Alaskan Malamute Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?

5 partecipanti

Andare in basso

Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ? Empty Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?

Messaggio  Maya Lun 18 Gen - 19:54

Salve, mi sono sempre basato sul consiglio del mio allevatore, almeno in parte, la mia cucciola ha 10 mesi ed e' sempre andata avanti con il mangime della Hill's tra puppy con pollo,e rise e agnello, oltre che caro pero' mi accorgo che non gradisce piu' questi sapori o forse questo tipo di marca.....mi sapreste consigliare una marca dal rapporto qualita' prezzo idoneo per la nostra razza?? e che sia appetibile?? Smile
Maya
Maya
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 42

Torna in alto Andare in basso

Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ? Empty Re: Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?

Messaggio  Chris Lun 18 Gen - 21:40

Già, è ormai da qualche anno che il biagio consiglia quel mangime.

Con Luke ho dovuto cambiarlo già a 4-5 mesi, sporcava veramente male, a mio parere ci sono troppi cereali e poca sostanza.

Ho provato parecchi mangimi, ma personalmente come rapporto qualità/prezzo/disponibilità (almeno nella mia zona), mi trovo molto bene con Trainer Fitness della Novafoods (non la linea Natural...).

Cmq qui e qui trovi discussioni già aperte sui mangimi, con i relativi pareri di molti utenti del forum, buona lettura!

In ogni caso a 10 mesi sarebbe meglio passare alla linea adult, in questa discussione trovi parecchie argomentazioni.

Dimenticavo, la Hill's risulta essere "meno appetibile" rispetto ad altre marche perché non "gioca" sul sale nei suoi prodotti (uno dei pochi punti a suo favore...).

Ultima modifica di Chris&Luke il Lun 18 Gen - 23:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunti link alle discussioni)

Chris
Utente Team Dog

Numero di messaggi : 243

Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ? Empty Re: Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?

Messaggio  Paty Lun 18 Gen - 22:45

Ci son tanti ottimi mangimi e sono io a sconsigliarti quello che dai alla tata.... aborro Hill's alla grande come aborro Eucanuba... perfetti solo in caso di terapia ma non per tati sani... cheers
Paty
Paty
Utente Lead Dog

Numero di messaggi : 6254

http://www.asdamarok.com

Messaggio  Balù Lun 18 Gen - 23:08

Fino all'anno di età ho usato il Forza 10 al pesce, poi sono passato al Royal canin e devo dire che le feci sono migliorate.
Balù
Balù
Utente Co-Lead Dog

Numero di messaggi : 2038

https://www.youtube.com/user/atemdepeche/feed

Messaggio  Toma ® Lun 18 Gen - 23:31

all'agnello c'e il purina puppy large (robust mi pare)

comunque, ha detto tutto chris lincandoti le varie discussioni sui mangimi, buona lettura e se hai qualche altra domanda chiedi pure!
Toma ®
Toma ®
Moderatore

Numero di messaggi : 1505

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili