Amici a Palus 3
+10
Balù
noelex
Nice
Peppe
Roberta
simo775
Kobe&Co.
luca81
Francesco83
Paty
14 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Amici a Palus 3
In attesa delle immagini di oggi, qualche foto che sono riuscita a fare sabato degli amici a 4 zampe e rispettivi familiari bipedi.
In dog trekking:
Relax post polenta, salsicce, funghi e tiramisù!!!
In dog trekking:
Relax post polenta, salsicce, funghi e tiramisù!!!
Re: Amici a Palus 3
belle queste foto!
l'ultimo in foto a occhio e croce luca ma gli altri chi sono? sono del forum??
l'ultimo in foto a occhio e croce luca ma gli altri chi sono? sono del forum??
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Si si Francesco, quello brutto con la felpa dei Toronto Maple leaf sono io gli altri sono tutti del forum.
Paty il rientro tutto ok...Nanook è in stati pietosi, credo non vorrà camminare per i prossimi 2gg neanche arrivati a casa si è buttato sulle piastrelle e ciaociao
Foto scaricate...datemi tempo e stasera vedo di metterle prima di crollare a letto anche io....adesso scappo, ho una carbonara dalla suocera che mi aspetta
Grazie a tutti, bipedi e quadrupedi, per il bellissimo week-end.
Paty il rientro tutto ok...Nanook è in stati pietosi, credo non vorrà camminare per i prossimi 2gg neanche arrivati a casa si è buttato sulle piastrelle e ciaociao
Foto scaricate...datemi tempo e stasera vedo di metterle prima di crollare a letto anche io....adesso scappo, ho una carbonara dalla suocera che mi aspetta
Grazie a tutti, bipedi e quadrupedi, per il bellissimo week-end.
Ultima modifica di luca81 il Lun 4 Ott - 0:01 - modificato 1 volta.
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Grazie a te Luca, ovviamente anche alla tua signora per la splendida compagnia. Un super al mitico Nanuq che si è impegnato tantissimo ed ha dimostrato di essere davvero un ottimo malamute per il lavoro e la coinvolgente simpatia,bravissimo!!!
Come promesso ecco le foto
Questa è la vista che si presenta alla partenza...orribile
[img] Uploaded with ImageShack.us[/img]
Nanook imbragato per la prima volta in vita sua mi stupisce davvero....mai avrei pensato che quella testina tanto fancazzista a passeggio si sarebbe comportato così bene al lavoro.
Uploaded with ImageShack.us
Guarda zia Paty come spingo
Cammina cammina, lavora, lavora io adesso voglio giocare....Maichanone a te va?
La risposta è stata positiva in più di un' occasione....peccato che questo amore sia solo momentaneo....già la prossima volta che ci vedremo mi sà che non avrai molta voglia di avermi vicino.....uff sti ormoni
Occhio eh che tortellino Blue tiene d'occhio tutti....
Qui c'è una reunion familiare con un'intruso pero'....Maya, Duma i fratelli e Nanook il prezzemolo
Qui invece qualcuno fantastica..."Quella Maya li è proprio una bonazza...quasi quasi...."
Per fortuna c'è chi non si perde in scorribande e in lotte greco romane (anche se con le galline qualcosa ci ha mostrato) e vigila sul gruppo
Comunque si sà le cose belle durano sempre troppo poco....."Nanook...andiamo a casa!!"
" Ma parli con me??...io non vedo e non sento"
" Dai dai ti prometto che torniamo presto...."
"Allora mi fido....dov'è la macchina?"
Di nuovo un milione di grazie a tutti....Luca, Enrica, Erica, Diego, Damiano, Silvia, Ilaria e per ultima ma non ultima Patrizia
Nanook imbragato per la prima volta in vita sua mi stupisce davvero....mai avrei pensato che quella testina tanto fancazzista a passeggio si sarebbe comportato così bene al lavoro.
La risposta è stata positiva in più di un' occasione....peccato che questo amore sia solo momentaneo....già la prossima volta che ci vedremo mi sà che non avrai molta voglia di avermi vicino.....uff sti ormoni
Qui c'è una reunion familiare con un'intruso pero'....Maya, Duma i fratelli e Nanook il prezzemolo
Qui invece qualcuno fantastica..."Quella Maya li è proprio una bonazza...quasi quasi...."
Per fortuna c'è chi non si perde in scorribande e in lotte greco romane (anche se con le galline qualcosa ci ha mostrato) e vigila sul gruppo
Comunque si sà le cose belle durano sempre troppo poco....."Nanook...andiamo a casa!!"
Di nuovo un milione di grazie a tutti....Luca, Enrica, Erica, Diego, Damiano, Silvia, Ilaria e per ultima ma non ultima Patrizia
Ultima modifica di luca81 il Lun 4 Ott - 12:38 - modificato 1 volta.
luca81- Utente Swing Dog
Ma che bel reportage che hai fatto Luca!!!!
Sono meravigliosi insieme,proprio belli.
