Palus S. Marco
+2
Erica
Paty
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Palus S. Marco
Agriturismo Corte's Ranch 0435-497060
Albergo Al Cervo 0435-497000
tutto a 1000 mt. nel cuore delle Dolomiti, inverno siberiano e senza sole ma con super pista sleddog e più nordici a 4 zampe che esseri umani, nelle altre stagioni ottime chance per dog-trekking, bike e kart.... solo da testare per uscire di testa con i propri mal !!!!
per info: 327-7367687 o www.patysamarokalaskanmalamute.it
Albergo Al Cervo 0435-497000
tutto a 1000 mt. nel cuore delle Dolomiti, inverno siberiano e senza sole ma con super pista sleddog e più nordici a 4 zampe che esseri umani, nelle altre stagioni ottime chance per dog-trekking, bike e kart.... solo da testare per uscire di testa con i propri mal !!!!
per info: 327-7367687 o www.patysamarokalaskanmalamute.it
Ultima modifica di Paty il Lun 30 Ago - 13:23 - modificato 1 volta.
Re: Palus S. Marco
visto che non ho nessun guadagno, ma la sola esperienza di entrambi posso permermettermi di dire che prima provate al corte's ranch, perche evvero si che le camere sono un po piu piccole, (per chi ha 1 solo mal possono comunque andare bene), ma anche il mangiare, il bere e la stanza in se per se non ha paragone, e per di piu e' piu' economico.....rispetto al cervo
CORTE'S RANCH voto personale 7,5/10
CERVO voto personale 5,5/10
Il voto e' basato sul rapporto qualita/prezzo in mezza pensione.
In seguito postero magari le foto del corte's.
..
CORTE'S RANCH voto personale 7,5/10
CERVO voto personale 5,5/10
Il voto e' basato sul rapporto qualita/prezzo in mezza pensione.
In seguito postero magari le foto del corte's.
..
Gradite le foto..questo inverno credo ci passero'
luca81- Utente Swing Dog
- Numero di messaggi : 858
Ho solo questa foto del corte's ranch, camera n 3, lo spazio attorno al letto sara circa di 50cm, poi ce il bagnetto 1 x 1,5 e un piccolo spazio davanti alla porta di 1 x 1.
Io eri li con due mal, per fortuna Maya dorme solo sul morbido e passava dal divano al letto senza toccare terra, fino a quando non la rispedivamo al suo posto....altrimenti saremmo stati un bel po stretti..
45€ mezza pensione a testa (solo cena, bevande incluse) a giugno
55€ mezza pensione ad agosto
Senza nessuna aggiunta.
Al cervo ho pagato 75€ a notte mezza pensione (bevande non comprese)+ 5€ extra a cane x le pulizie dicono loro....
La camera e' un bel po piu larga e ha un balconcino, ma tutta quella differenza nel prezzo e' spropositata al servizio.
...non mangiate i minestroni...
Maya_Hero ha scritto:
Ho solo questa foto del corte's ranch, camera n 3, lo spazio attorno al letto sara circa di 50cm, poi ce il bagnetto 1 x 1,5 e un piccolo spazio davanti alla porta di 1 x 1.
Io eri li con due mal, per fortuna Maya dorme solo sul morbido e passava dal divano al letto senza toccare terra, fino a quando non la rispedivamo al suo posto....altrimenti saremmo stati un bel po stretti..
45€ mezza pensione a testa (solo cena, bevande incluse) a giugno
55€ mezza pensione ad agosto
Senza nessuna aggiunta.
Al cervo ho pagato 75€ a notte mezza pensione (bevande non comprese)+ 5€ extra a cane x le pulizie dicono loro....
La camera e' un bel po piu larga e ha un balconcino, ma tutta quella differenza nel prezzo e' spropositata al servizio.
...non mangiate i minestroni...
Yes!!!!
Per chi fa sleddog o lascia tutti i cani in varikennel nell'auto, segnalo anche a pochi Mt. "Il mughetto". FANTASTICO !
Roberta- Utente Lead Dog
- Numero di messaggi : 2893
Argomenti simili
» Palus San Marco dal 9 al 13 Giugno
» PALUS SAN MARCO - BUCK vs BANDIT
» Marco e Shangry from BARI
» Amici a Palus
» Amici a Palus 2
» PALUS SAN MARCO - BUCK vs BANDIT
» Marco e Shangry from BARI
» Amici a Palus
» Amici a Palus 2