Amici a Palus
+5
Ishtar&Maya
Balù
Maya_Hero
Erica
Paty
9 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Amici a Palus
Super settimana in dog-trekking e in allegria di mangiate, con Erica, Diego, Roby, Laura, Sergio, Manuelita ed Ilaria....riconoscibili come: Blue, Maya-Hero, Otto, Mahican...... grazie di cuore a tutti
Re: Amici a Palus
grazie a te Paty!!sono stati 5 giorni stupendi all'insegna di bellissime persone, bellissimi Tatoni e bellissimi posti!!tu e Ilaria siete due ragazze eccezionali!!!!!Blue si è divertito tantissimo e ha imparato il dog trekking!peccato solo che sia durato tutto poco...
Diego si è definito il grigliatore delle Dolomiti,perchè si è divertito un sacco a grigliare!!!davvero grazie di cuore...mi sa che molto presto torneremo da voi!!!!!!
Diego si è definito il grigliatore delle Dolomiti,perchè si è divertito un sacco a grigliare!!!davvero grazie di cuore...mi sa che molto presto torneremo da voi!!!!!!
Grazie a te di tutto!!!!!!!!!!!!!
In un super posto da favola come quello ci passeremmo volentire la vita....
E' sempre bello ritornare li, e stiamo gia pensando di anticipare un'altro salto prima di quello dell'inverno!!!!!
Grazie anche a tutti gli altri, al mancato ma sempre protagonista, Motoranocchio e a Maichan, il cane volante...
E' sempre bello ritornare li, e stiamo gia pensando di anticipare un'altro salto prima di quello dell'inverno!!!!!
Grazie anche a tutti gli altri, al mancato ma sempre protagonista, Motoranocchio e a Maichan, il cane volante...
Maya_Hero ha scritto:Grazie a te di tutto!!!!!!!!!!!!!
noooooooo, che spettacolo! Maya Maya guarda zio che vola (zio giusto?)
Cmq complimenti, non vediamo l'ora di essere dei vostri!
Spettacoloso davvero!!!!Mahican è un mito!!!
è vero che in un posto cosi' bello e dove ci sono persone cosi' speciali ci andresti a vivere anche subito!!!
io intanto continuo a fare i win for life (non si sa mai :-)
è vero che in un posto cosi' bello e dove ci sono persone cosi' speciali ci andresti a vivere anche subito!!!
io intanto continuo a fare i win for life (non si sa mai :-)
Balù ha scritto:ma è vera questa foto?
Verissima....fatta io personalmente...e non sarebbe neanche l'unica a dir la verita....
Ora Ilaria capisco come sei arrivata al sorapiss....il cane vola e ci credo io che non ha problemi!!!!!!!!!!!
Maya_Hero ha scritto:Grazie a te di tutto!!!!!!!!!!!!!
Super notiziona se anticipate, sono troppo felice... mitica la foto di Mahican
Ishtar&Maya ha scritto:Maya_Hero ha scritto:Grazie a te di tutto!!!!!!!!!!!!!
noooooooo, che spettacolo! Maya Maya guarda zio che vola (zio giusto?)
Cmq complimenti, non vediamo l'ora di essere dei vostri!
Mahican è uno degli zii acquisiti... ora c'è pure zione Hero, zia Maya e zio Blue
fantastico Maichan, poi Ila...dicci che gli dai da mangiare..(.o da fumare ) Spero che i miei possano imparare così a Dicembre rubiamo il posto a Babbo natale e voliamo con i mal invece che con le renne
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
ok vediamo se ho capito: Mahican, Hero e Maya sono di Maya_hero, zio Blue di Erica? giusto? Cmq grazie delle info PatyPaty ha scritto: Mahican è uno degli zii acquisiti... ora c'è pure zione Hero, zia Maya e zio Blue
Roberta ha scritto:fantastico Maichan, poi Ila...dicci che gli dai da mangiare..(.o da fumare ) Spero che i miei possano imparare così a Dicembre rubiamo il posto a Babbo natale e voliamo con i mal invece che con le renne
Nooooooo, Robyyyyyyyy.... anche lui abbraccia gli alberi!!!!!!!!