Quando si potrà verremo anche noi ,giuro
Monica
Sono meravigliosi insieme,proprio belli.
Quando si potrà verremo anche noi ,giuro
Monica
Devo ammettere che un pò vi invidio...beh,magari non solo un pò Bellissime foto,splendidi posti e splendidi cani,complimenti! Spero che un giorno saremo dei vostri anche noi!!
Grrrrrr che rosicata !!!!!! Bel fine settimana. Complimenti per le foto bellisime e bellissimi i commenti. Capisco la voglia di tornare di tutti.... BRAVI
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Eccezzionale reportage !! Prima o poime la voglio togliere anche io questa soddisfazione ...
Nice- Amministratore
- Numero di messaggi : 2389
che dire??
a parte l'invidia per non esserci stato e l'augurio di esserci prima possibile i miei sinceri complimenti a cani e padroni per la bellezza di queste giornate... siete BELLI!
a parte l'invidia per non esserci stato e l'augurio di esserci prima possibile i miei sinceri complimenti a cani e padroni per la bellezza di queste giornate... siete BELLI!
Francesco83- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 747
Ringrazio del magnifico week-end, oltre Luca, anche Erica, Enrica, Damiano, Daniele e rispettivi compagni e compagne; una coccola enorme ai protagonisti e 4 zampe: Nanuq, Blue, Maya, Duma, WiNNie e zio Mahican. In giornata le foto di ieri. Conto di rivedervi presto!!!!!
Bellissimo reportage! Spero di poter partecipare presto ad un evento simile....non vedo l'ora!
noelex- Utente Wheel Dog
- Numero di messaggi : 1092
eccomi qui!io arrivo ultima perchè anche oggi abbiamo trekkingato e fino alle 4 abbiamo "importunato" la Paty con la nostra presenza ..che dire,da Paty e da Palus non vorresti piu' andare via...
grazie a tutti per le belle giornate passate insieme!fantastici padroni e cani! tanti complimenti per le fotine e i reportage che avete fatto Luca e Paty!! (per fortuna nessuno ha avuto la prontezza di fotografare la mia caduta nel torrente durante il percorso, con annessa culata e scivolata nell'unico buco profondo.. tutta fradicia e dolorante,dopo essermi cambiata ho proseguito..che vecchia guerriera )
ora siamo cottissimi, ma presto metteremo anche noi qualche bella fotina del super week!
Paty, a straprestissimo,ormai non ci togliamo piu' di torno
grazie a tutti per le belle giornate passate insieme!fantastici padroni e cani! tanti complimenti per le fotine e i reportage che avete fatto Luca e Paty!! (per fortuna nessuno ha avuto la prontezza di fotografare la mia caduta nel torrente durante il percorso, con annessa culata e scivolata nell'unico buco profondo.. tutta fradicia e dolorante,dopo essermi cambiata ho proseguito..che vecchia guerriera )
ora siamo cottissimi, ma presto metteremo anche noi qualche bella fotina del super week!
Il mio piccolo rammarico è stato proprio quello di non essere riuscita ad immortalare il "volo a planare" di Erica con atterraggio in acqua ... però in questa immagine con bastone di supporto dimostra la sua veneranda età, ha voluto imitare Odelmo a tutti i costi
Erica ha scritto:eccomi qui!io arrivo ultima perchè anche oggi abbiamo trekkingato e fino alle 4 abbiamo "importunato" la Paty con la nostra presenza ..che dire,da Paty e da Palus non vorresti piu' andare via...
In realtà visto il CULO che abbiamo avuto con il tempo, hai avuto caldo e ti sei voluta tuffare
luca81- Utente Swing Dog
hihihihihi..in effetti ci somiglio proprio a oldemo quel fedele bastone mi ha poi accompagnata anche ieri in un altro tragitto..non volevo rischiare!!!
in effetti abituata al gelo della stanza, il "troppo" caldo che c'era fuori, mi ha fatto venir voglia i tuffarmi in un torrente di montagna...Luca mi hai sgamato!!!
la prossima volta pero' vedo di non atterrare di culo sui sassi
in effetti abituata al gelo della stanza, il "troppo" caldo che c'era fuori, mi ha fatto venir voglia i tuffarmi in un torrente di montagna...Luca mi hai sgamato!!!
la prossima volta pero' vedo di non atterrare di culo sui sassi
Come sempre io sono sempre la più indisciplinata a postare!!! Però prometto che verso sera metto un pò di materiale pure io!
Enrica- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 245
luca81 ha scritto:Come promesso ecco le foto
Stupendo il racconto di Nanook... GRANDE!!!
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
Come al solito la mia macchina fotografica è rimasta a casa, peccato perchè non sono riuscita a immortalare questo favoloso week-end. Grazie mille a tutta la compagnia, zio Mahican oggi è triste perchè gli mancate già tutti!!!
Un abbraccio a voi e una coccola a tutti i pelosi!!!!
Un abbraccio a voi e una coccola a tutti i pelosi!!!!
Ilaria- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 47
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1