Sleddog a Palus
3 partecipanti
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1
Sleddog a Palus
E' caduta la neve e questo è di buon auspicio per i programmi invernali, ancora un paio di perturbazioni e la pista dovrebbe essere operativa per Sant'Ambrogio, incrocio le dita.
L'unico periodo in cui il trail ed io non siamo operativi va dal 24 gennaio 2011 al 01 febbraio 2011 per la preparazione della pista alla Gara Nazionale di Sleddog.
Per Roby, Mari, Toma, Mauro etc.... visto che optate per febbraio è ottimo dal 8 febbraio in poi, ci saranno anche un pò di pargoli di Mandy e Tino
L'unico periodo in cui il trail ed io non siamo operativi va dal 24 gennaio 2011 al 01 febbraio 2011 per la preparazione della pista alla Gara Nazionale di Sleddog.
Per Roby, Mari, Toma, Mauro etc.... visto che optate per febbraio è ottimo dal 8 febbraio in poi, ci saranno anche un pò di pargoli di Mandy e Tino
Re: Sleddog a Palus
Io, viste le mie difficolta nel trattene Hero la furia, preferirei il periodo piu isolato possibile, se e' gia difficile tenerlo sulla terra ferma, sulla neve non verrei essere trascinato come u" di Palus..na mozzarella per il "pac...vabbe', poi vedremo quando sara il momento migliore, nel frattempo ho un TRABAJO QUE HACER....:-)
Paty ha scritto:Per Roby, Mari, Toma, Mauro etc.... visto che optate per febbraio è ottimo dal 8 febbraio in poi, ci saranno anche un pò di pargoli di Mandy e Tino
confermo... Fatemi sapere la data che carico Mayetta in macchina e arriviamoooo ... non vedo l'ora
Ishtar&Maya ha scritto:Paty ha scritto:Per Roby, Mari, Toma, Mauro etc.... visto che optate per febbraio è ottimo dal 8 febbraio in poi, ci saranno anche un pò di pargoli di Mandy e Tino
confermo... Fatemi sapere la data che carico Mayetta in macchina e arriviamoooo ... non vedo l'ora
Grande Irene il tour operator è nonna Roby
Alaskan Malamute Forum :: I nostri Mals :: Attività coi nostri Mals :: Raduni, incontri e resoconti fotografici
Pagina 1 di 1