Ishtar&Maya ha scritto:ok vediamo se ho capito: Mahican, Hero e Maya sono di Maya_hero, zio Blue di Erica? giusto? Cmq grazie delle info PatyPaty ha scritto: Mahican è uno degli zii acquisiti... ora c'è pure zione Hero, zia Maya e zio Blue
Giusto.... man mano ti presenterò la parentela Ah, anche se solo agosto cercherò di organizzare un family meeting sulla neve, mamy-papy-fratellini e sorelline.... ovviamente sono indispensabili zii e zie... ne parleremo quando gli alberi inizieranno a cambiare colore.
Ishtar&Maya ha scritto:ok vediamo se ho capito: Mahican, Hero e Maya sono di Maya_hero, zio Blue di Erica? giusto? Cmq grazie delle info PatyPaty ha scritto: Mahican è uno degli zii acquisiti... ora c'è pure zione Hero, zia Maya e zio Blue
In parte, come dice il nick, Maya e Hero sono miei (nick:Maya_Hero), mentre Maichan e' dell'Ilaria che non ha ancora postato....
che bello! però stai lontana dalle feste grosse (tipo natale). Io faccio la commessa e in quei periodi lavoro a oltranza e le ferie me le sogno! non vedo l'ora!!
Paty ha scritto:Ishtar&Maya ha scritto:ok vediamo se ho capito: Mahican, Hero e Maya sono di Maya_hero, zio Blue di Erica? giusto? Cmq grazie delle info PatyPaty ha scritto: Mahican è uno degli zii acquisiti... ora c'è pure zione Hero, zia Maya e zio Blue
Giusto.... man mano ti presenterò la parentela Ah, anche se solo agosto cercherò di organizzare un family meeting sulla neve, mamy-papy-fratellini e sorelline.... ovviamente sono indispensabili zii e zie... ne parleremo quando gli alberi inizieranno a cambiare colore.
che bello! però stai lontana dalle feste grosse (tipo natale). Io faccio la commessa e in quei periodi lavoro a oltranza e le ferie me le sogno! non vedo l'ora!!
Maya_Hero ha scritto:Ishtar&Maya ha scritto:ok vediamo se ho capito: Mahican, Hero e Maya sono di Maya_hero, zio Blue di Erica? giusto? Cmq grazie delle info PatyPaty ha scritto: Mahican è uno degli zii acquisiti... ora c'è pure zione Hero, zia Maya e zio Blue
In parte, come dice il nick, Maya e Hero sono miei (nick:Maya_Hero), mentre Maichan e' dell'Ilaria che non ha ancora postato....
ok, grazie
Maya_Hero ha scritto:Balù ha scritto:ma è vera questa foto?
Verissima....fatta io personalmente...e non sarebbe neanche l'unica a dir la verita....
Ora Ilaria capisco come sei arrivata al sorapiss....il cane vola e ci credo io che non ha problemi!!!!!!!!!!!
Scusate il ritardo...Visto che super cane che ho! Garantisco che non è un montaggio, lui quei salti li fa davvero. Gli manca solo il mantello rosso e la maglia con la S di Superdog!!!
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
E chi ha detto che gli mancano ilaria???
Non erano semplicemente visibili ad occhio nudo....
Maya_Hero ha scritto:E chi ha detto che gli mancano ilaria???
NON
HO PAROLE.....MITICOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Trooopooo figooooo!!!! ora si che ci siamo!!!
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
FANTASTICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI RAGAZZI QUESTA E' PROPRIO BELLA
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
hhahahahahahahahahahaha troppo bella sta foto!
Alaska77- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1430
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 2