fantastico...dal produttore al consumatore
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
...diiamo che gli manca il senso della misura.....visto il ramo che si portava in giro quasi piu grosso di lui, ovviamente dopo averlo staccato col suo peso
Maya_Hero ha scritto:...diiamo che gli manca il senso della misura.....visto il ramo che si portava in giro quasi piu grosso di lui, ovviamente dopo averlo staccato col suo peso
Non avrei mai detto che gli manca il senso della misura, Hero così sembra a Rudolf Nureyef....
Quant'è buffo con quella frutta Il mio non arriva a cogliere i fichi,aspetta che cadono..però sta "potando" i rami bassi dell'ulivo
E' vero anche le piante che aveva potato Balù in autunno, questa estate erano diventate più belle di prima.simo775 ha scritto:Quant'è buffo con quella frutta Il mio non arriva a cogliere i fichi,aspetta che cadono..però sta "potando" i rami bassi dell'ulivo
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 2 di 2