Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?
Salve, mi sono sempre basato sul consiglio del mio allevatore, almeno in parte, la mia cucciola ha 10 mesi ed e' sempre andata avanti con il mangime della Hill's tra puppy con pollo,e rise e agnello, oltre che caro pero' mi accorgo che non gradisce piu' questi sapori o forse questo tipo di marca.....mi sapreste consigliare una marca dal rapporto qualita' prezzo idoneo per la nostra razza?? e che sia appetibile??
Maya- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 42
Re: Crocchette puppy Riso -Angnello della Hill's ?
Già, è ormai da qualche anno che il biagio consiglia quel mangime.
Con Luke ho dovuto cambiarlo già a 4-5 mesi, sporcava veramente male, a mio parere ci sono troppi cereali e poca sostanza.
Ho provato parecchi mangimi, ma personalmente come rapporto qualità/prezzo/disponibilità (almeno nella mia zona), mi trovo molto bene con Trainer Fitness della Novafoods (non la linea Natural...).
Cmq qui e qui trovi discussioni già aperte sui mangimi, con i relativi pareri di molti utenti del forum, buona lettura!
In ogni caso a 10 mesi sarebbe meglio passare alla linea adult, in questa discussione trovi parecchie argomentazioni.
Dimenticavo, la Hill's risulta essere "meno appetibile" rispetto ad altre marche perché non "gioca" sul sale nei suoi prodotti (uno dei pochi punti a suo favore...).
Con Luke ho dovuto cambiarlo già a 4-5 mesi, sporcava veramente male, a mio parere ci sono troppi cereali e poca sostanza.
Ho provato parecchi mangimi, ma personalmente come rapporto qualità/prezzo/disponibilità (almeno nella mia zona), mi trovo molto bene con Trainer Fitness della Novafoods (non la linea Natural...).
Cmq qui e qui trovi discussioni già aperte sui mangimi, con i relativi pareri di molti utenti del forum, buona lettura!
In ogni caso a 10 mesi sarebbe meglio passare alla linea adult, in questa discussione trovi parecchie argomentazioni.
Dimenticavo, la Hill's risulta essere "meno appetibile" rispetto ad altre marche perché non "gioca" sul sale nei suoi prodotti (uno dei pochi punti a suo favore...).
Ultima modifica di Chris&Luke il Lun 18 Gen - 23:22 - modificato 1 volta. (Motivazione : aggiunti link alle discussioni)
Chris- Utente Team Dog
- Numero di messaggi : 243
Ci son tanti ottimi mangimi e sono io a sconsigliarti quello che dai alla tata.... aborro Hill's alla grande come aborro Eucanuba... perfetti solo in caso di terapia ma non per tati sani...
Fino all'anno di età ho usato il Forza 10 al pesce, poi sono passato al Royal canin e devo dire che le feci sono migliorate.
all'agnello c'e il purina puppy large (robust mi pare)
comunque, ha detto tutto chris lincandoti le varie discussioni sui mangimi, buona lettura e se hai qualche altra domanda chiedi pure!
comunque, ha detto tutto chris lincandoti le varie discussioni sui mangimi, buona lettura e se hai qualche altra domanda chiedi pure!
Toma ®- Moderatore
- Numero di messaggi : 1505
Argomenti simili
» Margot mentre guarda il suo film preferito: Beverly Hills Chihuahua O_O
» mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso
» acana puppy large breed
» PURINA PRO PLAN PUPPY LARGE...
» carne o crocchette
» mangime Cibau (Farmina) Lamb. e riso
» acana puppy large breed
» PURINA PRO PLAN PUPPY LARGE...
» carne o crocchette